a sto giro ho tutto...prenderò i calzini che sono ottimi!
comunque volevo prendere anche la pompa con manometro che sembra interessante!
ocio che arriva a 6 bar
come scritto nel volantino....
a sto giro ho tutto...prenderò i calzini che sono ottimi!
comunque volevo prendere anche la pompa con manometro che sembra interessante!
ocio che arriva a 6 bar
ocio che arriva a 6 bar

Ho provato il cardio da polso CRIVIT, a me ha dato un riscontro abbastanza verosimile, diciamo 600Kcal/ora medie circa su un percorso misto quando nel confronto con altri amici si è sempre supposto un consumo medio di 700Kcal/ora per uno sforzo abbastanza intenso:
per l'esattezza su 130km, 1200d+, 25 avg, mi ha dato 3300Kcal.
L'unico problema è che se lo metto sul manubrio mi va in crisi, vedo se riesco a risolvere il problema.
Sapete i guanti che c'erano tempo fa? I miei sono già bucati lateralmente, e dire che io uso pochissimo i guanti, e specialmente quelli saranno stati indossati per non più di qualche ora
a me funziona benissimo e rileva i battiti, sempre........Ti va in crisi nel senso che non rileva più i battiti? A me succede... Non so che fare!
raga ma la volta precedente quando vendevano salopette estive e maglie estive, qualcuno le ha prese ? io mi sono dimenticato, purtroppo. Ma almeno erano buone ?
a me funziona benissimo e rileva i battiti, sempre........
......ma........
attenzione che il canale della fascia non è codificato, o meglio, utilizza vari canali proprio per evitare interferenze, ma può entrare in conflitto con altri apparecchi nelle vicinanze (come lo stesso ciclocomputer wireless della crivit) oppure radio o cardiofrequenzimetri e computerini di ciclisti in prossimità!
a me succedeva quando agganciavo sia il cardio che il computer, ho dovuto togliere il computer per far funzionare correttamente il cardio

raga ma la volta precedente quando vendevano salopette estive e maglie estive, qualcuno le ha prese ? io mi sono dimenticato, purtroppo. Ma almeno erano buone ?
Infatti a me va in crisi quand'è sul manubrio perchè vicino c'è il POLAR.
Comunque anche gli apparecchi più blasonati la compatibilità elettromagnetica la passano per modo di dire...![]()
Infatti a me va in crisi quand'è sul manubrio perchè vicino c'è il POLAR.
Comunque anche gli apparecchi più blasonati la compatibilità elettromagnetica la passano per modo di dire...![]()

esattamente quello che succede a te, ossia smette di rilevare i battiti e rimane in stallo sull'ultima frequenza rilevata.Ma in crisi cosa intendete? A me smette di rilevare i battiti e il display si ferma sull'ultima frequenza... Poi riparte e dopo pochi secondi si blocca nuovamente. Un giorno su 2 ore di uscita ha registrato battiti solo per un'ora e dieci!![]()
Io ci ho fatto un bel po di km e sn ancora ok, comunque per 3 euro... Va bene!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me la maglia a maniche corte della crivit sta malissimo [emoji29]oh, alla fine io sono l'unico che siccome vesto small, di abbigliamento non riesco mai a prendere un chiodo al lidl... :asd:
intendiamoci, ho comperato tutto il possibile, ma la roba come maglie, salopette, canotte, gilet ecc. mi sta sempre di una taglia più grande, persino i guanti!!! l'unica cosa che mi sta sono i calzini per un pelo (41)
che maroni però..........si decideranno a fare anche qualche taglia più umana l'anno prossimo???