Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=47842]mag[/MENTION] : bel report, divertentissimo. E ottima gara, complimenti. Te l'avevo detto che il ginocchio sarebbe stato in ordine per pedalare non benissimo ma almeno decentemente.
E poi ora sei l'unico sulla faccia della Terra ad avere un "grissino" tubolare da 21 mm. :mrgreen:
Quel ciclista si sta ancora fregando le mani per averlo sbolognato... :asd:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.105
14.085
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sentito [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] .. grande, dice che le gambe fumano ancora :mrgreen:
grandi tutti ... in cima al "solito" mottarone vi ho pensato ;)

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Resistete 24 ore.

Report entro domani sera.

Un grazie e gran complimenti a:
- il mio fantastico "fidanzato per un week end", il Lele
- l'epico Gatto di Marmo, che tanto di marmo non è
- Porfi, Alberto e Damien
- Batstone & co

Lascio in fondo il mio Oscar del week end, la Mag Family, tutti simpaticissimi, ma proprio tutti.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=47842]mag[/MENTION] : bel report, divertentissimo. E ottima gara, complimenti. Te l'avevo detto che il ginocchio sarebbe stato in ordine per pedalare non benissimo ma almeno decentemente.
E poi ora sei l'unico sulla faccia della Terra ad avere un "grissino" tubolare da 21 mm. :mrgreen:
Quel ciclista si sta ancora fregando le mani per averlo sbolognato... :asd:

Rob,
Ho persino avuto l'impressione che abbia fatto leva sulla mia fretta e ansia per sbolognarmi quel robo. Ho chiesto alla tipa dietro il banco cosa aveva di tubi ed è tornata con una confezione vittoria e poi è arrivato il tipo che mi ha detto "ho solo un tufo da 21, il 24 lo ho appena dato via" e la tipa ha riportato subito la confezione vittoria nel retro ...
Ci ho pensato seriamente pure io che avesse fatto l'impossibile per sbolognarlo :mrgreen:

Comunque non ho mai usato una simile porcheria. Quando c'era una buca l'anteriore, pluff, seguiva il profilo, e il posteriore, sbang, rimbalzava e si sollevava :mrgreen:

P.s, visto ora, tempo reale 4h:00:23, grrrrrrrrrr per soli 24 secondi ho mancato le 3h:59:59 :bua::bua:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì bella gente ...

Complimenti a tutti gli ingarellati di Albenga ;-)
Attendo con ansia il report di [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] e come di consueto quello del [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]

Il report di [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] invece mi sa tanto che lo marchieremo con un bel "PARENTAL ADVISORY", considerati i complimenti fatti sopra dalla sua "compagna per un weekend" :-)

Per noi rimasti in the city, bella uscita sabato mattina con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... ottima compagnia come sempre e anche ottima gamba dai ... alla fine se il mio Garmin non dice cazzate abbiamo portato a casa una ragguardevole media di poco over 30 sui 130km della nostra sgambatella: http://connect.garmin.com/activity/594850764 ;-)

E buona settimana a tutti ;-)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Grandissimi tutti i ragazzi della frutta secca!

Sabato ho fatto coppia con [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]:eek:, tanto per cambiare preso acqua ... non c'ho nemmeno provato a fargli notare che pioveva, il ragazzo è anfibio e non mi avrebbe neanche degnato di uno sguardo:mrgreen:, quindi testa bassa e menare!:wacko: Un bel 130 con una Onno di mezzo dove ho registrato il miglior tempo:cassius: (si poteva fare anche meglio). Rientrato un filo brasato, ma dignitosamente cotto....come diceve un vecchio amico "ero solo ferito, non ancora morto"
Domenica gitarella in famiglia (Rocca di Angera, carina) e nel pomeriggio, col pranzo sullo stomace ed i bioritmi da divano, faccio uno sforzo disumano, m'inguaino nella lycra ed esco .... inkia che fatica ... unica nota degna di essere riportata, ad Oreno c'era la festa della PATATA :mrgreen:... e non vuoi fermarti a dare un'occhiata?:sbavon:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici

Sabato ho fatto coppia con [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]:eek:, tanto per cambiare preso acqua ... non c'ho nemmeno provato a fargli notare che pioveva, il ragazzo è anfibio e non mi avrebbe neanche degnato di uno sguardo:mrgreen:, quindi testa bassa e menare!:wacko: Un bel 130 con una Onno di mezzo dove ho registrato il miglior tempo:cassius: (si poteva fare anche meglio). Rientrato un filo brasato, ma dignitosamente cotto....come diceve un vecchio amico "ero solo ferito, non ancora morto"
Domenica gitarella in famiglia (Rocca di Angera, carina) e nel pomeriggio, col pranzo sullo stomace ed i bioritmi da divano, faccio uno sforzo disumano, m'inguaino nella lycra ed esco .... inkia che fatica ... unica nota degna di essere riportata, ad Oreno c'era la festa della PATATA :mrgreen:... e non vuoi fermarti a dare un'occhiata?:sbavon:

Macchè acqua dai ... mi sa che era [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] che in alcuni tratti ci seguiva di nascosto con il nebulizzatore ... ma non è riuscito a farci desistere ;-)

Grazie cmq per l'anfibio ... sempre meglio di "vecchio scarpone" :-)

PS: nelle interviste post GP di Singapore, Bernie Ecclestone ti ha salutato in diretta tv :-)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buondì bella gente ...

