GF Giordana 2014

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
a ragion di logica prima dovrebbe partire la gara piu lunga ,che poi da il nome alla manifestazione,poi anche scaglionati di 15' 20' i percorsi piu corti dando quindi cosi' la giusta importanza a chi partecipa sul percorso lungo:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
se cambi idea sei fuori classifica...

Che bello che sarà partire in 500 per quelli che fanno il lungo
Se come penso, partiranno prima quelli del corto poi il medio ed infine il lungo,sarà quasi sicuro che non ci saranno più i grupponi tra Bormio e Mazzo

a ragion di logica prima dovrebbe partire la gara piu lunga ,che poi da il nome alla manifestazione,poi anche scaglionati di 15' 20' i percorsi piu corti dando quindi cosi' la giusta importanza a chi partecipa sul percorso lungo:mrgreen:
Uno chi cambia in corsa è out, tanto non mi sembra che sia mai successo che uno che partisse per il corto o il medio andasse sul lungo.
Partiranno prima qulli del lungo, poi al momento, dopo 10 minuti il corto e dopo altri 10 minuti il medio.
Cassarola ci mancherebbe che i cortisti abbiano pure il privilegio di partire per primi:bua::bua::bua:

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Effettivamente hai ragione tu
Pensavo che partisse prima il corto perché presumibilmente andranno piu veloce quindi non ci saranno "incroci" con quelli del lungo

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
la decisione preventiva del percorso non mi entusiasma... ricordo una 9 colli dove poco prima del bivio ho avuto qualche problema fisico... classifica da schifo ma almeno sul medio sono arrivato anche se ero partito per il lungo. il vantaggio e' che non xi e' ammassati sino ad edolo...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Alla fine dunque il buon Vittorio, per cercare di migliorare la sicurezza in questa gara, ha deciso di accogliere parzialmente le nostre proposte e far partire in maniera disgiunta i corridori dei 3 percorsi (credo dunque che siano sempre gli stessi) in modo da evitare l'effetto tappo in discesa verso Edolo... bene così!

Anche se poi spero che una volta scelto il percorso non ci siano comunque restrizioni ad un eventuale ripensamento in corsa x un migliaio di motivi (giornata no, crisi ecc.ecc.)

Spero la stessa cosa venga fatta anche per la GF Hicari o in alternativa vi sia un cambio di percorso.

Non conosco invece la partenza delle altre gare del futuro trofeo GS Alpi quindi non dico niente (e poi non è questa l'apposita discussione :mrgreen: )

Concordo con te sul fatto che si possa eventualmente cambiare il percorso in corsa soprattuto per quelli del lungo che una volta arrivati ad Aprica stanchissimi non hanno più le forze per fare il Santa Cristina o il caso di chi sceglie il medio e una volta arrivato all'Aprica ha ancora forza per fare il lungo.....
Comunque questo è un discorso che non mi riguarda nel senso che sono sempre partito per portare a termine il lungo gestendomi durante tutta la gf per portarlo a termine......o-o

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Che bello che sarà partire in 500 per quelli che fanno il lungo
Se come penso, partiranno prima quelli del corto poi il medio ed infine il lungo,sarà quasi sicuro che non ci saranno più i grupponi tra Bormio e Mazzo
I grupponi secondo me si formeranno lo stesso perchè in fin dei conti dopo un pò quelli del medio e del lungo si mischieranno comunque...o-oo-o

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
sono finito sulla home della alechallenge per vedere i percorsi e leggo nel post di presentazione:

Tra le iscrizioni arrivate finora (ma ci si può iscrivere fino ad un’ora prima dello start) pullulano i nomi dei favoriti, oltre a Bertuola ci saranno le altre “vecchie volpi” Giuseppe Sorrenti Mazzocchi ed Alfonso Falzarano, rispettivamente 2° e 3° lo scorso anno, oltre a molti altri habituè del podio come Matteo Cappè, Roberto Cunico, Manuele Caddeo, Enrico Zen, Fabrizio Casartelli, Devis Miorin, Simone Boscaini, Paolo Sanvitale e l’ex professionista elvetico Gil Jacot-Descombes.

