Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
E oggi festeggiamo il compleanno di [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] !!!! o-o

206k9x3.gif
35anni.jpg

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
776
75
46
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
beh, che dire....chapeau!!!
Pero' ti assicuro che Davide alla mattina il PRE non lo prende e non prende manco il POST o gli RA. Beve coca cola a go-go per tutta l'uscita in bici, al limite prende un GEL verso meta' uscita se non un gelato. Pranzo normale, senza strafare con frutta e verdura (niente pane e raramente l'ho visto mangiare pasta) e carne e dopo pranzo come dessert un paio di palline di gelato (creme, mai frutta) con uvetta e frutta secca. Quest'anno si e' pure allenato parecchio ed e' in gran forma, credo che nell'ultimo anno abbia perso un 2-3 kg.

Mamma mia che schifezza quel coso lì PRE della Enervit :wacko: :wacko:
Provato una volta sola e ci è mancato poco che vomitassi sul manubrio dopo 10 km ...

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
beh, che dire....chapeau!!!
Pero' ti assicuro che Davide alla mattina il PRE non lo prende e non prende manco il POST o gli RA. Beve coca cola a go-go per tutta l'uscita in bici, al limite prende un GEL verso meta' uscita se non un gelato. Pranzo normale, senza strafare con frutta e verdura (niente pane e raramente l'ho visto mangiare pasta) e carne e dopo pranzo come dessert un paio di palline di gelato (creme, mai frutta) con uvetta e frutta secca. Quest'anno si e' pure allenato parecchio ed e' in gran forma, credo che nell'ultimo anno abbia perso un 2-3 kg.

Mamma mia che schifezza quel coso lì PRE della Enervit :wacko: :wacko:
Provato una volta sola e ci è mancato poco che vomitassi sul manubrio dopo 10 km ...
Date retta ad un pirla, il meglio PRE è il panettone :-x
Mai andato così forte come dopo una colazione a base di Bauli.:mrgreen:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Date retta ad un pirla, il meglio PRE è il panettone :-x
Mai andato così forte come dopo una colazione a base di Bauli.:mrgreen:

Ma guarda ... ormai da tempo la mia colazione pre-uscita in bici è fatta da:
- fichi secchi
- albicocche secche
- uva passa
- frutta secca
- biscotti ai cereali e frutta + miele
- pan d'epices (quello nero a fette)

a seconda di quello che fornisce la credenza, il tutto accompagnato da un bel bicchierone di latte freddo ... 'na figata! ;-)

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
A me il Presport Enervit non dispiace. Sembra di mangiare una medusa all'arancia, però fa il suo dovere.
Quando correvo le gare toste, quelle che partivano prima dell'alba o appena dopo, il Presport mi evitava una colazione "extra-strong", non appesantendomi lo stomaco. Lo utilizzavo in aggiunta ad altri alimenti naturali, ricchi di carboidrati, maltodestrine e MCT.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ma guarda ... ormai da tempo la mia colazione pre-uscita in bici è fatta da:
- fichi secchi
- albicocche secche
- uva passa
- frutta secca
- biscotti ai cereali e frutta + miele
- pan d'epices (quello nero a fette)

a seconda di quello che fornisce la credenza, il tutto accompagnato da un bel bicchierone di latte freddo ... 'na figata! ;-)
La fiera della roba secca, la sarà anca bona me l'è una tristèssa:mrgreen:
La scorsa Onno, penso maggio, avevo mangiato una fettina di colomba (almeno un'ala intera e la coda, più meno 3 etti:mrgreen:), se non sono morto per strada ci sono andato vicino:wacko:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
La fiera della roba secca, la sarà anca bona me l'è una tristèssa:mrgreen:
La scorsa Onno, penso maggio, avevo mangiato una fettina di colomba (almeno un'ala intera e la coda, più meno 3 etti:mrgreen:), se non sono morto per strada ci sono andato vicino:wacko:

Cacchio, guarda l' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] come mi va via di assonanza :-)
Certo, nulla a che vedere con le rime dei bei tempi che furono eh ...

Vaccate a parte ... a me piace da matti :-x :-x :-x

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Marco, sei molto bravo, veloce e scali la colma da dio, ma ... Lascia stare l'italiano :rosik:

"Secca ... Tristèssa" Non è un'assonanza, ma una allitterazione!
Già non so cos'è un'assonanza, figuriamoci l'allitterazione.
... e qualsiasi cosa sia, non l'ho fatto apposta, anzi non me ne sono nemmeno accorto;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.