bryton rider 50

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Provato, niente male davvero. Sensori riconosciuti all'istante e buona resa su strada. Mi rimane si attivare le mappe Hd, davvero nessuno che mi può dare un mano? Grazie in anticipo!

Buone pedalate. /. Massimo

Ho trovato tutto . Io ho contattato [email protected] mi hanno dato tutte le informazioni del caso. Devi fornirgli anche il codice a 16 cifre che trovi nel retro del rider50 oppure in qualche punti di menu.

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Risolto, il supporto via mail è stato molto disponibile ed adesso ho le mappe ITA in HD.

Provato un paio di volte, come normale ciclo computer e non come navigatore in attesa appunto delle mappe HD, e per adesso lo trovo un buon prodotto.
Ho customizzato le schermate con le informazioni che volevo, leggibili ed accurate.

Se avete dei tips e dei tricks da suggerire fatevi sentire !

Buone pedalate

Massimo

whale

Pignone
20 Agosto 2009
155
1
Corbetta
Visita sito
Bici
De Rosa MERAK - Chrous - Shamal Prossimamente ....
Ciao a tutti
Ho trovato una occasione di un Brytn 50 del gennaio 2013 a 120 € ma senza fascia e sensori di cadenza.
Il signor che lo vende mi dice che comunque per la velocità ovviamente si affida al GPS.
Leggendo qui nel forum ho visto che é possibile abbinarlo ad un sensore GARMIN (che io ho abbinato al mio vecchio 705 che ormai é stanco di lavorare) e sembra funzionare perfettamente.
Vorrei sapere se questa cosa é vera e se il prezzo secondo voi é valido.

Grazie dei consigli

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Ciao a tutti
Ho trovato una occasione di un Brytn 50 del gennaio 2013 a 120 € ma senza fascia e sensori di cadenza.
Il signor che lo vende mi dice che comunque per la velocità ovviamente si affida al GPS.
Leggendo qui nel forum ho visto che é possibile abbinarlo ad un sensore GARMIN (che io ho abbinato al mio vecchio 705 che ormai é stanco di lavorare) e sembra funzionare perfettamente.
Vorrei sapere se questa cosa é vera e se il prezzo secondo voi é valido.

Grazie dei consigli

valuta te io l'ho preso a 200 nuovo con sensori e su Amazon, che se gli dici che ieri eri stanco per colpa del navigatore te lo cambiano al volo! (già due me ne sono fatti cambiare :mrgreen:)

per me l'unico problema arrivando da Polar 400S e' stato che la fascia toracica Polar è imbattibile, quelle ANT + avran la batteria sostituibile ma nel tempo che la Polar si scarica te ne se son rotti già 3 ANT+ per non parlare dell pile che cmq costano e se prendi l'acqua ...occhio

cmq soddisfatissimo del bryton 50 solido e affidabile con ottimo supporto manubrio
con 120 alla fine prendi sempre uno strumentone

whale

Pignone
20 Agosto 2009
155
1
Corbetta
Visita sito
Bici
De Rosa MERAK - Chrous - Shamal Prossimamente ....
valuta te io l'ho preso a 200 nuovo con sensori e su Amazon, che se gli dici che ieri eri stanco per colpa del navigatore te lo cambiano al volo! (già due me ne sono fatti cambiare :mrgreen:)

per me l'unico problema arrivando da Polar 400S e' stato che la fascia toracica Polar è imbattibile, quelle ANT + avran la batteria sostituibile ma nel tempo che la Polar si scarica te ne se son rotti già 3 ANT+ per non parlare dell pile che cmq costano e se prendi l'acqua ...occhio

cmq soddisfatissimo del bryton 50 solido e affidabile con ottimo supporto manubrio
con 120 alla fine prendi sempre uno strumentone
Grazie Beto, ho appena guardato su AMZON ma l'unico BRYTON 50 completo l'ho trovato a 275 €. Mi indichi dove lo hai preso a quella cifra ?

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Grazie Beto, ho appena guardato su AMZON ma l'unico BRYTON 50 completo l'ho trovato a 275 €. Mi indichi dove lo hai preso a quella cifra ?

ogni tanto lo mettono a 200 sempre su Amazon dalla Germania, devi essere lesto a prenderlo e fortunato a ribeccarti l'occasione, anche un altro sul forum ha fatto lo stesso affarone

Ultima modifica:

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Dopo due anni e 8 mesi mio malgrado sto per mandare in pensione il mio bryton 50, ne approfitto per tirare le somme sul mio primo computer gps.
La mia valutazione complessivamente non può essere positiva, sebbene a livello di software non ha mai dato grossi problemi a livello hardware il prodotto si è rivelato piuttosto scadente, sono infatti saltati due tasti ( prima il ''mode'' e poi ''on off'' ) e il sistema di aggancio sul gps alla fine si è usurato tanto da non consentire più al bryton di rimanere ancorato al supporto.
Il tempo di utilizzo è stato di circa 1143 ore per 477 uscite.
Ora il dilemma è se passare al bryton 60 ( e rischiare un'altra sola ) o passare a garmin ( dissanguando il portafoglio )

Allegati

• DSC_0203.jpg
    DSC_0203.jpg
    58,9 KB · Visite: 34
  • DSC_0206.jpg
    DSC_0206.jpg
    42,4 KB · Visite: 27

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Dopo due anni e 8 mesi mio malgrado sto per mandare in pensione il mio bryton 50, ne approfitto per tirare le somme sul mio primo computer gps.

