Campionati del Mondo Ponferrada 2014

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
essendo che tra preparativi e viaggio fino al 20 ottobre faro' fatica a scrivere sul forum, io la butto già li adesso

mondiale crono: Martin, Malori, Wiggins
mondiale in linea: Pozzato, Sagan, Gerrans

Io invece dico che a crono vince Wiggo!
Martin ha fatto il tour molto forte e alla Vuelta già non era lo stesso di luglio. Invece Wiggins sono mesi che prepara questa crono e quando lui prepara un appuntamento difficilmente ci arriva al 99%.
In più il circuito ha diverse curve e un paio di salitelle (quelle del circuito in linea) dove i chili in meno di Wiggins rispetto a Martin dovrebbero farsi valere.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Se dovesse vincere Pozzato..prendo il flessibile e taglio la bici in due...non perché ho qualcosa contro Pippo...ma perché vuol dire che fino ad oggi, non ho capito una mazza di ciclismo.!!!

non è da ecludere, ma non c'è nulla da capire "il personaggio" a volte si sveglia e dice oggi vinco io (specie quand'era giovane) e nella maggior parte dei casi ci è riuscito.
in fondo a volte capita pure di vincere alla lotteria...

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Se dovesse vincere Pozzato..prendo il flessibile e taglio la bici in due...non perché ho qualcosa contro Pippo...ma perché vuol dire che fino ad oggi, non ho capito una mazza di ciclismo.!!!
Stai pure sereno la tua bici è salva. Se fosse stato il mondiale degli aperitivi potevi già cominciare a segarla, ma cosi puoi stare sereno.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
mi chiedo cosa potrà mai fare in un mondiale quindi con tantissimi km gente come zardini e formolo...e soprattutto ok è andato forte..ma temo che pure aru possa servire davvero a poco..spero seriamente di sbaglairmi

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
mi chiedo cosa potrà mai fare in un mondiale quindi con tantissimi km gente come zardini e formolo...e soprattutto ok è andato forte..ma temo che pure aru possa servire davvero a poco..spero seriamente di sbaglairmi
Purtroppo sulla carta non abbiamo nemmeno un favorito per il podio, non parliamo per la maglia iridata. A questo punto dei giovani capaci e determinati per fare almeno bella figura io li vedo come la scelta più adatta.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

il materiale è quelllo che è, pozzato e cunego hanno più esperienza ma quanti watt in più rispetto formolo e zardini?

alla fino meglio far fare esperienza ai giovani, magari proprio l'irruenza giovanile sarà utile alla causa

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Corridori con effettive possibilità di vittoria su un percorso del genere non penso che ce ne fossero, forse la scelta di convocare gente giovane per fare esperienza per il futuro o altri che potessero "far saltare il banco" era l'unica possibilità? ;nonzo%

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
il materiale è quelllo che è, pozzato e cunego hanno più esperienza ma quanti watt in più rispetto formolo e zardini?

alla fino meglio far fare esperienza ai giovani, magari proprio l'irruenza giovanile sarà utile alla causa

Dopo i 250km molti di piu',in questa nazionale a parte Nibali non c'e' nessuno che puo' tenere i km di un Mondiale.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Corridori con effettive possibilità di vittoria su un percorso del genere non penso che ce ne fossero, forse la scelta di convocare gente giovane per fare esperienza per il futuro o altri che potessero "far saltare il banco" era l'unica possibilità? ;nonzo%

Al mondiale la nazionale italiana deve andare per cogliere il miglior risultato possibile non per fare esperienze.