Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Chi si infila la tutina di lycra oggi pomeriggio?

Prova a chiedere a loro ;-)

LE%20TUTINE.jpg


Ecco qui [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] in attesa del resto della truppa in cima al Buccari :-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Hotel *** SOLE MARE
Via Lungomare Colombo 17031 ALBENGA Tel. +39 0182/51817
Camera MATRIMONIALE, c'era solo quella.


Che hai fatto???? Siamo rovinati. :face4::angrymod:
Da questo momento per 8/9 anzi facciamo 800/900 giorni non mi collegherò al forum.
Chiappa/Ivo scatenate l'inferno.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ma sei veramente un pirl8. o-o
E aspetta di leggere sotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hotel *** SOLE MARE
Via Lungomare Colombo 17031 ALBENGA Tel. +39 0182/51817
Camera MATRIMONIALE, c'era solo quella.

Che hai fatto???? Siamo rovinati. :face4::angrymod:
Da questo momento per 8/9 anzi facciamo 800/900 giorni non mi collegherò al forum.
Chiappa/Ivo scatenate l'inferno.

"Dormito bene tesoro??"
"Si cara e tu? Sei pronta per la granfondo??"
"Certo ... ma scaldiamolo un po' adesso il fondo ...."
"OOOohhhh ... pazzaaaaaaa!!!!!"
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Chi si infila la tutina di lycra oggi pomeriggio?

Hotel *** SOLE MARE
Via Lungomare Colombo 17031 ALBENGA Tel. +39 0182/51817
Camera MATRIMONIALE, c'era solo quella.

Che hai fatto???? Siamo rovinati. :face4::angrymod:
Da questo momento per 8/9 anzi facciamo 800/900 giorni non mi collegherò al forum.
Chiappa/Ivo scatenate l'inferno.
Ma i ruoli sono definiti o andate di Doubleface?
.... cara stammi a ruota:eek: dai che poi mi dai il cambio e vengo io dietro ... Che brutto spettacolo:wacko:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Hotel *** SOLE MARE
Via Lungomare Colombo 17031 ALBENGA Tel. +39 0182/51817
Camera MATRIMONIALE, c'era solo quella.

Che hai fatto???? Siamo rovinati. :face4::angrymod:
Da questo momento per 8/9 anzi facciamo 800/900 giorni non mi collegherò al forum.
Chiappa/Ivo scatenate l'inferno.
Ma è una fuitina o siete già coppia di fatto?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Hotel *** SOLE MARE
Via Lungomare Colombo 17031 ALBENGA Tel. +39 0182/51817
Camera MATRIMONIALE, c'era solo quella.

Che hai fatto???? Siamo rovinati. :face4::angrymod:
Da questo momento per 8/9 anzi facciamo 800/900 giorni non mi collegherò al forum.
Chiappa/Ivo scatenate l'inferno.
Facciamo l'aeroplano?
th
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
ho tracciato e caricato sul garmin il giro stamattina, nel pomeriggio dovrei andare da quelle parti (sono in mtb modalità turista).
l'altra volta tornando proprio da casarile e percorrendo la statale in direzione milano, poco prima della rotonda, volevo prendere la ciclabile ma non ho trovato l'imbocco del sottopasso che avevo fatto all'andata.
In pratica devi ritornare per qualche metro sul tratto non asfaltato (quello che va a Casarile), che si imbocca sul ponte della curva "incriminata"; da lì ovviamente c'è l'imbocco per il tunnel acquatico... :mrgreen:
(ripensando al tuo percorso, forse passare sempre per Casarile potrebbe essere una buona idea: bisognerebbe percorrere il tratto Casarile-Rognano invece del tratto che costeggia la MI-GE. In sostanza, non si passerebbe per Binasco. Alla fine di Rognano a destra per Soncino, e poi lo stesso percorso suggerito. Oppure a quel punto passare per Vellezzo Bellini, tanto siamo lì...)

@PORFI: purtroppo quell'attraversamento è l'unico "a portata di mano" per imboccare subito la ciclabile venendo da Binasco. Gli altri giri sono un po' macchinosi, e ti portano comunque su una strada statale. Era un problema che, ai tempi in cui vivevo lì (circa 10 anni fa), era stato proposto di risolvere mediante un ponte pedonale oppure un sottopassaggio. Nonostante diversi incidenti, come detto, ancora nulla di fatto, anche se c'è da dire che di spazio lì ce n'è proprio poco...
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ore 7.30 al buccari?
Devo essere di ritorno alle 9.30

Edit, ore 20:30. [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], devo dare forfait: ci sono previsioni di gran pioggia domattina a partire da stasera. Vorrei evitare di ammalarmi e ... Bagnare irrimediabilmente la tutina di lycra.
Scusami
 
Ultima modifica:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ore 7.30 al buccari?
Devo essere di ritorno alle 9.30

Edit, ore 20:30. [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], devo dare forfait: ci sono previsioni di gran pioggia domattina a partire da stasera. Vorrei evitare di ammalarmi e ... Bagnare irrimediabilmente la tutina di lycra.
Scusami

Don't worry :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.