Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paoletta82

Novellino
19 Maggio 2014
4
0
Visita sito
Bici
Maiocchi
Ragazzi intanto vi auguro un buon week end, domani un bel 140 km con quasi 2000 mt dsl sul lago maggiore non me li leva nessuno... Se in settimana pero qualcuno alla sera ha voglia di scortarmi per un giro milanese dal Buccari avvisatemi!!! Io a milano sono a dir poco persa come percorsi...
Buon week end e buone sgambateee!!!
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ape-800336.jpg
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
GF 5 TERRE

tutti a dirmi...VÀ CHE IL PERCORSO È DURO, e allora mi metto come obiettivo le 4 ore. Nonostante una di quelle giornate che mi fan gocciolare da fermo, la chiudo in 3.35.41 a poco più di un'ora dal vincitore.
Ho perso una dozzina di minuti assistendo ciclisti caduti in due momenti diversi. Nella prima uno dei due rimane senza sensi rivolto con il viso sanguinante a terra. Poco meno di 10 minuti e arriva la lettiga. Ci siamo fermati subito i due, io e una sig.ra Olandese, poi solo un altro....e tutti gli altri che mi funcoolizzavano xchè urlavo sia di rallentare che di chiamare l'ambulanza. Abbastanza inkazzato di questo comportamento dei campioni che erano già alle mie spalle, mi rimetto in bici e apro il gas. Rientro sul gruppo che avevo lasciato già prima della caduta e poco dopo l'ultimo ristoro altra caduta (in salita) nessuno che si fermi o che chieda come stanno i tre malcapitati....meno male che lo SGAGNA c'è :cry
La salita del Bracco la faccio a velocità Brocco, ma quando spiana nonostante i crampi, via di rapportone e recupero qualche"avversario", e in discesa .... spettacolo pur con crampi incessanti su entrambi i "pistoni". Ai meno 5 finisce la discesa e cerco di girare il più efficace possibile per prendere chi vedo li avanti. Ai meno 3 non intravedo + nessuno, ma ho un pò di vagoni attaccati. Mi sfilo e la velocità cala, superiamo il triangolo rosso e aspetto i 500mt dove una curva secca a destra può aiutarmi a lanciare la volata che termina su uno strappo short&hard.
La prendo esterna, larghissima, a fuoco, roba da dar fuoco alla patente, alleggerisco di un rapporto e stringo tutto ciò che si può stringere manubrio/denti/coolo...ecco...proprio ciò che vedono dello SGAGNA i soci del gruppetto :mrgreen:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
GF 5 TERRE

tutti a dirmi...VÀ CHE IL PERCORSO È DURO, e allora mi metto come obiettivo le 4 ore. Nonostante una di quelle giornate che mi fan gocciolare da fermo, la chiudo in 3.35.41 a poco più di un'ora dal vincitore.
Ho perso una dozzina di minuti assistendo ciclisti caduti in due momenti diversi. Nella prima uno dei due rimane senza sensi rivolto con il viso sanguinante a terra. Poco meno di 10 minuti e arriva la lettiga. Ci siamo fermati subito i due, io e una sig.ra Olandese, poi solo un altro....e tutti gli altri che mi funcoolizzavano xchè urlavo sia di rallentare che di chiamare l'ambulanza. Abbastanza inkazzato di questo comportamento dei campioni che erano già alle mie spalle, mi rimetto in bici e apro il gas. Rientro sul gruppo che avevo lasciato già prima della caduta e poco dopo l'ultimo ristoro altra caduta (in salita) nessuno che si fermi o che chieda come stanno i tre malcapitati....meno male che lo SGAGNA c'è :cry
La salita del Bracco la faccio a velocità Brocco, ma quando spiana nonostante i crampi, via di rapportone e recupero qualche"avversario", e in discesa .... spettacolo pur con crampi incessanti su entrambi i "pistoni". Ai meno 5 finisce la discesa e cerco di girare il più efficace possibile per prendere chi vedo li avanti. Ai meno 3 non intravedo + nessuno, ma ho un pò di vagoni attaccati. Mi sfilo e la velocità cala, superiamo il triangolo rosso e aspetto i 500mt dove una curva secca a destra può aiutarmi a lanciare la volata che termina su uno strappo short&hard.
La prendo esterna, larghissima, a fuoco, roba da dar fuoco alla patente, alleggerisco di un rapporto e stringo tutto ciò che si può stringere manubrio/denti/coolo...ecco...proprio ciò che vedono dello SGAGNA i soci del gruppetto :mrgreen:
da dove siete saliti al Bracco? non c'e' il percorso da qualche parte?
Comunque complimenti, hai sempre voglia di dare battaglia!
o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Gf noberasco, presente

