Manco morto perche la pulzella non era interessante ah ha ha ha ha![]()
[MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] ha stracciato tutti

Manco morto perche la pulzella non era interessante ah ha ha ha ha![]()

Si pedala.Mi sorprendere....nessuno ha ancora scritto : "programmi per il week end"?![]()
Mi sorprendere....nessuno ha ancora scritto : "programmi per il week end"?![]()
Si pedala.
Per ora per sabato ho sentito solo Alberto, direi che potremmo fare un 8-8:30.
Domenica ancora da definire.
Si pedala.
Per ora per sabato ho sentito solo Alberto, direi che potremmo fare un 8-8:30.
Domenica ancora da definire.

Peccato ... ma beato te!Il sottoscritto Triangolizza![]()
Ok, ti è più comodo Loreto?facciamo 8:30 ......io ci sono.
![]()
Peccato ... ma beato te!
Ok, ti è più comodo Loreto?
Giro dell'OcaA che giro pensavi?


Giro dell'Oca
Non c'ho ancora pensato.
Se partiamo da Loreto possiamo fare Monza - Canonica - Calò - Renate - Barzanò - scendere la Bevera - salire da qualche parte tipo Ello o Colle e ritorno (90km)
Oppure partiamo da sssss, solita rotta, Usmate, Merate (dal parco del CuLone), Calco, muro della barretta di [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], Perego, tetto brianzolo(Lissolo) e ritorno.(75km)
Possiamo anche piattonare trovandoci in canottieri Olona
Potreste anche proporre qualcosa voi![]()
Giro dell'Oca
Non c'ho ancora pensato.
Se partiamo da Loreto possiamo fare Monza - Canonica - Calò - Renate - Barzanò - scendere la Bevera - salire da qualche parte tipo Ello o Colle e ritorno (90km)
Oppure partiamo da sssss, solita rotta, Usmate, Merate (dal parco del CuLone), Calco, muro della barretta di @CHIAPPA, Perego, tetto brianzolo(Lissolo) e ritorno.(75km)
Possiamo anche piattonare trovandoci in canottieri Olona
Potreste anche proporre qualcosa voi![]()
Mitico il muro della barretta :-)
Ma come ... lo sai che sei te il gran visir delle rotte brianzole impossibili![]()
Peccato ... ma beato te!
Ok, ti è più comodo Loreto?
:eekMitico il muro della barretta :-)
Ma come ... lo sai che sei te il gran visir delle rotte brianzole impossibili![]()
-oUn amico di Alberto ci fece vedere il giro che vi propongo lo scorso inverno (@marcomilano quando girasti le ruote dalle parti di Merate)Che roba è?
Se facciamo questo giro partiamo dall'ssss, tanto da quella parte si va.come comodita' mi e' indifferente. ma almeno si potrebbe pensare ad un giro diverso dal solito.
Il piattone no, ti prego. Lo faccio 5 giorni alla settimana...... @Marcomi tu ci sei, vero?
Se c'e' da fare il muro..prendo la bici con il 30 salvagamba
quindi si rimane con 8:30 loreto?
:eek-o
Un amico di Alberto ci fece vedere il giro che vi propongo lo scorso inverno (@marcomilano quando girasti le ruote dalle parti di Merate)
In un momento apparentemente tranquillo il @CHIAPPA estrae una barretta, da li a 20mt svolta secca a sx e bham! Muro di 300mt al 13-15% ... Marco mi ha passato sui pedali imprecando con la barretta tra i denti
Se facciamo questo giro partiamo dall'ssss, tanto da quella parte si va.
La salita non è così lunga da richiedere rapporti così agili, anche se ci sono punti particolarmente aspri, il 28 secondo me è abbastanza, poi vedi tu.

mi sa che oggi sara' dura leggere il forum. Quindi Watsappate oppure me lo leggo qui prima di andare a letto. Come orario pero' le 8:30.....abito vicino all'esselunga... ma non quella di rubattino!
![]()
Fai un copia-incolla con le sssslunghe e sei apposto ... anzi, meglio ancora ... un sostituisci![]()

nella mia conosco le cassiere.
![]()
Noooo saltata Merdozzo?e visto che ci siamo funkulizzati Mergozzo....
domenica che si fa?? L'unica crono disponibile è a PR ma di sabato mattina...che palleeeee
In quella di Rubattino ce ne sono un paio affatto da buttare![]()