nuovi virtual trainer bkool

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
481
143
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
ma di dove 6? io lo avevo preso in effetti con 2 mesi di abbonamento gold inclusi (direi che scattano con l'acquisto). Poi non lo avevo rinnovato e dopo Natale me lo hanno offerto al 50 per cento di sconto e cosí l'ho preso per un anno. Cmq considera che i primi di oct sono la 7mana prox

gegè 53

Novellino
29 Agosto 2011
29
9
Roma
Visita sito
Bici
cannondale super six black inc
ciao,
io ho il bkool da qualche mese e mi trovo, anzi trovavo benissimo.

Con la vecchia versione del simulatore Bsim tutto andava bene, per una resa migliore sul rullo ho messo un copertone da indoor, in questo modo fa meno attrito.

Da qualche giorno hanno rilasciato un nuovo software, molto più elaborato ma aihme ho rilevato problemi di collegamento, una volta si accede, un altrà no, difficoltà nel caricare i percorsi. qualcuno di voi sta rilevando gli stessi problemi?

Ciaoooooo

Io non ho rilevato problemi, comunque hanno rilasciato un aggiornamento della nuova versione che trovo molto migliorata.

In particolare mi sembra interessante la possibilità di trovare in tempo reale le sessioni in multiplayer "dal vivo" che stanno per partire in quel momento.

Confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo del prodotto e l'affidabilità dell'assistenza dell'importatore (in una settimana mi hanno sostituito l'apparecchiatura per volano rumoroso).

Saluti.

daniberni17

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
cannondale cad3 - trek superfly 9.8
ma di dove 6? io lo avevo preso in effetti con 2 mesi di abbonamento gold inclusi (direi che scattano con l'acquisto). Poi non lo avevo rinnovato e dopo Natale me lo hanno offerto al 50 per cento di sconto e cosí l'ho preso per un anno. Cmq considera che i primi di oct sono la 7mana prox
sono di Ancona.
lo so che i primi di ottobre è la settimana prossima, prò come ti dicevo dovrò stare fermo per almeno 3 mesi!!!
mi faccio il regalo di Natale e li compro a dicembre!!!

daniberni17

Novellino
23 Settembre 2014
20
0
Visita sito
Bici
cannondale cad3 - trek superfly 9.8
ma il pc ha bisogno di qualche programma in particolare tipo windows 8 oppure windows 7?!?!
xke io ho un vecchio portatile che devo formattare e reinstallare tutto, visto che ci sono ci metto il programma migliore per i bkool!!

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
Mi interessa se qualcuno ha comprato il rullo direttamente dal loro sito perché fino ad ora ho sempre pagato con paypal ma qui si paga direttamente con carta di credito...e sicuro?

Io ho acquistato il nuovo BKOOL Pro direttamente dal sito BKOOL, per ora mi hanno scalato solo 1€ dalla carta di credito, dovrebbero addebitarmi il costo del rullo solo trascorso il mese di prova.

Sono riuscito ad utilizzarlo solo in un paio di occasioni, ma ho riscontrato questi problemi:

- I video si bloccano in continuazione.
- Ho programmato un attività creata da BKOOL di 13km, ma al momento dell'esecuzione dell'attività me la trovo di soli 7metri
- Mi sembra che la pendenza del simulatore non sia allineata con la resistenza del rullo. Quest'ultima risulta sempre ritardata di 5/10 secondi

Potenziare il segnale WiFi forse mi risolverebbe il primo problema, ma gli altri due proprio non saprei come risolverli. Ho scritto all'assistenza BKOOL, vediamo cosa dicono.

Qualcuno ha avuto problemi simili?

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
481
143
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Io ho acquistato il nuovo BKOOL Pro direttamente dal sito BKOOL, per ora mi hanno scalato solo 1€ dalla carta di credito, dovrebbero addebitarmi il costo del rullo solo trascorso il mese di prova.

Sono riuscito ad utilizzarlo solo in un paio di occasioni, ma ho riscontrato questi problemi:

- I video si bloccano in continuazione.

Potenziare il segnale WiFi forse mi risolverebbe il primo problema, ma gli altri due proprio non saprei come risolverli. Ho scritto all'assistenza BKOOL, vediamo cosa dicono.

Qualcuno ha avuto problemi simili?

Anche a me i video si bloccano, con la versione nuova. La vecchia non avevo alcun problema. Ora sto verificando le caratteristiche del mio compu. Peró é scorretto fare un upgrade cosí, spiazzando i computer meno aggiornati. I miei soldi li hanno presi per la versione precedente

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
Anche a me i video si bloccano, con la versione nuova. La vecchia non avevo alcun problema. Ora sto verificando le caratteristiche del mio compu. Peró é scorretto fare un upgrade cosí, spiazzando i computer meno aggiornati. I miei soldi li hanno presi per la versione precedente

Dubito sia un problema Hardware visto che il mio pc è molto potente.
Credo piuttosto possa essere un problema di velocità di collegamento sui server BKOOL.

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Se vai sul sito canyon e cerchi nella parte tecnica troverai che le loro bici sono progettate anche per l'uso sui rulli, bloccata sull'asse posteriore. Unica accortezza...niente fuori sella sui rulli. Ho una canyon anch'io!!!

kiko878

Novellino
30 Luglio 2014
3
0
prato
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 8.0
Grazie mille! Proverò a vedere se riesco a montare la mtb prima di mettere la bdc, che anche se è progettata per stare sopra i rulli.. non si sa mai! Anche per un discorso di consumo copertoni, ho letto che il rullo se li mangia..

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Salve ragazzi, dopo una disavventura qualche anno fa con BKOOL ho deciso di acquistare oggi e PROVARE il modello nuovo (quello nero) ma volevo sapere delle cose.
Lo so che sarebbe sconsigliato ma io non mi riesco ad abituare ad usare una nuova bici al di fuori di quella che uso tutti i giorni...quindi sarebbe sconsigliabile usare la bici che si usa tutti i giorni?? Gli pneumatici posteriori si consumano in fretta? E' consigliabile usare un'altra ruota almeno posteriore? Come siamo messi a rumore con questo nuovo modello? Vedo che i db sono scesi ma è vero? Grazie.