Bene bene. Per me sarà così. Un bel problema per me. Tu sai percheciao ragazzone come la va? sono andato a vedere e anche alla avesani parte prima il lungo, dopo 15min il medio ed infine dopo 15min il corto....

Bene bene. Per me sarà così. Un bel problema per me. Tu sai percheciao ragazzone come la va? sono andato a vedere e anche alla avesani parte prima il lungo, dopo 15min il medio ed infine dopo 15min il corto....

altro cambiamento, partenze separate per i tre percorsi...........
Visto, alla fine era il segreto di pulcinella, comunque un po' di grilli in testa almeno ve li avevo messi suDove lo hai letto? Sul sito non riesco a trovare niente...![]()
Sil il solito malinformato, informatizzatti e vedrai che.......scasuate ma chi e' il campionissimo??????

se cambi idea sei fuori classifica...
Che bello che sarà partire in 500 per quelli che fanno il lungo
Se come penso, partiranno prima quelli del corto poi il medio ed infine il lungo,sarà quasi sicuro che non ci saranno più i grupponi tra Bormio e Mazzo
Uno chi cambia in corsa è out, tanto non mi sembra che sia mai successo che uno che partisse per il corto o il medio andasse sul lungo.a ragion di logica prima dovrebbe partire la gara piu lunga ,che poi da il nome alla manifestazione,poi anche scaglionati di 15' 20' i percorsi piu corti dando quindi cosi' la giusta importanza a chi partecipa sul percorso lungo![]()

Bene bene. Per me sarà così. Un bel problema per me. Tu sai perche![]()
Effettivamente hai ragione tua ragion di logica prima dovrebbe partire la gara piu lunga ,che poi da il nome alla manifestazione,poi anche scaglionati di 15' 20' i percorsi piu corti dando quindi cosi' la giusta importanza a chi partecipa sul percorso lungo![]()
Alla fine dunque il buon Vittorio, per cercare di migliorare la sicurezza in questa gara, ha deciso di accogliere parzialmente le nostre proposte e far partire in maniera disgiunta i corridori dei 3 percorsi (credo dunque che siano sempre gli stessi) in modo da evitare l'effetto tappo in discesa verso Edolo... bene così!
Anche se poi spero che una volta scelto il percorso non ci siano comunque restrizioni ad un eventuale ripensamento in corsa x un migliaio di motivi (giornata no, crisi ecc.ecc.)
Spero la stessa cosa venga fatta anche per la GF Hicari o in alternativa vi sia un cambio di percorso.
Non conosco invece la partenza delle altre gare del futuro trofeo GS Alpi quindi non dico niente (e poi non è questa l'apposita discussione)

Infattisperiamo tolga anche la velocità controllata fino ad edolo....

I grupponi secondo me si formeranno lo stesso perchè in fin dei conti dopo un pò quelli del medio e del lungo si mischieranno comunque...Che bello che sarà partire in 500 per quelli che fanno il lungo
Se come penso, partiranno prima quelli del corto poi il medio ed infine il lungo,sarà quasi sicuro che non ci saranno più i grupponi tra Bormio e Mazzo

sono finito sulla home della alechallenge per vedere i percorsi e leggo nel post di presentazione:
Tra le iscrizioni arrivate finora (ma ci si può iscrivere fino ad unora prima dello start) pullulano i nomi dei favoriti, oltre a Bertuola ci saranno le altre vecchie volpi Giuseppe Sorrenti Mazzocchi ed Alfonso Falzarano, rispettivamente 2° e 3° lo scorso anno, oltre a molti altri habituè del podio come Matteo Cappè, Roberto Cunico, Manuele Caddeo, Enrico Zen, Fabrizio Casartelli, Devis Miorin, Simone Boscaini, Paolo Sanvitale e lex professionista elvetico Gil Jacot-Descombes.
è uno scherzo?![]()

Ma mi facci il piacere!!!!!!!!!!Concordo con te sul fatto che si possa eventualmente cambiare il percorso in corsa soprattuto per quelli del lungo che una volta arrivati ad Aprica stanchissimi non hanno più le forze per fare il Santa Cristina o il caso di chi sceglie il medio e una volta arrivato all'Aprica ha ancora forza per fare il lungo.....
Comunque questo è un discorso che non mi riguarda nel senso che sono sempre partito per portare a termine il lungo gestendomi durante tutta la gf per portarlo a termine......![]()
Poi magari gridano allo scandalo quando viene beccato qualche prof!
Questi organizzatori hanno perso la ragione...sono senza vergogna
Noi amatori dovremmo aprire gli occhi e chiudere il portafoglio e boicattare le manifestazioni dove si schierano questi "ominicchi!"[/QUOTE]
Tutte belle parole ma poi a conti fatti tutti conigli e a lottare per il posto in griglia.
Tempo addietro proponevo un anno di stop al fine di eliminare pro, ex, dilettanti ed ex, ammiraglie al seguito, ma a momenti mi lapidavano.
Fino a che si regge il gioco a certi eprsonaggi minutile lamentarsi![]()
Al momento non credo e mi auguro che se non sarà libera, cosa difficile dato le teste di chi cavalca la bici, sia veramente controllata a velocità tartarughesca anche se io partendo nel manipolo dei pochini potrei preferire la libera.Partenze separate, ma libere?
Se lo hanno fatto per risolvere i problemi di partenza sono ben d'accordo e favorevole...Ma mi facci il piacere!!!!!!!!!!
Chi parte per il lungo lo sa ben prima e si muove di conseguenza.
E uno che sia partito per il medio o il corto e poi abbia fatto il lungo lo devo ancora trovare.
La partenza come gli anni passati non andava bene ( per colpa di chi pedala n.d.r.), adesso si propone una partenza scaglionata e divisa e non va bene ecchepallllll
Proporrò a Vittorio 4 giri in Aprica e via a casa:rosik:

Poi magari gridano allo scandalo quando viene beccato qualche prof!
Questi organizzatori hanno perso la ragione...sono senza vergogna
Noi amatori dovremmo aprire gli occhi e chiudere il portafoglio e boicattare le manifestazioni dove si schierano questi "ominicchi!"
Ma mi facci il piacere!!!!!!!!!!
Chi parte per il lungo lo sa ben prima e si muove di conseguenza.
E uno che sia partito per il medio o il corto e poi abbia fatto il lungo lo devo ancora trovare.
La partenza come gli anni passati non andava bene ( per colpa di chi pedala n.d.r.), adesso si propone una partenza scaglionata e divisa e non va bene ecchepallllll
Proporrò a Vittorio 4 giri in Aprica e via a casa:rosik: