Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
aaah ahaha ahaah ahah

Marcuzzo, hai presente quella salitina, rampetta che hai fuori da casa tua, su al TL? Com'è che se ciama? Tramezzo del Soldano? Inclinazione di Solimano? aaah ... Muro di Sormano!
Il buon @rosario ha il sesto tempo lì ...

Vi divertirete insieme... :friends:

No no ... guarda ... io sul Muro non mi ci diverto per niente ... non mi vergogno a dire che mi ha rimbalzato per ben 3 volte nel corso degli anni e che lo evito accuratamente ;-)
io faccio a piedi la rampa dei box:wacko:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
@ilberga70 auguri, gia' mi immagino la trasformazione ;-)

caSSo fabri...quando uno si eclissa dal forum...o ha cambiato sport o ci sta dando dentro + del solito (in quale attività....come dire...a ognuno la sua...)

o-o auguri GranScalatore (visto ciò che hai fatto quest'anno!!...non è la classica PPC )

tante volte capita pure di aver di meglio da fare! ;-)

Ci avrei scommesso o-o o-o

Ma vediamo un po' di dare fuoco alle polveri vah ... sabato mattina che si fa???

Io la butto lì eh ... con tutte le incognite del caso (meteo, tempo a disposizione e chi più ne ha più ne metta ...) considerato che è martedì ...

ROAD TO ONNO??????

Partenza alle 8.00 (fosse anche prima, meglio :-)), direttissima passando da Casatenovo, Onno, rientro dalla GranfatherBurnOut street ... 12.30 circa siamo sotto la doccia ;-)

io ci sono, ma non prima delle 8....su....dai....per piacere.... :-)

Si può fare!
Visto che devo dimagrire, fare strada non mi fa male:wacko:

diventi come @ilberga70 ? Basterebbe andare piu' piano...
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
io faccio a piedi la rampa dei box:wacko:

No no ... guarda ... io sul Muro non mi ci diverto per niente ... non mi vergogno a dire che mi ha rimbalzato per ben 3 volte nel corso degli anni e che lo evito accuratamente ;-)

Miiii, come mi rispondete a muRo duro... :-)

Era solo per raccomandarvi reciprocamente, i CM a Rosario, Rosario ai CM...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=18987]luxi[/MENTION] ho fatto spesso la ciclabile, soprattutto 2 anni fa. Da milano si arriva a Binasco ed appena prima della rotonda che porta allo svincolo, mi immetto sulla statale e coontinuo sino a Casarile o poco dopo. Da li mi immetto sull'altra ciclabile che, andando verso Pavia, sta a sinistra della statale. Non e' male e ti porta dritto dritto a pavia. Cosi' facendo i km sulla statale sono davvero pochi. Ammetto che preferisco la statale (in condizioni di visibilita' discrete) ...non mi chiedere il perche' ma mi sento meno...come dire....turista :mrgreen:
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] per quanto mi piaccia pedalare, mi piace anche fare altro, vedere gli amici, uscire a cena, andare al cinema, ascolatre musica, fare foto e stamparle. E poi ho un lavoro che mi assorbe e, grazie al cielo, mi appassiona. La bici nel mio caso e' sicuramente importante ma non fondamentale. Se c'e' e' meglio ma non deve essere lo scopo della mia vita. Del resto ho 50 anni....e sono padre.
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ok per le 8, ok per i consigli fotografici (tutto quello che so lo metto a disposizione) e se l'obiettivo e' calare di peso....seguo la tua dieta visto che la buona cucina questa estate mi ha certamente penalizzato ;-)
E se ...:wacko:...andassimo piu' piano??? ;nonzo% faremmo gli stessi km ma staremmo in bici piu' tempo, consumando pure di piu' e meglio :wacko:
:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ok per le 8, ok per i consigli fotografici (tutto quello che so lo metto a disposizione) e se l'obiettivo e' calare di peso....seguo la tua dieta visto che la buona cucina questa estate mi ha certamente penalizzato ;-)

E se ...:wacko:...andassimo piu' piano??? ;nonzo% faremmo gli stessi km ma staremmo in bici piu' tempo, consumando pure di piu' e meglio :wacko:
:mrgreen:

Eh caro mio ... poi glielo spieghi te alla moglie?!?!?!!? :mrgreen: :mrgreen:
E' per quello che tendo sempre a partire presto ;-)
Ma se mi fai partire alle 8 ... poi ce tocca menà :-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
@ibondio @CHIAPPA ok per le 8, ok per i consigli fotografici (tutto quello che so lo metto a disposizione) e se l'obiettivo e' calare di peso....seguo la tua dieta visto che la buona cucina questa estate mi ha certamente penalizzato ;-)
E se ...:wacko:...andassimo piu' piano??? ;nonzo% faremmo gli stessi km ma staremmo in bici piu' tempo, consumando pure di piu' e meglio :wacko:
:mrgreen:
Ok per le 8, io purtroppo posso confermare il giro lungo verso fine settimana, non conosco ancora i programmi di famiglia.