La mia valutazione complessivamente non può essere positiva, sebbene a livello di software non ha mai dato grossi problemi a livello hardware il prodotto si è rivelato piuttosto scadente, sono infatti saltati due tasti ( prima il ''mode'' e poi ''on off'' ) e il sistema di aggancio sul gps alla fine si è usurato tanto da non consentire più al bryton di rimanere ancorato al supporto.

Il tempo di utilizzo è stato di circa 1143 ore per 477 uscite.

Ora il dilemma è se passare al bryton 60 ( e rischiare un'altra sola ) o passare a garmin ( dissanguando il portafoglio )

Io ce l'ho da un anno e 5 mesi.. Nessun problema e l'ho pagato 136 euro... Al prossimo punto al vdo..

Ultima modifica:

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Il mio garmin 50 dopo piu' di un anno ha dato solo problemi con la facia toracica.... ora e' la terza (ogni volta mi cambiano tutto)

La usa e getta Polar contando costti di pile e rotture costa molto meno tirando il bilancio

Tex 30

Novellino
16 Giugno 2010
72
0
Visita sito
Bici
KUOTA
Ho trovato supporto rider 50 tipo garmin su e-bay spedito a 16 euro
Non mi è ancora arrivato non sò la qualità...comprato ieri!

Una domanda: quale fascia cardio compatibile per Rider 50?
...che funzioni e sia più economica dell'originale.....Esiste?
Io riesco a trovarla a 60 eu spedita, l'originale...

Grazie

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.086
127
Visita sito
Bici
raleigh
Salve, ho comprato un Bryton 50 usato e avrei alcune domande per voi.
Il sensore cadenza come va montato? c e' il magnete che essendo stato usato non ha piu la parte adesiva utilizzabile, come posso risolvere? Inoltre mi piacerebbe sapere come contare proprio il sensore, distanza del magnete. E' il primo aparecchio di questo tipo per me e sono un po perso.
Per quanto riguarda la fascia cardio, ho l originale. Una volta messa cosa bisogna fare? l ho attivata dal dispositivo ma non da alcun segnale una volta che analizzo i dati.

Grazie

Ultima modifica:

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.086
127
Visita sito
Bici
raleigh
Questo è ciò che ho:

31bc6bf113aae81f55366bc9cc97357b.jpg
a87e1930f3897a6900dfc12526c0d4e7.jpg
4f196751762cb11858a8badac39bee6d.jpg
bac774ce82490ea791d9176dd064da3c.jpg
b8393f830fe8da3bfe50995bff91d4fd.jpg

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Salve, ho comprato un Bryton 50 usato e avrei alcune domande per voi.
Il sensore cadenza come va montato? c e' il magnete che essendo stato usato non ha piu la parte adesiva utilizzabile, come posso risolvere? Inoltre mi piacerebbe sapere come contare proprio il sensore, distanza del magnete. E' il primo aparecchio di questo tipo per me e sono un po perso.
Per quanto riguarda la fascia cardio, ho l originale. Una volta messa cosa bisogna fare? l ho attivata dal dispositivo ma non da alcun segnale una volta che analizzo i dati.

Grazie
Ciao io non ho il sensore originale ma comunque il montaggio è identico: il sensore lo monti sul carro posteriore mentre il magnete sull'interno della pedivella. Quando la pedivella gira il magnete deve passare a 5-6 mm dal sensore. Per risolvere il problema che non attacca più prova a fissarlo con del nastro adesivo. Oppure ti procuri un nuovo magnete che su ebay lo trovi a 2-3 euro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.086
127
Visita sito
Bici
raleigh
Ciao io non ho il sensore originale ma comunque il montaggio è identico: il sensore lo monti sul carro posteriore mentre il magnete sull'interno della pedivella. Quando la pedivella gira il magnete deve passare a 5-6 mm dal sensore. Per risolvere il problema che non attacca più prova a fissarlo con del nastro adesivo. Oppure ti procuri un nuovo magnete che su ebay lo trovi a 2-3 euro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non mi è chiaro se quel magnete lo devo incollare o fissare con le fascette.
Ciao

Sent from my LG-D802 using Tapatalk