In vendita alla Lidl

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
ocio che arriva a 6 bar

come scritto nel volantino....

che pacco....eppure il manometro in foto andava oltre!
comunque la devo prendere lo stesso per gonfiare le ruote della bicicletta da città che uso nella residenza al mare, e i palloni e i materassini... :asd:
altro a sto giro non prendo, perché il casco ce l'ho giá, i guanti mi stanno grandi e il resto dell'abbiglianento pure!

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ho provato il cardio da polso CRIVIT, a me ha dato un riscontro abbastanza verosimile, diciamo 600Kcal/ora medie circa su un percorso misto quando nel confronto con altri amici si è sempre supposto un consumo medio di 700Kcal/ora per uno sforzo abbastanza intenso:

per l'esattezza su 130km, 1200d+, 25 avg, mi ha dato 3300Kcal.

L'unico problema è che se lo metto sul manubrio mi va in crisi, vedo se riesco a risolvere il problema.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.563
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ho provato il cardio da polso CRIVIT, a me ha dato un riscontro abbastanza verosimile, diciamo 600Kcal/ora medie circa su un percorso misto quando nel confronto con altri amici si è sempre supposto un consumo medio di 700Kcal/ora per uno sforzo abbastanza intenso:

per l'esattezza su 130km, 1200d+, 25 avg, mi ha dato 3300Kcal.

L'unico problema è che se lo metto sul manubrio mi va in crisi, vedo se riesco a risolvere il problema.

Ti va in crisi nel senso che non rileva più i battiti? A me succede... Non so che fare!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sapete i guanti che c'erano tempo fa? I miei sono già bucati lateralmente, e dire che io uso pochissimo i guanti, e specialmente quelli saranno stati indossati per non più di qualche ora

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Ti va in crisi nel senso che non rileva più i battiti? A me succede... Non so che fare!
a me funziona benissimo e rileva i battiti, sempre........
......ma........
attenzione che il canale della fascia non è codificato, o meglio, utilizza vari canali proprio per evitare interferenze, ma può entrare in conflitto con altri apparecchi nelle vicinanze (come lo stesso ciclocomputer wireless della crivit) oppure radio o cardiofrequenzimetri e computerini di ciclisti in prossimità! :cry
a me succedeva quando agganciavo sia il cardio che il computer, ho dovuto togliere il computer per far funzionare correttamente il cardio

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
raga ma la volta precedente quando vendevano salopette estive e maglie estive, qualcuno le ha prese ? io mi sono dimenticato, purtroppo. Ma almeno erano buone ?

Le salopette estive le ho usate tutta l'estate, ho preso sia quella bianco nera sia quella bianco celeste, l'ultima l'ho usata anche sette/otto ore, quella nera sempre sulle cinque ore; solo ultimamente quest'ultima mi ha dato problemi ma per via di un foruncolo apparso nella zona del soprassella, non credo dipenda dai fondelli, perchè un anno si e uno no succede.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
a me funziona benissimo e rileva i battiti, sempre........
......ma........
attenzione che il canale della fascia non è codificato, o meglio, utilizza vari canali proprio per evitare interferenze, ma può entrare in conflitto con altri apparecchi nelle vicinanze (come lo stesso ciclocomputer wireless della crivit) oppure radio o cardiofrequenzimetri e computerini di ciclisti in prossimità! :cry
a me succedeva quando agganciavo sia il cardio che il computer, ho dovuto togliere il computer per far funzionare correttamente il cardio

Infatti a me va in crisi quand'è sul manubrio perchè vicino c'è il POLAR.

Comunque anche gli apparecchi più blasonati la compatibilità elettromagnetica la passano per modo di dire...;nonzo%

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
raga ma la volta precedente quando vendevano salopette estive e maglie estive, qualcuno le ha prese ? io mi sono dimenticato, purtroppo. Ma almeno erano buone ?

si per il loro prezzo erano ottime, impossibile trovare qualcosa di simile in negozio, nemmeno in saldo, e nemmeno al decathlon (se non quelle di fascia molto bassa)

Comunque anche gli apparecchi più blasonati la compatibilità elettromagnetica la passano per modo di dire...;nonzo%

si è vero :mrgreen: anche gli altri cardiofrequenzimetri, per esempio quello Suunto di mio padre, pagato un sacco di soldi, entra talvolta in conflitto con i segnali radio!
che poi, ho scoperto che è la fascia a creare una fortissima interferenza con i computerini nelle vicinanze, che impazziscono.
e la trasmissione della fascia è effettivamente codificata, ma le altre apparecchiature spesso no; c'é il sigma sts che al momento dell'installazione ti fa sincronizzare su un unico canale la frequenza tra computer e sensore, e teoricamente é protetta, ma non sicuro al 100%

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.563
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

Ma in crisi cosa intendete? A me smette di rilevare i battiti e il display si ferma sull'ultima frequenza... Poi riparte e dopo pochi secondi si blocca nuovamente. Un giorno su 2 ore di uscita ha registrato battiti solo per un'ora e dieci! :wacko:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Ma in crisi cosa intendete? A me smette di rilevare i battiti e il display si ferma sull'ultima frequenza... Poi riparte e dopo pochi secondi si blocca nuovamente. Un giorno su 2 ore di uscita ha registrato battiti solo per un'ora e dieci! :wacko:
esattamente quello che succede a te, ossia smette di rilevare i battiti e rimane in stallo sull'ultima frequenza rilevata.
però, questo succede quando sei in gruppo o ti passano a fianco ciclisti con strumenti come cardio e computerini wireless, perché la fascia interferisce evidentemente con le altre fasce o i sensori dei computerini.
se invece sei tu a montare il computerino (oppure nella maggior parte dei casi) é la trasmissione della fascia che prevale sugli altri strumenti, infatti il computerino impazziva segnando velocità a caso, mentre il cardio continuava a funzionare quasi senza interruzioni :asd2::asd2::asd2:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
oh, alla fine io sono l'unico che siccome vesto small, di abbigliamento non riesco mai a prendere un chiodo al lidl... :asd:
intendiamoci, ho comperato tutto il possibile, ma la roba come maglie, salopette, canotte, gilet ecc. mi sta sempre di una taglia più grande, persino i guanti!!! l'unica cosa che mi sta sono i calzini per un pelo (41) :mrgreen:
che maroni però..........si decideranno a fare anche qualche taglia più umana l'anno prossimo???

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
oh, alla fine io sono l'unico che siccome vesto small, di abbigliamento non riesco mai a prendere un chiodo al lidl... :asd:
intendiamoci, ho comperato tutto il possibile, ma la roba come maglie, salopette, canotte, gilet ecc. mi sta sempre di una taglia più grande, persino i guanti!!! l'unica cosa che mi sta sono i calzini per un pelo (41) :mrgreen:
che maroni però..........si decideranno a fare anche qualche taglia più umana l'anno prossimo???
A me la maglia a maniche corte della crivit sta malissimo [emoji29]