Oggi prova definitiva sul bisbino, il ginocchio ha tenuto
Sono anche in decente forna nonostante lo stop prolungato
Strava dice 1h:03 vam 1005, nulla di che ma considerando che sono salito senza spingere particolarmente per tutelare il ginocchio, direi che possiamo essere ragionevolmente tranquilli di partecipare anche se a mezzo servizio

Il ginocchio ha dato segni di cedimento solo quando ho tentato inutilmente di non farmi inculare da Mik per la ennesima volta su uno strappo, l'ultimo prima di oggiono, e ho sentito dolore, ma mancano 7gg ... quindi sono fiducioso

Quindi ... PRESENTEEEEEEEEEEEE
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
da dove siete saliti al Bracco? non c'e' il percorso da qualche parte?
Comunque complimenti, hai sempre voglia di dare battaglia!
o-o
sul sito della società organizzatrice
il computerino che sto testando fa da solo i calcoli...ehm...la divisione fra totale salita e discesa
ecco cosa risulta:
SALITA 1670mt alt.max 661 kmsalita 28,34 tempo2h04m vel.media 13,68km/h vel.asc.media 11m/min max26m/min pend.media 6% max 10%
DISCESA distanza 32,16km tempo41min vel.media47 vel.disc.media 37mt/min max 72m/min pend.media 4% max 8%

c'hai capito qualcosa??
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
sul sito della società organizzatrice
il computerino che sto testando fa da solo i calcoli...ehm...la divisione fra totale salita e discesa
ecco cosa risulta:
SALITA 1670mt alt.max 661 kmsalita 28,34 tempo2h04m vel.media 13,68km/h vel.asc.media 11m/min max26m/min pend.media 6% max 10%
DISCESA distanza 32,16km tempo41min vel.media47 vel.disc.media 37mt/min max 72m/min pend.media 4% max 8%

c'hai capito qualcosa??

ehm ... che c'è da capire? :mrgreen: è tutto scritto :mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E riecchice qua ...

Ottimo weekend anche questo dai ...

Sabato: http://connect.garmin.com/modern/activity/589207703

Domenica: http://connect.garmin.com/modern/activity/590452173 , in compagnia del mio socio Giovanni che, tanto per gradire, si è fatto tutta la Nesso con il 50 (x 23-25) in canna :wacko: :wacko:

Per il resto ... i soliti complimenti al [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]

E attendiamo il resoconto dell' uscita brianzola di sabato del gruppetto [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] e [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] ... con tanto di relativo stralcio giornalistico eh ;-)

E buona settimana a tutti quanti ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
E riecchice qua ...

Ottimo weekend anche questo dai ...

Sabato: [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/589207703[/URL]

Domenica: [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/590452173[/URL] , in compagnia del mio socio Giovanni che, tanto per gradire, si è fatto tutta la Nesso con il 50 (x 23-25) in canna :wacko: :wacko:

Per il resto ... i soliti complimenti al @PORFI

E attendiamo il resoconto dell' uscita brianzola di sabato del gruppetto @ibondio, @suipedali, @marcomilano e @Marcomi ... con tanto di relativo stralcio giornalistico eh ;-)

E buona settimana a tutti quanti ;-)
Lascio l'onore al protagonista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.