GoldenCheetah

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Non ricordo più come si fa ad unire due uscite.
Seleziono i dati della prima uscita, tasto destro mouse "copia", vado nella tabella dove ci sono i dati della seconda uscita e poi come faccio ad incollarli all'inizio?
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
Avevo già provato con questa funzione ma mi appare la finestra allegata e non so come andare avanti.

Mi sono informato meglio e mi sbagliavo, il menu "merge rides" serve a unire in un unico file due diverse serie di dati che si riferiscono allo stesso intervallo, non serve a "riunire" due pezzi di un giro che è stato separato.

Volendo si può fare come pensavi tu, vai nella tabella della seconda parte del giro, selezioni tutto e fai copia, incolli tutto nel blocco note di Windows (notepad.exe) e fai modifica->sostituisci->punto con virgola. Selezioni tutto e copi, torni in goldencheetah, vai nella tabella con la prima parte del file, selezioni l'ultima riga in fondo e clicchi dx ->incolla speciale e poi salvi.

Il passaggio dal blocco note per sostituire punti e virgole è necessario perché goldencheetah non riconosce le impostazioni di separatore decimale di Windows.

Il risultato comunque è piuttosto scarso perché non vengono copiati tutti i decimali della latitudine e della longitudine. A questo punto ti consiglio di passare da qualche altro programma, penso che tcx converter sia in grado di unire i file.
 
Ultima modifica:

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Quando su Goldencheetah si va su "Attività" sputa il grafico con tutti i valori, se io con il mouse clicco e trascino creo una sorta di riquadro che il programma considera come un lap e quindi posso vedere tutti i vari valori che mi interessano in quel segmento.
Il problema però è che una volta che credo questo lap non riesco a toglierlo.
Come posso fare?
solitamente esco senza salvare e riapro il programma, ma è noioso come cosa
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Quando su Goldencheetah si va su "Attività" sputa il grafico con tutti i valori, se io con il mouse clicco e trascino creo una sorta di riquadro che il programma considera come un lap e quindi posso vedere tutti i vari valori che mi interessano in quel segmento.
Il problema però è che una volta che credo questo lap non riesco a toglierlo.
Come posso fare?
solitamente esco senza salvare e riapro il programma, ma è noioso come cosa

Dove di appare l'elenco dei lap a sx della schermata fai tasto dx del mouse e selezioni cancella.
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Dove di appare l'elenco dei lap a sx della schermata fai tasto dx del mouse e selezioni cancella.

Non riesco a trovare quello che dici, comunque io intendevo questo qui:
Questa è la schermata iniziale delle attività:
2s12b9l.jpg

Qui ho selezionato la parte che mi interessa:
21c5z6b.jpg

Cliccando con il destro non mi spunta nulla.
Mentre se vado sul sommario spunta quel lap ma posso fare solo "reload":
10i7445.jpg
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Scusate , c' è modo di far comparire il nome del mese e anno nel menù attività riquadro in alto a destra?
Grazie.

il nome del mese ed anno è presente, settembre 2014, probabilmente hai fatto qualche impostazione particolare o il passaggio tra le versioni ne ha compromesso il funzionamento.
con il reset del layout dovrebbe risolversi ma tieni presente che perdi le tue impostazioni e quindi o fai un backup o sei in grado di ricrearle
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
il nome del mese ed anno è presente, settembre 2014, probabilmente hai fatto qualche impostazione particolare o il passaggio tra le versioni ne ha compromesso il funzionamento.
con il reset del layout dovrebbe risolversi ma tieni presente che perdi le tue impostazioni e quindi o fai un backup o sei in grado di ricrearle[/QUOTE

Ho installato solo una versione, ho fatto anche un reset del layout ma niente, non è mai comparso io intendo nel riquadro dove si vede il calendario con i nomi dei giorni scritti in inglese , sopra appare "mese-anno" invece di "settembre-2014"