Comunque fammi sapere per tempo quando ritornerai in sella, che chiederò all'ufficio viabilitá della Provincia di modificare la strada di Meltina (allungarla di qualche km e inserirci alcune rampe al 18%)....tanto per pararmi il sedere![]()
'spetta, non toccarmi quella strada che ormai la faccio ad occhi chiusi (in discesa, con il furgone) e se me la modifichi chissà dove finisco !!
Piuttosto portati via il cartello e scambialo con quello che indica la salita al castel Rafenstein.
(A proposito, data la pioggia prevista per sabato, e' probabile che il tentativo del Magico Tempe venga rimandato di un paio di settimane:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=183230 )




) e ora c' hai un mucchio di tempo libero da passare in famiglia.