E oggi festeggiamo il compleanno di [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] !!!! 

@batstone79 AUGURIII
Auguri @batstone79![]()
Auguri @batstone79
Auguri Andrea![]()
Auguri Andrea![]()
beh, che dire....chapeau!!!
Pero' ti assicuro che Davide alla mattina il PRE non lo prende e non prende manco il POST o gli RA. Beve coca cola a go-go per tutta l'uscita in bici, al limite prende un GEL verso meta' uscita se non un gelato. Pranzo normale, senza strafare con frutta e verdura (niente pane e raramente l'ho visto mangiare pasta) e carne e dopo pranzo come dessert un paio di palline di gelato (creme, mai frutta) con uvetta e frutta secca. Quest'anno si e' pure allenato parecchio ed e' in gran forma, credo che nell'ultimo anno abbia perso un 2-3 kg.
Mamma mia che schifezza quel coso lì PRE della Enervit![]()
![]()
Provato una volta sola e ci è mancato poco che vomitassi sul manubrio dopo 10 km ...
beh, che dire....chapeau!!!
Pero' ti assicuro che Davide alla mattina il PRE non lo prende e non prende manco il POST o gli RA. Beve coca cola a go-go per tutta l'uscita in bici, al limite prende un GEL verso meta' uscita se non un gelato. Pranzo normale, senza strafare con frutta e verdura (niente pane e raramente l'ho visto mangiare pasta) e carne e dopo pranzo come dessert un paio di palline di gelato (creme, mai frutta) con uvetta e frutta secca. Quest'anno si e' pure allenato parecchio ed e' in gran forma, credo che nell'ultimo anno abbia perso un 2-3 kg.
Date retta ad un pirla, il meglio PRE è il panettoneMamma mia che schifezza quel coso lì PRE della Enervit![]()
![]()
Provato una volta sola e ci è mancato poco che vomitassi sul manubrio dopo 10 km ...

Date retta ad un pirla, il meglio PRE è il panettone
Mai andato così forte come dopo una colazione a base di Bauli.![]()
La fiera della roba secca, la sarà anca bona me l'è una tristèssaMa guarda ... ormai da tempo la mia colazione pre-uscita in bici è fatta da:
- fichi secchi
- albicocche secche
- uva passa
- frutta secca
- biscotti ai cereali e frutta + miele
- pan d'epices (quello nero a fette)
a seconda di quello che fornisce la credenza, il tutto accompagnato da un bel bicchierone di latte freddo ... 'na figata!![]()

La fiera della roba secca, la sarà anca bona me l'è una tristèssa
La scorsa Onno, penso maggio, avevo mangiato una fettina di colomba (almeno un'ala intera e la coda, più meno 3 etti), se non sono morto per strada ci sono andato vicino
![]()

Cacchio, guarda l' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] come mi va via di assonanza :-)
Già non so cos'è un'assonanza, figuriamoci l'allitterazione.Marco, sei molto bravo, veloce e scali la colma da dio, ma ... Lascia stare l'italiano :rosik:
"Secca ... Tristèssa" Non è un'assonanza, ma una allitterazione!