sono tutte cose diverse, dipende dal giro.....se mi porto il Tubolare di scorta,serve anche portare il Pitstop?
Ma già prima di bucare le vittoria evo cx si sgonfiavano dopo 2 gg. Mi han detto che è normale, camera in lattice anziché butile.. In 4 gg sono completamente a terra. Comunque il più Stop non mi ha tappato nemmeno quel micro buco li... Ieri ho gonfiato a 10 appena tornato a casa, oggi sarà si è no a 2... La posteriore sarà a7/8, come da manuale... Proverò i tufo o i Continental sprinter e se avrò di nuovo problemi tornerò ai copertoncini, scienza molto più esatta!capisco il tuo disappunto, pensa che io ho sostituito l's3 lite posteriore dopo appena 1.800 km (se lo guardi è ancora nuovo) perchè ha una piccola perdita dove si incolla la fettuccia al battistrada. quindi non ho nemmeno bucato per strada..... si sgonfia in due giorni
ho contattato chi me lo ha venduto e mi ha detto che risolverò iniettando il lattice che mi spedisce gratuitamente. ormai lo terrò di riserva
se avessi dato retta a chi scrive nel forum non avrei mai preso tufo, ma siccome mi piace provare in prima persona li ho presi e per ora sono soddisfatto.
insomma, si riesce a girare in bici anche con i tufo![]()
tutte le camere in lattice è normale che perdano pressione,Ma già prima di bucare le vittoria evo cx si sgonfiavano dopo 2 gg. Mi han detto che è normale, camera in lattice anziché butile...
Concordo in pieno sulla misura da 25 MM ...... non sul marchioGià che ci sei monterei gli elite ride da 25 ; comfort e grip aumentano e puoi tenere pressioni minori...
Dopo aver provato i 25 non torni più indietro![]()

....se mi porto il Tubolare di scorta,serve anche portare il Pitstop?
....se mi porto il Tubolare di scorta,serve anche portare il Pitstop?
Io non lo porto,anche perche' le poche volte che l'ho provato non ha mai funzionato.Porto il tubolare di scorta anche per i giri brevi,c'e' l'ho sempre dentro la mezza borraccia e non mi da' nessun fastidio,ho anche il lattice preventivo nei tubolari in modo da prevenire piccole forature.
Io non lo porto,anche perche' le poche volte che l'ho provato non ha mai funzionato.Porto il tubolare di scorta anche per i giri brevi,c'e' l'ho sempre dentro la mezza borraccia e non mi da' nessun fastidio,ho anche il lattice preventivo nei tubolari in modo da prevenire piccole forature.
Scusa, ma con cosa latticizzi se il pit stop non funziona? Anche io vorrei portare il tubolare di scorta ma la seconda borraccia mi serve, almeno d'estate.
.....latticizzi nel caso di un piccolo foro!!!....giusto che nn funziona almeno eviti ti portare...la bomboletta...quindi porti solo tubo e co2...e un taglierino in caso astremi.
Mi incuriosiscono parecchio i tufo elite ride da 25, così da avere sia un buon comfort che le caratteristiche dei tufo , ovvero resistenza alle forature e maggiori probabilità di riparare...
Li hai già utilizzati nella misura da 25 ? Indicativamente quanti km si fanno con questi elite ?
A livello di comfort si possono paragonare a dei continental della stessa sezione , es competition da 25 ?
Grazie in anticipo [MENTION=2462]sabby[/MENTION]![]()
Borsellino sottosellaScusa, ma con cosa latticizzi se il pit stop non funziona? Anche io vorrei portare il tubolare di scorta ma la seconda borraccia mi serve, almeno d'estate.

Borsellino sottosella![]()
Ci sono tanti tipi di borsellini sottosella ...... cerca un po , fino a quando trovi quello giusto ..... non sarà il massimo da vedere , ma ti serve per non rimanere a piedi ...... è come la cassetta del pronto soccorso o l' estintore ...... potrebbe non servire mai , ma se TI serve e non LO TIENI sono caxxiNel borsellino avevo co2 e camera di scorta... Ora ho solo 2 bombolette e il rubinetto ma dubito ci stia un tubolare!