Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
tra ONNO ELLO e SONNO io mi sono perso . Sabato mattina ci sono (dai, su, non prima delle 8) ma domenica sono nel varesotto (se e' vero che c'e' il sole).
Quindi ....dove si va? Non dovrei avere problemi di orario (di rientro :mrgreen:) quindi per quanto mi riguarda ci sta anche un lunghetto (sui 100).
So di poter fare affidamento su @nessuno77 @ibondio e mi pare di aver capito che ci sia anche capitan @CHIAPPA. @Marcomi come sei messo?

Ma ccche stai addì?!?!!?!?

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/milano/dettagli_orari/2[/URL]



Ricordati il perizoma tigrato eh ;-)



Bellissima questa :-)



Come dicevo sopra ... io son tentato di puntare a Onno e ritorno ... son 130km tondi tondi ... provati e certificati con @ibondio in altre 3 occasioni.

Do comunque conferma domani dopo aver preso visione di eventuali impegni, programmi moglie, orari di rientro ecc ecc ecc ... okappa???? o-o o-o

Eventualmente qualsiasi altra direzione è ben accetta, no problem ;-)
Io ci sono.
Non conosco ancora i piani per il weekend, alla peggio giro le ruote quando serve.o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Approposito di ROGER ....

Avvistati ieri sera strani individui .... stop
Uno inguainato in tutina lycra multicolor ... stop
Poggiato a marciapiede semaforo cima Buccari ... stop
Ore 19.15 circa ... stop
Altro più grosso ... stop
Faceva tappo in via Ortica ... stop
Eclissato con nonchalance in zona rubattino ... stop

:-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Approposito di ROGER ....

Avvistati ieri sera strani individui .... stop
Uno inguainato in tutina lycra multicolor ... stop
Poggiato a marciapiede semaforo cima Buccari ... stop
Ore 19.15 circa ... stop
Altro più grosso ... stop
Faceva tappo in via Ortica ... stop
Eclissato con nonchalance in zona rubattino ... stop

:-)
ahahaha
ieri sera sgambatiella flat con fif.com. A noi si è aggiunto un certo Davide dei Segratiani:mrgreen:
Buon ritmo, troppo traffico anche da quelle parti.

Ultima curiosità @fif.com e @suipedali ... poi la finisco qui!
cosa avete votato a questo sondaggio?:mrgreen:
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4927734#post4927734[/URL]
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Approposito di ROGER ....

Avvistati ieri sera strani individui .... stop
Uno inguainato in tutina lycra multicolor ... stop
Poggiato a marciapiede semaforo cima Buccari ... stop
Ore 19.15 circa ... stop
Altro più grosso ... stop
Faceva tappo in via Ortica ... stop
Eclissato con nonchalance in zona rubattino ... stop

:-)

Ti sei vergognato di noi? É per questo che non ti sei palesato?


ahahaha
ieri sera sgambatiella flat con fif.com. A noi si è aggiunto un certo Davide dei Segratiani:mrgreen:
Buon ritmo, troppo traffico anche da quelle parti.

Ultima curiosità @fif.com e @suipedali ... poi la finisco qui!
cosa avete votato a questo sondaggio?:mrgreen:
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4927734#post4927734[/URL]

Sei veeeeecchio, il sesso è uno stato della mente, non puoi rappresentarlo con un segno in un sondaggio...
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
sto guardando la sintesi della coppa agostoni trasmessa su rai sport 2. ma...il commento era sfasato rispetto alle immagini, cioè descrivevano come colle brianza quella che era la giovenzana e quest'ultima l'hanno scambiata col lissolo...solo dopo un bel po' hanno riconosciuto l'errore.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
sto guardando la sintesi della coppa agostoni trasmessa su rai sport 2. ma...il commento era sfasato rispetto alle immagini, cioè descrivevano come colle brianza quella che era la giovenzana e quest'ultima l'hanno scambiata col lissolo...solo dopo un bel po' hanno riconosciuto l'errore.
E' la gara più bella dell'anno, anche solo perchè la conosciamo alla perfezione.

Chi l'ha commentata?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
pensate quante caxxate ci sono sulle altre gare che non conosciamo ... se tanto mi da tanto quando crediamo di guardare la tappa dell'alpe d'huez in realtà stiamo guardando il sustenpass :))):
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
beh bella.. troppa pianura tra i colli e l'arrivo quest'anno...

P.S. pensavo di esserci domani ma invece salto, cmq penso che in autunno al sabato ci sarò spesso.
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
divertente.

commento sulla giovenzana:

-Garzelli " sono sul colle brianza, una salita che non ha pendenze altissime (bleah...io parlo peggio, ma pubblicamente mi espongo al massimo su un forum)" e le immagini dei corridori in affanno dicevano tutt'altro.

-De Luca "dopo aver fatto ello stanno per terminare la seconda salita, quella per colle brianza, e qua la pendenza è importante su questo tratto di colle brianza" ma va...

I tre giri in piano intorno a lissone hanno rovinato il percorso secondo me.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
divertente.

commento sulla giovenzana:

-Garzelli " sono sul colle brianza, una salita che non ha pendenze altissime (bleah...io parlo peggio, ma pubblicamente mi espongo al massimo su un forum)" e le immagini dei corridori in affanno dicevano tutt'altro.

-De Luca "dopo aver fatto ello stanno per terminare la seconda salita, quella per colle brianza, e qua la pendenza è importante su questo tratto di colle brianza" ma va...

I tre giri in piano intorno a lissone hanno rovinato il percorso secondo me.

quindi hanno fatto ello, alpino e brianza da villa vergano?
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
credo che alla fine della ello abbiano girato a destra e risalito colle brianza da castello brianza.
l'alpino penso che come salita andrà nel dimenticatoio, visto che non è più inserita nemmeno nel lombardia.
i commentatori rai sono andati nel pallone perché erano immagini montate.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
altimetria14-page-001-kqrB-U90470194256hAG-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg

Oggiono Ello Castello Brianza ColleBrianza S.MariaHoè Giovenzana SMariaHoè Perego Lissolo Sirtori Monticello
www comune.lissone.mb.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6025
(mettete punto dopo www)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.