Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Vai sereno fif, che con l'altimetro barometrico gli errori, pur presenti, sono davvero molto inferiori rispetto a quelli dell'App o degli altimetri GPS. Hai visto anche tu che con il Forerunner o con l'App ti venivano dislivelli di 2000 metri pur restando in riva al lago, per cui......
Hai fatto un buon acquisto o-o
l'avevo detto io che o avevano spostato lo stelvio in riva al lago oppure .... :-x:-x:-x
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Beh dai ... non esageriamo eh ... io ho soltanto la prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che faccia di BRONZO :)))::)))::)))::))):

A tutti,
non è escluso che sabato mattina, meteo permettendo, faccia un giretto verso i colli brianzoli, partenza e rientro sul presto (pensavo 7.30-11,30 max 12 esagerando).
Se a qualcuno venisse la balzana idea di farmi compagnia mi faccia sapere.
Nel frattempo si controllano le previsioni....
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Che faccia di BRONZO :)))::)))::)))::))):

A tutti,
non è escluso che sabato mattina, meteo permettendo, faccia un giretto verso i colli brianzoli, partenza e rientro sul presto (pensavo 7.30-11,30 max 12 esagerando).
Se a qualcuno venisse la balzana idea di farmi compagnia mi faccia sapere.
Nel frattempo si controllano le previsioni....

Io nel weekend torno su ... e per sabato ho in programma questo:
rezzago-erba-lecco-malgrate-galbiate-oggiono-ello-dolzago-beveretta-valmadrera-bellagio - onno-valbrona-rezzago ...

Fatto lo scorso anno, son 100km tondi tondi:
http://connect.garmin.com/activity/377015421

Speriamo il meteo non rompa le balle ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vero eh che non me ne frega una mazza ... ma mi ci è scappato l'occhio:

come mai i miei messaggi son tornati ad essere 2260 mentre lo scorso anno in questo periodo erano già a circa 4000, come testimonia questa valutazione di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] proprio per il 4000esimo???

26-09-2013 10:00:30 ibondio il 4000esimo merita un pallino verde

[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] forse ne sa qualcosa????
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Vero eh che non me ne frega una mazza ... ma mi ci è scappato l'occhio:

come mai i miei messaggi son tornati ad essere 2260 mentre lo scorso anno in questo periodo erano già a circa 4000, come testimonia questa valutazione di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] proprio per il 4000esimo???

26-09-2013 10:00:30 ibondio il 4000esimo merita un pallino verde

[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] forse ne sa qualcosa????

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=183777
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Vero eh che non me ne frega una mazza ... ma mi ci è scappato l'occhio:

come mai i miei messaggi son tornati ad essere 2260 mentre lo scorso anno in questo periodo erano già a circa 4000, come testimonia questa valutazione di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] proprio per il 4000esimo???

26-09-2013 10:00:30 ibondio il 4000esimo merita un pallino verde

non ci sono più i forum di una volta
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Vero eh che non me ne frega una mazza ... ma mi ci è scappato l'occhio:

come mai i miei messaggi son tornati ad essere 2260 mentre lo scorso anno in questo periodo erano già a circa 4000, come testimonia questa valutazione di @ibondio proprio per il 4000esimo???

26-09-2013 10:00:30 ibondio il 4000esimo merita un pallino verde

@Tizlook forse ne sa qualcosa????
...stardi mi hanno cassato qualche migliaio di messaggi .... avrò scritto troppe cagate?:-x
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Su Garmin, smartphone e balle varie ... io mi tengo la mia personalissima opinione:

utilizzare gli strumenti per quello per cui sono stati creati!

Con il telefono ci telefono e mando sms ...
Con il Garmin ci traccio le mie uscite in bici (massimo massimo le camminate) ...
Con la Nikon ci faccio le foto ...

That's all ;-)

quindi i preservativi non servono a fare i gavettoni??

Non sei coerente.
Tu usi spesso il computer per guardare donne nude. :face4:

ha un altro tipo di utilizzo? ;nonzo%
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
quindi i preservativi non servono a fare i gavettoni??



ha un altro tipo di utilizzo? ;nonzo%
... anche ripararti dalla pioggia
th

Poi annaffiare le piante
th

Puoi anche proteggerci il telefono
th
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.