Perfetto!! A domani!Ok, dai. Facciamo per le 9.30 al solito posto.
Domattina il meteo dovrebbe essere buono quasi ovunque, vediamo da che parte girano le eventuali nuvole e decidiamo la direzione.
Di sicuro torniamo prima delle ore 15.
A domani !!![]()
Perfetto!! A domani!Ok, dai. Facciamo per le 9.30 al solito posto.
Domattina il meteo dovrebbe essere buono quasi ovunque, vediamo da che parte girano le eventuali nuvole e decidiamo la direzione.
Di sicuro torniamo prima delle ore 15.
A domani !!![]()
viste le previsioni meteo credo che faremo 1/2 giornata...ma è più facile che si sfori quell'orario che si riesca ad arrivare in tempo (sopratutto l'incognita intasamento auto è un bel ? )
Io sto solo e sempre in zona 2-3....non ce la faro' mai@ibondio [MENTION=40623]Bioco[/MENTION] [MENTION=25368]LKrider[/MENTION]
oggi ho iniziato a darci un pò di gasse
https://www.polarpersonaltrainer.com/shared/exercise.ftl?shareTag=37649d54d8eeeeeca7357ca25ee564aa
@ibondio @Bioco @LKrider
oggi ho iniziato a darci un pò di gasse
[url]https://www.polarpersonaltrainer.com/shared/exercise.ftl?shareTag=37649d54d8eeeeeca7357ca25ee564aa[/URL]
Che bei colori!!!!!!!!!
Io invece ora stacco e me ne vado a testare l'asfalto nuovo del mottarone,sì dopo 25 anni stanno riasfaltando!!!!!!!!
Non tutta ma buona parte della strada dopo la sbarra l'hanno sistemata.
Sono quasi commosso.........
Beatoooooooo! La feci 2 volte: una per festeggiare mio compleanno, l'altra per aspettare in vetta una tappa-GPM del Giro 2011, quando Contador regnava...segui' un temporale apocalittico e un freddo assurdo. Avrei voglia di rifarla! Goditela anche per me
Grande Porfi,@ibondio @Bioco @LKrider
oggi ho iniziato a darci un pò di gasse
[url]https://www.polarpersonaltrainer.com/shared/exercise.ftl?shareTag=37649d54d8eeeeeca7357ca25ee564aa[/URL]
Sarà fatto!!!!
Piuttosto quando vuoi/volete sempre disponibile ad accompagnarvi magari prima che nevichi!!!!
Purtroppo sul meteo non mi pronuncio più oggi finalmente potrò uscire senza antipioggia cosa rara in questo periodo.
Oggi giro brianzolo con [MENTION=41729]talver[/MENTION], che come al solito si è reso disponibile per scattarmi qualche foto. E direi che sono venute bene.
Io ho totalizzato 106 km in 3:43:11, dislivello 1.175. Lui qualcosa meno, circa 2.6 km e 6 minuti meno di me (partiva da più vicino).
Qui una foto. Indovinate il posto... :-)
Sirtori da Perego
Risposta sbagliata 
Al 99% direi la strada per Consonno da Villa Vergano, nel tratto subito prima del tornante a sinistra.Oggi giro brianzolo con [MENTION=41729]talver[/MENTION], che come al solito si è reso disponibile per scattarmi qualche foto. E direi che sono venute bene.
Io ho totalizzato 106 km in 3:43:11, dislivello 1.175. Lui qualcosa meno, circa 2.6 km e 6 minuti meno di me (partiva da più vicino).
Qui una foto. Indovinate il posto... :-)

Proprio quella.Al 99% direi la strada per Consonno da Villa Vergano, nel tratto subito prima del tornante a sinistra.
Con un po' di invidia...tanti saluti![]()

Buongiorno gentaglia ...
Qui questa mattina tanto per cambiare piove ... Che due cojoni!!!!
Ieri in compenso ci siamo un Pochetti sfogati ... con motorino-Giovanni abbiamo messo in cascina una 90ina di km con Galbiate, Carenno back side, Erve, Onno e passaggio da Sormano.
Volevamo replicare oggi, ma torno in branda ...
Statemi bene eh ... ci sentiamo .
Ciaoooooooooooooooo
Ma tanto i numeri sono scritti con lo stesso carattere e dimensione ....ah ah ahhaha
Arrivo a settembre.......![]()
