come hai ripartito i tempi di z4/z4a/z5? di solito tu hai distribuzioni di tempi mostruose, fuori dalle "specifiche coggan" sulle zone alte. ricordo di tuoi tempi di permanenza in z5 pazzeschi...
da parte mia, sia a causa della gara piattona di amburgo fatta a fine agosto (per la quale mi sono allenato a fare piattoni da 4/5h in z3) che dell'infortunio al ginocchio che non mi ha permesso di partire con la qualità come previsto, mi sono fatto praticamente quasi 2 mesi di z3 ed i risultati sono stati clamorosi. ho alzato il livello basso della sola z3- di 20-25w. e la z4- parte 15w sopra
la ftp è aumentata di
soli 10w
su z5 sono un cesso, sopra non parliamone, allunghi e picchi su sprint sono
merda assoluta, ma alla fine ... stai a vedere che per una gf forse forse sono più in forma in questo modo che arrivando a fare qualità e tapering