Come ti dicevo guarda anche le mulebar
Cax...grazie, è vero, me lo avevi detto ma la lasagna ( non la birra..eh) mi ha ottenebrato
Come ti dicevo guarda anche le mulebar
Cax...grazie, è vero, me lo avevi detto ma la lasagna ( non la birra..eh) mi ha ottenebrato![]()
colpa del lele
Relativamente alle powerbar probabilmente non ti sei ritrovato con quanto dicevamo i e @xtrncpb cioè sulla loro masticabilità
E la ragione è che circa un anno fa hanno cambiato la composizione. Ora sono incredibilmente più masticabili, quasi "farinose" invece di essere dei blocchi di c4.
Però secondo me erano, dal punto di vista qualitativo, meglio una volta. Rimangono ottime barrette, io le uso ancora, ma erano un poco meglio prima.
Invece da un paio di mesi sto usando le mulebar e mi sto trovando molto bene. Sono le uniche barrette con cui mi sono trovato bene oltre alle powerbar, da tutti i punti di vista.
Riguardo alla masticabilità delle powerbar le trovo già complicate adesso da scartare/ingurgitare figuriamoci come erano nella precedente versione...
Ho guardato il sito mulebar e devo ringraziarti una seconda volta: infatti uno dei miei dubbi principali riguarda tutta la chimica che buttiamo giù quando assumiamo integratori e questi invece sono bio! (...sono uno dei principali clienti di NaturaSì...)

uè, domanda seria, spero i moderatori non si incaxxino per avere sporcato il thread
Devo smontare prima possibile quella merda di tufo s33 pro da 21 che mi hanno montato ad albenga (solo a vederlo li montato mi si alza il livello di colesterolo). Non ho mai cambiato un tubo masticato ma sempre e solo con biadesivo.
Come si smonta un tubo masticato? Semplicemente alla ugly god come per biadesivo?
uè, domanda seria, spero i moderatori non si incaxxino per avere sporcato il thread
Devo smontare prima possibile quella merda di tufo s33 pro da 21 che mi hanno montato ad albenga (solo a vederlo li montato mi si alza il livello di colesterolo). Non ho mai cambiato un tubo masticato ma sempre e solo con biadesivo.
Come si smonta un tubo masticato? Semplicemente alla ugly god come per biadesivo?
non ci sono molti modi per togliere un tubolare. Stalloni dalla parte opposta alla valvola e tiri....

io stallono con il cacciagomme e tiro con le mani. Se usi il cacciavite rischi di rovinare il cerchio. La prte piu' dura e' la stallonatura (se e' incollato bene).Ok
Ma come? A mano? Cacciavite? Leve cacciagomme? Altro?
Ue giovani ma....
Le rotor ovali è più efficace mettere su la piccolina o il padellone.
Secondo me il padellone ma aspetto di essere smentito in 4&48
[MENTION=47842]mag[/MENTION]: rispondi qui visto che mi scarti al telefono ; (
Qua sono tutti VDM![]()
Io ci farei la divisa.
Dopo Frt un bel Vdm ci sta.
Ma sta rotor?? Meglio mettere piccola/grande/tutt'edue?
tutte e due a meno che tu non ami fare le cose a meta'![]()
No io no ma il mio portafogli sì![]()
Ue giovani ma....
Le rotor ovali è più efficace mettere su la piccolina o il padellone.
Secondo me il padellone ma aspetto di essere smentito in 4&48
[MENTION=47842]mag[/MENTION]: rispondi qui visto che mi scarti al telefono ; (