[MENTION=18987]luxi[/MENTION] ho fatto spesso la ciclabile, soprattutto 2 anni fa. Da milano si arriva a Binasco ed appena prima della rotonda che porta allo svincolo, mi immetto sulla statale e coontinuo sino a Casarile o poco dopo. Da li mi immetto sull'altra ciclabile che, andando verso Pavia, sta a sinistra della statale. Non e' male e ti porta dritto dritto a pavia. Cosi' facendo i km sulla statale sono davvero pochi. Ammetto che preferisco la statale (in condizioni di visibilita' discrete) ...non mi chiedere il perche' ma mi sento meno...come dire....turista

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] per quanto mi piaccia pedalare, mi piace anche fare altro, vedere gli amici, uscire a cena, andare al cinema, ascolatre musica, fare foto e stamparle. E poi ho un lavoro che mi assorbe e, grazie al cielo, mi appassiona. La bici nel mio caso e' sicuramente importante ma non fondamentale. Se c'e' e' meglio ma non deve essere lo scopo della mia vita. Del resto ho 50 anni....e sono padre.
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ok per le 8, ok per i consigli fotografici (tutto quello che so lo metto a disposizione) e se l'obiettivo e' calare di peso....seguo la tua dieta visto che la buona cucina questa estate mi ha certamente penalizzato

E se ...

...andassimo piu' piano???

faremmo gli stessi km ma staremmo in bici piu' tempo, consumando pure di piu' e meglio
