Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
E riecchice qua ...

Ottimo weekend anche questo dai ...

Sabato: [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/589207703[/URL]

Domenica: [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/590452173[/URL] , in compagnia del mio socio Giovanni che, tanto per gradire, si è fatto tutta la Nesso con il 50 (x 23-25) in canna :wacko: :wacko:

Per il resto ... i soliti complimenti al @PORFI

E attendiamo il resoconto dell' uscita brianzola di sabato del gruppetto @ibondio, @suipedali, @marcomilano e @Marcomi ... con tanto di relativo stralcio giornalistico eh ;-)

E buona settimana a tutti quanti ;-)
Dico solo una cosa .... ci hanno definiti TURISTI;nonzo%
Non dico di passare per ciclista, ma almeno sportivo ... cacchio non siamo credibili:cry:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
GF 5 TERRE

tutti a dirmi...VÀ CHE IL PERCORSO È DURO, e allora mi metto come obiettivo le 4 ore. Nonostante una di quelle giornate che mi fan gocciolare da fermo, la chiudo in 3.35.41 a poco più di un'ora dal vincitore.
Ho perso una dozzina di minuti assistendo ciclisti caduti in due momenti diversi. Nella prima uno dei due rimane senza sensi rivolto con il viso sanguinante a terra. Poco meno di 10 minuti e arriva la lettiga. Ci siamo fermati subito i due, io e una sig.ra Olandese, poi solo un altro....e tutti gli altri che mi funcoolizzavano xchè urlavo sia di rallentare che di chiamare l'ambulanza. Abbastanza inkazzato di questo comportamento dei campioni che erano già alle mie spalle, mi rimetto in bici e apro il gas. Rientro sul gruppo che avevo lasciato già prima della caduta e poco dopo l'ultimo ristoro altra caduta (in salita) nessuno che si fermi o che chieda come stanno i tre malcapitati....meno male che lo SGAGNA c'è :cry
La salita del Bracco la faccio a velocità Brocco, ma quando spiana nonostante i crampi, via di rapportone e recupero qualche"avversario", e in discesa .... spettacolo pur con crampi incessanti su entrambi i "pistoni". Ai meno 5 finisce la discesa e cerco di girare il più efficace possibile per prendere chi vedo li avanti. Ai meno 3 non intravedo + nessuno, ma ho un pò di vagoni attaccati. Mi sfilo e la velocità cala, superiamo il triangolo rosso e aspetto i 500mt dove una curva secca a destra può aiutarmi a lanciare la volata che termina su uno strappo short&hard.
La prendo esterna, larghissima, a fuoco, roba da dar fuoco alla patente, alleggerisco di un rapporto e stringo tutto ciò che si può stringere manubrio/denti/coolo...ecco...proprio ciò che vedono dello SGAGNA i soci del gruppetto :mrgreen:

bravissimo [MENTION=6017]PORFI[/MENTION], specie x aver soccorso i caduti in corsa, facendo vedere che chi è forte è forte in tutto
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
esagerato!!!! complimenti x il tempo sul bisbino, secondo me a piena forma potresti andare sotto l'ora

si, possibile, dura ma possibile, in forma piena e spingendo dovrei essere li li sull'ora. cmq [MENTION=12291]madmik83[/MENTION] mi ha dato 2':10" sul bisbino ... visto ora, sta brutta faccia di culò :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq sono soddisfatto di come il ginocchio ha reagito
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
E riecchice qua ...

Ottimo weekend anche questo dai ...

Sabato: [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/589207703[/URL]

Domenica: [url]http://connect.garmin.com/modern/activity/590452173[/URL] , in compagnia del mio socio Giovanni che, tanto per gradire, si è fatto tutta la Nesso con il 50 (x 23-25) in canna :wacko: :wacko:

Per il resto ... i soliti complimenti al @PORFI

E attendiamo il resoconto dell' uscita brianzola di sabato del gruppetto @ibondio, @suipedali, @marcomilano e @Marcomi ... con tanto di relativo stralcio giornalistico eh ;-)

E buona settimana a tutti quanti ;-)

complimenti per le due uscite!
Noi sabato (alle 8:30 :wacko:) siamo saliti in brianza per giretto da 100km. Ritmo non esagerato, compagnia sempre piacevole (@ibondio [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] ) e giornata meteorologicamente perfetta.

Ieri (ore 8 :wacko:) ritrovo a loreto. Uscita lunga sino al ghisallo salito dal lato easy. Ritmo serrato anche grazie a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] (che tira sempre ed al quale va il mio ringraziamento piu' sincero) ed anche dottcomm che al rientro ha pestato forte sui pedali facendo bruciare i quadricipiti a tutti!
Compagnia piacevole, c'era pure uno identico a Paolini e molto simpatico ed un FRT che in salita ha ucciso tutti!
Gruppo da tenere in considerazione per le prossime uscite!
o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
complimenti per le due uscite!
Noi sabato (alle 8:30 :wacko:) siamo saliti in brianza per giretto da 100km. Ritmo non esagerato, compagnia sempre piacevole (@ibondio [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] ) e giornata meteorologicamente perfetta.

Ieri (ore 8 :wacko:) ritrovo a loreto. Uscita lunga sino al ghisallo salito dal lato easy. Ritmo serrato anche grazie a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] (che tira sempre ed al quale va il mio ringraziamento piu' sincero) ed anche dottcomm che al rientro ha pestato forte sui pedali facendo bruciare i quadricipiti a tutti!
Compagnia piacevole, c'era pure uno identico a Paolini e molto simpatico ed un FRT che in salita ha ucciso tutti!
Gruppo da tenere in considerazione per le prossime uscite!
o-o

Bravi bravi ... ci avete dato dentro anche voi eh ;-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
@marcomilano :) però appena arrivato a casa ho accusato:wacko:
Fatica ma se non si fa in compagnia e per gli amici...o-o
beh.....il rientro e' stato particolarmente allegro :wacko:. Pure l'andata non era male, almeno sino alla prima sosta caffe' (dove [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ha continuato per rientrare).
Del resto la media e' stata ben superiore alle uscite classiche nostre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.