Gare a cronometro 2014

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Ciao,
qualcuno conosce il percorso di questa gara? Ho visto dall'altimetria sul volantino che la parte finale è in salita, ci sono pendenze tali da sconsigliare l'uso della bici da crono?
Grazie.

no tranquillo, la salita è uno strappetto se cosi si puo definire, all arrivo.
Comunque è tutta in falsopiano, perlopiù in salita.

Quindi bici da crono e spingere alla morte??

Ok, mi piace...parteciperò al mio automassacro:mrgreen:
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Crono di Marter (TN)

Percorso bello tosto. Partenza con salitella al 2-3% discesa e poi salita vera 6-7% Discesa falsopiano e poi 8-9km finali tutti all'insù al 3-4% con 300 mt. finali in salita vera.
Percorso tosto e splendido. Ben presidiato e per metà con traffico deviato.
Io ho avuto un piccolo rallentamento ad un incrocio per colpa dell'unico automobilista che si ferma per lasciar passare i pedoni:rosik:. Poteva essere una situazione pericolosa perchè in un tratto in cui si viaggiava a 50 km/h.
Un punto su cui l'organizzazione può migliorare, comunque è una crono da cerchiare col pennarello rosso perchè è veramente bella bella bellao-o
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Risultato crono "Nuov
Listener
o Baracchino"...
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Grazie Piero, purtroppo per me gara da dimenticare...ci si vede a Racconigi...
ciao skid,a basaluzzo ho visto 2 specialized shiv, una bianco rossa e una nera. erano però un po diverse, quella bianco rossa è quella bannata dall uci ( un anno mi pare che un tizio che l aveva non lo hanno fatto partire alla crono della charlie gaul fci), tu visto che 6 in aria di acquisto bici x il prox anno quale prenderesti?
certo che bisogna poi fare attenzione ai regolamenti uci, se no poi non ci fanno partire!
mi associo con te. x il mio tempo sono ancora troppo lontano dalla forma pre incidente. ormai penso al prox anno, e finirò questa challenge a capriata d orba il 5 ottobre
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
ciao skid,a basaluzzo ho visto 2 specialized shiv, una bianco rossa e una nera. erano però un po diverse, quella bianco rossa è quella bannata dall uci ( un anno mi pare che un tizio che l aveva non lo hanno fatto partire alla crono della charlie gaul fci), tu visto che 6 in aria di acquisto bici x il prox anno quale prenderesti?
certo che bisogna poi fare attenzione ai regolamenti uci, se no poi non ci fanno partire!
mi associo con te. x il mio tempo sono ancora troppo lontano dalla forma pre incidente. ormai penso al prox anno, e finirò questa challenge a capriata d orba il 5 ottobre

Una l'ho vista pure io ed era nera, che è quella regolare...l'altra dovrebbe essere quella da Triatlhon, telaio Azzurro biacco e rosso, che non va bene per le nostre crono...
Io non prenderei nessuna delle due...sai bene a cosa aspiro....
 

Allegati

  • Schermata 2014-09-15 alle 15.03.23.jpg
    Schermata 2014-09-15 alle 15.03.23.jpg
    12,1 KB · Visite: 42
  • Schermata 2014-09-15 alle 15.04.26.jpg
    Schermata 2014-09-15 alle 15.04.26.jpg
    13,8 KB · Visite: 36

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Una l'ho vista pure io ed era nera, che è quella regolare...l'altra dovrebbe essere quella da Triatlhon, telaio Azzurro biacco e rosso, che non va bene per le nostre crono...
Io non prenderei nessuna delle due...sai bene a cosa aspiro....
veramente quella che ho visto (bianco rossa mi pare del 2010) è un pò diversa, ha un prolungamento anteriore sul tubo di sterzo che chiude sulla ruota anteriore, è praticamente una carenatura sul freno anteriore tutto coperto, tale " becco" dai test effettuati regala dai 5 ai 10watt! non male!
se riesco stampo il documento uci da internet, ma io lo traduco direttamente in italiano:mrgreen: e te lo faccio vedere.
hai ragione, x le nostre crono non va bene, ci sono sempre i commissari uci che controllano la bici ! al mondiale acsi mi hanno controllato bene la bici prima di partire i commissari!
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
veramente quella che ho visto (bianco rossa mi pare del 2010) è un pò diversa, ha un prolungamento anteriore sul tubo di sterzo che chiude sulla ruota anteriore, è praticamente una carenatura sul freno anteriore tutto coperto, tale " becco" dai test effettuati regala dai 5 ai 10watt! non male!
se riesco stampo il documento uci da internet, ma io lo traduco direttamente in italiano:mrgreen: e te lo faccio vedere.
hai ragione, x le nostre crono non va bene, ci sono sempre i commissari uci che controllano la bici ! al mondiale acsi mi hanno controllato bene la bici prima di partire i commissari!

Pazzesco...voglio vedere se l'anno prossimo mi dicono qualcosa con questa...
 

Allegati

  • IMG_8780-57-1.jpg
    IMG_8780-57-1.jpg
    65,7 KB · Visite: 52