è uno scherzo?;nonzo%

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
sono finito sulla home della alechallenge per vedere i percorsi e leggo nel post di presentazione:

Tra le iscrizioni arrivate finora (ma ci si può iscrivere fino ad un’ora prima dello start) pullulano i nomi dei favoriti, oltre a Bertuola ci saranno le altre “vecchie volpi” Giuseppe Sorrenti Mazzocchi ed Alfonso Falzarano, rispettivamente 2° e 3° lo scorso anno, oltre a molti altri habituè del podio come Matteo Cappè, Roberto Cunico, Manuele Caddeo, Enrico Zen, Fabrizio Casartelli, Devis Miorin, Simone Boscaini, Paolo Sanvitale e l’ex professionista elvetico Gil Jacot-Descombes.

è uno scherzo?;nonzo%

Poi magari gridano allo scandalo quando viene beccato qualche prof!
Questi organizzatori hanno perso la ragione...sono senza vergogna:bua:
Noi amatori dovremmo aprire gli occhi e chiudere il portafoglio e boicattare le manifestazioni dove si schierano questi "ominicchi!"

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Concordo con te sul fatto che si possa eventualmente cambiare il percorso in corsa soprattuto per quelli del lungo che una volta arrivati ad Aprica stanchissimi non hanno più le forze per fare il Santa Cristina o il caso di chi sceglie il medio e una volta arrivato all'Aprica ha ancora forza per fare il lungo.....
Comunque questo è un discorso che non mi riguarda nel senso che sono sempre partito per portare a termine il lungo gestendomi durante tutta la gf per portarlo a termine......o-o
Ma mi facci il piacere!!!!!!!!!!
Chi parte per il lungo lo sa ben prima e si muove di conseguenza.
E uno che sia partito per il medio o il corto e poi abbia fatto il lungo lo devo ancora trovare.
La partenza come gli anni passati non andava bene ( per colpa di chi pedala n.d.r.), adesso si propone una partenza scaglionata e divisa e non va bene ecchepallllll:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Proporrò a Vittorio 4 giri in Aprica e via a casa:rosik:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Noi amatori dovremmo aprire gli occhi e chiudere il portafoglio e boicattare le manifestazioni dove si schierano questi "ominicchi!"[/QUOTE]
Tutte belle parole ma poi a conti fatti tutti conigli e a lottare per il posto in griglia.
Tempo addietro proponevo un anno di stop al fine di eliminare pro, ex, dilettanti ed ex, ammiraglie al seguito, ma a momenti mi lapidavano.
Fino a che si regge il gioco a certi eprsonaggi minutile lamentarsi:bua:

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
per hulk,tu che tutto puoi e tutto sai, leggo sul sito del gran capo che l'anno prossimo ci sarà gran trofeo multipower e coppa lombardia, mentre per il primo c'è già il calendario per il secondo non c'è ancora nulla, sai per caso la tempistica di pubblicazione? grazie mille.........

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
E uno che sia partito per il medio o il corto e poi abbia fatto il lungo lo devo ancora trovare.
La partenza come gli anni passati non andava bene ( per colpa di chi pedala n.d.r.), adesso si propone una partenza scaglionata e divisa e non va bene ecchepallllll:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se lo hanno fatto per risolvere i problemi di partenza sono ben d'accordo e favorevole...
Ma ti sembra guiusto che se uno che ha scelto il lungo e arriva all'Aprica che non ha più forze venga estromesso dalla classifica dopo tutta la fatica che ha fatto?;nonzo%;nonzo%

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Noi amatori dovremmo aprire gli occhi e chiudere il portafoglio e boicattare le manifestazioni dove si schierano questi "ominicchi!"

Se lasciano a casa Sorrenti e Cappè, per caso riesci ad arrivare ad almeno 3 dei nomi citati? Se si complimenti perchè dopo che ho corso con loro qualche volta li vedo alla partenza, se è giornata li tengo sulla prima salita e poi quando arrivo a destinazione giusto per salutarli :angrymod::angrymod:

Non si è proprio mai contenti se questa GF aveva un difetto era proprio la partenza, credo che più di così non si possa pretendere. Poi quest'anno sono partito per il lungo ma in cima alla Foppa sono stato male, alla peggio mi sarei ritirato. Da parte mia voto 10 a Mevio.