Per il ritmo, io sono sempre al gancio a rincorrere in salita, e tiro i freni in discesa ... di più non riesco a fare. Per abbassare il ritmo devo applicare una Vam a 300 e smettere di pedalare sulla strada del ritorno:mrgreen:

Domenica, da Carate in poi sono rimasto solo. :wacko:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ok per le 8, io purtroppo posso confermare il giro lungo verso fine settimana, non conosco ancora i programmi di famiglia.

Per il ritmo, io sono sempre al gancio a rincorrere in salita, e tiro i freni in discesa ... di più non riesco a fare. Per abbassare il ritmo devo applicare una Vam a 300 e smettere di pedalare sulla strada del ritorno:mrgreen:

Domenica, da Carate in poi sono rimasto solo. :wacko:

Ma si dai .... ci fasiamo nei prossimi giorni ... anche io non ancora nulla ;-)
Male che vada ci ammazziamo in Brianza e stop ;-)
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
precisissimo, grazie.
ho già provato a tracciare il percorso, da assago a marcignago sono 19 km. immagino ci sia un po' di nebbia da quelle parti in inverno.
Mi è venuto in mente un ulteriore particolare abbastanza importante: purtroppo non si è mai riusciti a risolvere il problema di come raggiungere la ciclabile da Binasco paese, soprattutto in direzione Milano. Bisogna per forza attraversare la Statale uscendo da uno stop scomodissimo senza semaforo, e nel corso degli anni qualche ciclista ci ha pure lasciato le piume... :cry

Quindi venendo da Marcignago potrebbe convenire raccordarsi alla ciclabile (con un percorso leggermente diverso) a Casarile, dove almeno il semaforo c'è...
 
  • Mi piace
Reactions: suipedali

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
@PORFI per quanto mi piaccia pedalare, mi piace anche fare altro, vedere gli amici, uscire a cena, andare al cinema, ascolatre musica, fare foto e stamparle. E poi ho un lavoro che mi assorbe e, grazie al cielo, mi appassiona. La bici nel mio caso e' sicuramente importante ma non fondamentale. Se c'e' e' meglio ma non deve essere lo scopo della mia vita. Del resto ho 50 anni....e sono padre.
OSTI NON VOLEVO STAPPARE UN GINEPRY O LANCIARE UN BOMBARDINO.....

io in modo molto piccolo sottile e subdolo (la natura non è stata generosa con tutti) mi riferivo alla F...amIGliA...... :rosik:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Mi è venuto in mente un ulteriore particolare abbastanza importante: purtroppo non si è mai riusciti a risolvere il problema di come raggiungere la ciclabile da Binasco paese, soprattutto in direzione Milano. Bisogna per forza attraversare la Statale uscendo da uno stop scomodissimo senza semaforo, e nel corso degli anni qualche ciclista ci ha pure lasciato le piume... :cry

Quindi venendo da Marcignago potrebbe convenire raccordarsi alla ciclabile (con un percorso leggermente diverso) a Casarile, dove almeno il semaforo c'è...

scusa ma imboccarla dal cavalcavia di S.Corinna (sempre che [MENTION=18987]luxi[/MENTION] non debba fare back trank in the highway) o utilizzare il primo semaforo direzione Pavia....in entrambi i casi si allunga, ma se l'alternativa è quella di fare la fine della nutria a bordo strada......:cry
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Mi è venuto in mente un ulteriore particolare abbastanza importante: purtroppo non si è mai riusciti a risolvere il problema di come raggiungere la ciclabile da Binasco paese, soprattutto in direzione Milano. Bisogna per forza attraversare la Statale uscendo da uno stop scomodissimo senza semaforo, e nel corso degli anni qualche ciclista ci ha pure lasciato le piume... :cry

Quindi venendo da Marcignago potrebbe convenire raccordarsi alla ciclabile (con un percorso leggermente diverso) a Casarile, dove almeno il semaforo c'è...

ho tracciato e caricato sul garmin il giro stamattina, nel pomeriggio dovrei andare da quelle parti (sono in mtb modalità turista).
l'altra volta tornando proprio da casarile e percorrendo la statale in direzione milano, poco prima della rotonda, volevo prendere la ciclabile ma non ho trovato l'imbocco del sottopasso che avevo fatto all'andata.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]

Hotel *** SOLE MARE
Via Lungomare Colombo 17031 ALBENGA Tel. +39 0182/51817
Camera MATRIMONIALE, c'era solo quella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.