Avevo già provato con questa funzione ma mi appare la finestra allegata e non so come andare avanti.
Mi sono informato meglio e mi sbagliavo, il menu "merge rides" serve a unire in un unico file due diverse serie di dati che si riferiscono allo stesso intervallo, non serve a "riunire" due pezzi di un giro che è stato separato.
Volendo si può fare come pensavi tu, vai nella tabella della
seconda parte del giro, selezioni tutto e fai copia, incolli tutto nel blocco note di Windows (notepad.exe) e fai modifica->sostituisci->punto con virgola. Selezioni tutto e copi, torni in goldencheetah, vai nella tabella con la prima parte del file, selezioni l'ultima riga in fondo e clicchi dx ->incolla speciale e poi salvi.
Il passaggio dal blocco note per sostituire punti e virgole è necessario perché goldencheetah non riconosce le impostazioni di separatore decimale di Windows.
Il risultato comunque è piuttosto scarso perché non vengono copiati tutti i decimali della latitudine e della longitudine. A questo punto ti consiglio di passare da qualche altro programma, penso che tcx converter sia in grado di unire i file.