Chi si infila la tutina di lycra oggi pomeriggio?
Prova a chiedere a loro
![]()
Ecco qui [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] in attesa del resto della truppa in cima al Buccari :-)

E aspetta di leggere sottoMa sei veramente un pirl8.![]()
Hotel *** SOLE MARE
Via Lungomare Colombo 17031 ALBENGA Tel. +39 0182/51817
Camera MATRIMONIALE, c'era solo quella.
Che hai fatto???? Siamo rovinati. :face4::angrymod:
Da questo momento per 8/9 anzi facciamo 800/900 giorni non mi collegherò al forum.
Chiappa/Ivo scatenate l'inferno.
Io oggi no, metto un perizoma e occhialini, mi butto in acqua e cloro.Chi si infila la tutina di lycra oggi pomeriggio?
Chi si infila la tutina di lycra oggi pomeriggio?
Ma i ruoli sono definiti o andate di Doubleface?Hotel *** SOLE MARE
Via Lungomare Colombo 17031 ALBENGA Tel. +39 0182/51817
Camera MATRIMONIALE, c'era solo quella.
Che hai fatto???? Siamo rovinati. :face4::angrymod:
Da questo momento per 8/9 anzi facciamo 800/900 giorni non mi collegherò al forum.
Chiappa/Ivo scatenate l'inferno.

Ma è una fuitina o siete già coppia di fatto?Hotel *** SOLE MARE
Via Lungomare Colombo 17031 ALBENGA Tel. +39 0182/51817
Camera MATRIMONIALE, c'era solo quella.
Che hai fatto???? Siamo rovinati. :face4::angrymod:
Da questo momento per 8/9 anzi facciamo 800/900 giorni non mi collegherò al forum.
Chiappa/Ivo scatenate l'inferno.
Facciamo l'aeroplano?Hotel *** SOLE MARE
Via Lungomare Colombo 17031 ALBENGA Tel. +39 0182/51817
Camera MATRIMONIALE, c'era solo quella.
Che hai fatto???? Siamo rovinati. :face4::angrymod:
Da questo momento per 8/9 anzi facciamo 800/900 giorni non mi collegherò al forum.
Chiappa/Ivo scatenate l'inferno.
Appunto, chissa chi fa i KOM e chi i QOM

In pratica devi ritornare per qualche metro sul tratto non asfaltato (quello che va a Casarile), che si imbocca sul ponte della curva "incriminata"; da lì ovviamente c'è l'imbocco per il tunnel acquatico...ho tracciato e caricato sul garmin il giro stamattina, nel pomeriggio dovrei andare da quelle parti (sono in mtb modalità turista).
l'altra volta tornando proprio da casarile e percorrendo la statale in direzione milano, poco prima della rotonda, volevo prendere la ciclabile ma non ho trovato l'imbocco del sottopasso che avevo fatto all'andata.
Qualcuno vuole uscire a fare quattro ... Risate ... In tutina domattina?
Ore 7.30 al buccari?
Devo essere di ritorno alle 9.30
Edit, ore 20:30. [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], devo dare forfait: ci sono previsioni di gran pioggia domattina a partire da stasera. Vorrei evitare di ammalarmi e ... Bagnare irrimediabilmente la tutina di lycra.
Scusami