a parte questo inconveniente(se ha ibucato in maniera iriparabile il tufo.....)come ti sei trovat ocon i ride 25? hai anche provato i 23 in maniera da fare un riscontro?
io da un po' uso i tufo hi carbon è vero che sono un po' duretti però sono molto affidabili e duraturi x allenamento vanno molto bene ma anche nelle g,fondo per conto mio
...concordo!!...con la tua idea
Ritirati oggi 2 elite ride da 25; li ho montati con estrema facilità sulle bora 35 per stirarli per qualche giorno.
Misurati con il calibro segnavano 25,5/6 con 8bar , non male anche se sicuramente li terrò a qls in meno poi (ho comprato i 25 per poterli tenere a pressioni inferiori x il comfort e tenuta ci manca solo che li gonfio a più di 8 bar )...
Al tatto, rispetto ai tufo s3 lite e hi carbon. , paiono mooolto più morbidi e gripposi ; la mescola sicuramente è molto più morbida ed anche la carcassa pare meno dura rispetto agli altri tufo, direi più simile ai continental competition che ho tastato in negozio...
A primo avviso un ottima impressione...ora vediamo tra qualche giorno , quando li monteró. , come si comportano