Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
bhè...considera che "quello" che era in negozio da me ieri è arrivato SOLO 12° assoluto al lungo della 5Terre (3550+...stando al mare!!!)....e infatti visto che arriva oltre la top ten....si è "ridotto" a fare il gregario!!!
Una pippa!
Siamo usciti solo una volta insieme ... un uomo due quadricipiti.
Però con il MC sono più forte io:-x

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Porfi..........................Mz..Hard
Dott+Sciura................Mz...Easy
chiappa......................Erba...Hard
IBONDIO...................centravantidisfondamentofinoaERBA
MarmoreanCat............Mz?..easy
Suipedali..........................Hard
LKRider......................Mz...Hard
Jacknipper+Stefania ...Onno+Easy (venite a casa mia come due settimane fa?)
fif.com + Stefania (?)...Onno+Easy

Fatemi chiedere conferma a Stefania, ma magari facciamo una Pasta seria o una salsiccia a casa nostra a Nesso. E ci vediamo gli ultimi giri di Ponferrada

l'idea era di partire da monza o, meglio, da inverigo se i monzesi passano da li, oppure andare diretti ad erba ... boh
giusto per fare un po' di km ;)

se quelli che fanno l'hard non sno tutti dei fenomeni e visto che ci sei tu con Stefania a fare compagnia alla mia Stefania ... quasi quasi faccio l'hard: vediamo anche come si rimette la zampa dx

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Quale dei due? Il Cinelli-DeRosa o l'altro con la MB?
Il DeRo

facendo outing....una volta ho avuto la POCO brillante idea di chiedergli se voleva uscire in pausa pranzo con me e DottComm al NUTRIANURSERY.... ritornati sulla ValTidone si mette avanti, se prima andavamo a 43 44km/h di botto si è piazzato a 50km/h presa alta e ogni tanto guardava a dx per vedere se almeno un'ombra delle nostre lo seguisse...dopo 5km chiede il cambio e DottComm lo manda a funcool...dicendogli...che cosa muovi il braccinooooo stiamo morendoooooo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Ma, mi domando....;nonzo% ammesso che non decida venerdi pomeriggio dopo 7 gg di Tour italico di guidare per altri 260km, chi mi avrebbe d'ufficio messo sulla versione HD del Ghisallo..? Io temo il Ghisallo...lo schivo dall'ultima volta del 2012...altro che salita facile..

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
IBONDIO...................centravantidisfondamentofinoaERBA
MarmoreanCat............Mz?..easy
LKRider......................Mz...Hard
Jacknipper+Stefania ...Onno+Easy (venite a casa mia come due settimane fa?)

Fatemi chiedere conferma a Stefania, ma magari facciamo una Pasta seria o una salsiccia a casa nostra a Nesso. E ci vediamo gli ultimi giri di Ponferrada

Confermo la mia tattica utilizzata sia in allenamento sia in gara: arrivo al ritrovo e poi vi seguo prima con la sguardo e poi con il cuore...al mio passo ma faccio il percorso hard:wacko:...passo poi a salutarvi per l'ammazzacafféo-o

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ma, mi domando....;nonzo% ammesso che non decida venerdi pomeriggio dopo 7 gg di Tour italico di guidare per altri 260km, chi mi avrebbe d'ufficio messo sulla versione HD del Ghisallo..? Io temo il Ghisallo...lo schivo dall'ultima volta del 2012...altro che salita facile..
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] apri gli occhi....questo è un attacco frontale al POY!!!

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
l'idea era di partire da monza o, meglio, da inverigo se i monzesi passano da li, oppure andare diretti ad erba ... boh
giusto per fare un po' di km ;)

se quelli che fanno l'hard non sno tutti dei fenomeni e visto che ci sei tu con Stefania a fare compagnia alla mia Stefania ... quasi quasi faccio l'hard: vediamo anche come si rimette la zampa dx
ahhhhh tranquillo.....il mio qlo non lo vedi!

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
@jacknipper....ma se vai a fare dh al S.Primo ti preoccupi di Pogno????

a s.primo sono andato più per il figlio e ho passato mezza giornata, facendo la blu, e pensando ... "non voglio morire" "non voglio morire" "non voglio morire" :mrgreen:

ho piantato 2 voli e passato il lunedì e il martedì in ufficio ad avere problemi ad alzarmi dalla sedia ... non è il mio sport :wacko::-x

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
@Madbee apri gli occhi....questo è un attacco frontale al POY!!!

ma qui ormai le lacrime scendono copiose un po' ovunque.
Visto che eravamo abituati all'acqua, in questo autunno che sembra in realtà una coda dell'estate, via di lacrima alla grande......altrimenti il clima è troppo secco :mrgreen: :mrgreen:
Mi sa che ultimamente chi piange di meno....son proprio io ;-)

