l'avevo detto io che o avevano spostato lo stelvio in riva al lago oppure ....Vai sereno fif, che con l'altimetro barometrico gli errori, pur presenti, sono davvero molto inferiori rispetto a quelli dell'App o degli altimetri GPS. Hai visto anche tu che con il Forerunner o con l'App ti venivano dislivelli di 2000 metri pur restando in riva al lago, per cui......
Hai fatto un buon acquisto![]()




