Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
A che giro pensavi?
Giro dell'Oca:-x
Non c'ho ancora pensato.
Se partiamo da Loreto possiamo fare Monza - Canonica - Calò - Renate - Barzanò - scendere la Bevera - salire da qualche parte tipo Ello o Colle e ritorno (90km)
Oppure partiamo da sssss, solita rotta, Usmate, Merate (dal parco del CuLone), Calco, muro della barretta di [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], Perego, tetto brianzolo(Lissolo) e ritorno.(75km)
Possiamo anche piattonare trovandoci in canottieri Olona

Potreste anche proporre qualcosa voio-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Giro dell'Oca:-x
Non c'ho ancora pensato.
Se partiamo da Loreto possiamo fare Monza - Canonica - Calò - Renate - Barzanò - scendere la Bevera - salire da qualche parte tipo Ello o Colle e ritorno (90km)
Oppure partiamo da sssss, solita rotta, Usmate, Merate (dal parco del CuLone), Calco, muro della barretta di [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], Perego, tetto brianzolo(Lissolo) e ritorno.(75km)
Possiamo anche piattonare trovandoci in canottieri Olona

Potreste anche proporre qualcosa voio-o

Mitico il muro della barretta :-)

Ma come ... lo sai che sei te il gran visir delle rotte brianzole impossibili ;-)
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Giro dell'Oca:-x
Non c'ho ancora pensato.
Se partiamo da Loreto possiamo fare Monza - Canonica - Calò - Renate - Barzanò - scendere la Bevera - salire da qualche parte tipo Ello o Colle e ritorno (90km)
Oppure partiamo da sssss, solita rotta, Usmate, Merate (dal parco del CuLone), Calco, muro della barretta di @CHIAPPA, Perego, tetto brianzolo(Lissolo) e ritorno.(75km)
Possiamo anche piattonare trovandoci in canottieri Olona

Potreste anche proporre qualcosa voio-o

Che roba è?

Mitico il muro della barretta :-)

Ma come ... lo sai che sei te il gran visir delle rotte brianzole impossibili ;-)


Ibondio Travel, una garanzia !!!!
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Peccato ... ma beato te! ;-)

Ok, ti è più comodo Loreto?

come comodita' mi e' indifferente. ma almeno si potrebbe pensare ad un giro diverso dal solito.
Il piattone no, ti prego. Lo faccio 5 giorni alla settimana...... [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] tu ci sei, vero?
Se c'e' da fare il muro..prendo la bici con il 30 salvagamba :mrgreen:

quindi si rimane con 8:30 loreto?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Mitico il muro della barretta :-)

Ma come ... lo sai che sei te il gran visir delle rotte brianzole impossibili ;-)
:eek:o-o

Un amico di Alberto ci fece vedere il giro che vi propongo lo scorso inverno (@marcomilano quando girasti le ruote dalle parti di Merate)
In un momento apparentemente tranquillo il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] estrae una barretta, da li a 20mt svolta secca a sx e bham! Muro di 300mt al 13-15% ... Marco mi ha passato sui pedali imprecando con la barretta tra i denti :mrgreen:

come comodita' mi e' indifferente. ma almeno si potrebbe pensare ad un giro diverso dal solito.
Il piattone no, ti prego. Lo faccio 5 giorni alla settimana...... @Marcomi tu ci sei, vero?
Se c'e' da fare il muro..prendo la bici con il 30 salvagamba :mrgreen:

quindi si rimane con 8:30 loreto?
Se facciamo questo giro partiamo dall'ssss, tanto da quella parte si va.
La salita non è così lunga da richiedere rapporti così agili, anche se ci sono punti particolarmente aspri, il 28 secondo me è abbastanza, poi vedi tu.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
:eek:o-o


Un amico di Alberto ci fece vedere il giro che vi propongo lo scorso inverno (@marcomilano quando girasti le ruote dalle parti di Merate)
In un momento apparentemente tranquillo il @CHIAPPA estrae una barretta, da li a 20mt svolta secca a sx e bham! Muro di 300mt al 13-15% ... Marco mi ha passato sui pedali imprecando con la barretta tra i denti :mrgreen:


Se facciamo questo giro partiamo dall'ssss, tanto da quella parte si va.
La salita non è così lunga da richiedere rapporti così agili, anche se ci sono punti particolarmente aspri, il 28 secondo me è abbastanza, poi vedi tu.

mi sa che oggi sara' dura leggere il forum. Quindi Watsappate oppure me lo leggo qui prima di andare a letto. Come orario pero' le 8:30.....abito vicino all'esselunga... ma non quella di rubattino!

:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.