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
a s.primo sono andato più per il figlio e ho passato mezza giornata, facendo la blu, e pensando ... "non voglio morire" "non voglio morire" "non voglio morire" :mrgreen:

ho piantato 2 voli e passato il lunedì e il martedì in ufficio ad avere problemi ad alzarmi dalla sedia ... non è il mio sport :wacko::-x
mi sa che l'avevo già scritto...la blu è quella più pericolosa perchè prendi velocità e ogni tanto qualcuno esplode (e non solo i "novizi")

azz così veloci :cry
no no...così chiavica...almeno nel mio caso!!!
non lo vedi in quanto nelle retrovie a cogliere le margheritine!!!
ma qui ormai le lacrime scendono copiose un po' ovunque.
Visto che eravamo abituati all'acqua, in questo autunno che sembra in realtà una coda dell'estate, via di lacrima alla grande......altrimenti il clima è troppo secco :mrgreen: :mrgreen:
Mi sa che ultimamente chi piange di meno....son proprio io ;-)
ma xchè tu sei un LORD....avendo troppi punti di vantaggio li fai avvicinare dando alla plebe una vana speranza di rivincita e quando sono lì a portata di scambio di borraccia di Coppi-Bartali memoria....zacchete....so già che hai nell'armadio uno scheletro piangente che ti farà incoronare re supremo e perenne di tutti i piagnina dell'emisfero terracqueo!!!! :mrgreen:o-o ma sopratutto :cry:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ma xchè tu sei un LORD....avendo troppi punti di vantaggio li fai avvicinare dando alla plebe una vana speranza di rivincita e quando sono lì a portata di scambio di borraccia di Coppi-Bartali memoria....zacchete....so già che hai nell'armadio uno scheletro piangente che ti farà incoronare re supremo e perenne di tutti i piagnina dell'emisfero terracqueo!!!! :mrgreen:o-o ma sopratutto :cry:

Lo scheletro piangente nell'armadio...eheheh, per ora rido :mrgreen:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
mi sa che l'avevo già scritto...la blu è quella più pericolosa perchè prendi velocità e ogni tanto qualcuno esplode (e non solo i "novizi")

no no...così chiavica...almeno nel mio caso!!!
non lo vedi in quanto nelle retrovie a cogliere le margheritine:

Effettivamente la cosa torna perché lultima volta c'era con noi uno proprio alle prime armi ma che si butta molto più di me. Ed effettivamente ha fatto la rossa senza problemi quando pensavo si sarebbe ucciso :D

Comunque ho deciso di aver dato abbastanza nella vita come ossa rotte quindi non è lo sport per me: ma se fate cose più tranquille come Monte San Giacomo o il Pelada io ci sono

Per il Ghisallo hard vediamo al momento cosa dice anche moglie. Più avanti mi dite dove farmi trovare cioè se passate da Inverigo o da erba o dove ;)

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Allora, piangine ...
Aggiorniamo

IBONDIO...................centravantidisfondamento finoaERBA
MarmoreanCat............Easy?
LKRider......................Easy?
Mag+Barbara..............in MTB... Easy
Jacknipper..................Hard
JackStefania ...............Onno+Easy

Io direi, suggerirei, sempre sommessamente e piangendo anche uno zic, un appuntamento al solito baretto a Onno, per le ... 10:30? Chi vuole, lì può lasciare la macchina
Poi dividiamo i due gruppetti e ci troviamo su al Ghisallo.

Ultima modifica:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Effettivamente la cosa torna perché lultima volta c'era con noi uno proprio alle prime armi ma che si butta molto più di me. Ed effettivamente ha fatto la rossa senza problemi quando pensavo si sarebbe ucciso :D

Comunque ho deciso di aver dato abbastanza nella vita come ossa rotte quindi non è lo sport per me: ma se fate cose più tranquille come Monte San Giacomo o il Pelada io ci sono

Per il Ghisallo hard vediamo al momento cosa dice anche moglie. Più avanti mi dite dove farmi trovare cioè se passate da Inverigo o da erba o dove ;)
il S.Jack è frequentato da un pò di smandimeLma....quindi evito volentieri.
Evitando la discesa "2000" guarda che Pogno la si fa con una front da xc....

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ovvero Come affrontare una GF a 47 anni dopo 5 mesi di bicicletta
Come dice Cassani, un’ora prima un bell’Enervit PRE e mezzora prima un altro PRE.
.

beh, che dire....chapeau!!!
Pero' ti assicuro che Davide alla mattina il PRE non lo prende e non prende manco il POST o gli RA. Beve coca cola a go-go per tutta l'uscita in bici, al limite prende un GEL verso meta' uscita se non un gelato. Pranzo normale, senza strafare con frutta e verdura (niente pane e raramente l'ho visto mangiare pasta) e carne e dopo pranzo come dessert un paio di palline di gelato (creme, mai frutta) con uvetta e frutta secca. Quest'anno si e' pure allenato parecchio ed e' in gran forma, credo che nell'ultimo anno abbia perso un 2-3 kg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.