Complimenti a tutti gli ingarellati di Albenga ;-)
Attendo con ansia il report di @fif.com e come di consueto quello del @PORFI

Il report di @suipedali invece mi sa tanto che lo marchieremo con un bel "PARENTAL ADVISORY", considerati i complimenti fatti sopra dalla sua "compagna per un weekend" :-)

Per noi rimasti in the city, bella uscita sabato mattina con @ibondio ... ottima compagnia come sempre e anche ottima gamba dai ... alla fine se il mio Garmin non dice cazzate abbiamo portato a casa una ragguardevole media di poco over 30 sui 130km della nostra sgambatella: [url]http://connect.garmin.com/activity/594850764[/URL] ;-)

E buona settimana a tutti ;-)

Sabato ho fatto coppia con @CHIAPPA:eek:, tanto per cambiare preso acqua ... non c'ho nemmeno provato a fargli notare che pioveva, il ragazzo è anfibio e non mi avrebbe neanche degnato di uno sguardo:mrgreen:, quindi testa bassa e menare!:wacko: Un bel 130 con una Onno di mezzo dove ho registrato il miglior tempo:cassius: (si poteva fare anche meglio). Rientrato un filo brasato, ma dignitosamente cotto....come diceve un vecchio amico "ero solo ferito, non ancora morto"
Cosa vi avevo detto? Non si ricorda nemmeno che ha piovuto ... forse non se n'è neppure accorto:mrgreen::-xo-o
Mi fa piacere di leggere della media over 30, questa volta siamo rimasti assieme anche in salita. Io ho un 28,5, è vero che sono uscito qualche minuto prima ed ho pedalato pianino, ma forse Strava calcola i fermi diversamente. Per curiosità a che velocità minima ti scatta la pausa?

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Cosa vi avevo detto? Non si ricorda nemmeno che ha piovuto ... forse non se n'è neppure accorto:mrgreen::-xo-o
Mi fa piacere di leggere della media over 30, questa volta siamo rimasti assieme anche in salita. Io ho un 28,5, è vero che sono uscito qualche minuto prima ed ho pedalato pianino, ma forse Strava calcola i fermi diversamente. Per curiosità a che velocità minima ti scatta la pausa?

Ho impostato la pausa automatica sotto i 3km/h ...

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Allora è probabile che abbia pagato i primi 5/10 minutini fatti a 15 orari.
Per la cronaca Onno da Start a Stop in 23:41 1393esimo su 1592.:wacko:
c'ho una VAM poco sopra i 600. come scalatore penso di avere aaaaampi margini di miglioramento:mrgreen:

Beh Ivan ... come ti dicevo sulla strada del rientro ... anche per il tuo passo in salita, siamo saliti veramente al piccolo trotto eh ...

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ciao ragazzi tutto bene?
Non ho un vero e proprio report da scrivere.
Sò che a volte capita la giornata no ma quando capita a te è una brutta sensazione, ti viene da pensare "ma che cacchio son venuto a fare per farmi passare da 600 persone" :ueh:
Sezione scuse e lamenti: sabato sera avrò dormito 3 ore in tutto, in gara invece al 20° km mi è entrata una cervicale malefica che mi ha accompagnato fino ai 111 km del traguardo.
GF: posti splendidi, percorso molto bello discesa del 55° kilometro stupenda da curvoni ampi e asfalto super. Incroci ben stoppati dal personale, pasta party scarsotto, ristori nella media ma super figata all'arrivo parco bici chiuso con tagliandino per la riconsegna del mezzo così ti fai i fatti tuoi senza il classico "butta un occhio alle bici :angrymod:"
Son contento per mag che è andato bene e per Francesco che ha portato a casa la sua prima gf.
Per lui la prima per me credo l'ultima, hanno sempre meno senso per i miei gusti.

Se vedùm.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi tutto bene?
Sò che a volte capita la giornata no ma quando capita a te è una brutta sensazione, ti viene da pensare "ma che cacchio son venuto a fare per farmi passare da 600 persone" :ueh:
Sezione scuse e lamenti: sabato sera avrò dormito 3 ore in tutto, in gara invece al 20° km mi è entrata una cervicale malefica che mi ha accompagnato fino ai 111 km del traguardo.
GF: posti splendidi, percorso molto bello discesa del 55° kilometro stupenda da curvoni ampi e asfalto super. Incroci ben stoppati dal personale, pasta party scarsotto, ristori nella media ma super figata all'arrivo parco bici chiuso con tagliandino per la riconsegna del mezzo così ti fai i fatti tuoi senza il classico "butta un occhio alle bici :angrymod:"
Son contento per mag che è andato bene e per Francesco che ha portato a casa la sua prima gf.
Per lui la prima per me credo l'ultima, hanno sempre meno senso per i miei gusti.

Se vedùm.

E non vogliamo assolutamente sapere il perchè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao ragazzi tutto bene?

Se vedùm.

ma va laaaaaaaaa, bigul

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]
http://www.miotenscontrattureedolore.it/miotens-contratture-e-dolore.html

anche io comunque ero bloccato al collo, avevo delle fitte fortissime appena cambiavo posizione, è qualche mese che mi tormenta sta cosa e viene fuori dopo discese lunghe fatte in tensione

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]
http://www.miotenscontrattureedolore.it/miotens-contratture-e-dolore.html

anche io comunque ero bloccato al collo, avevo delle fitte fortissime appena cambiavo posizione, è qualche mese che mi tormenta sta cosa e viene fuori dopo discese lunghe fatte in tensione

E rilassatiiiiii :==:==:==:==

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.