Sono ancora vivo!
sono ancora vivo anche io che li uso in allenamento da 2 mesi
Sono ancora vivo!
Ciao MaestroCiao Donatellooggi mi sono divertito a fare qualche foto al " vecchio" S e al nuovo S II.
Peso identico, esterno identico, interno identico, stampigliature sulle spalle identiche.

..... fatta la stessa identica operazione tempo fà con il mio negoziante / meccanico di fiducia , che è anche un mio amico personale e ti dico che non abbiamo trovato nessuna differenza , ma magari eravamo rin--------ti Ti porterò arance e noccioline a Marassi allora AHAHAHAHAHAHAHAHStamattina ho montate le ultime due che avevo in negozio ad un magistrato![]()
Ciao Donatellooggi mi sono divertito a fare qualche foto al " vecchio" S e al nuovo S II.
Peso identico, esterno identico, interno identico, stampigliature sulle spalle identiche.
Sto andando a montare un S2 sull'anteriore, oggi ho una discesa di 20 km,se non scrivo più' vuol dire che sono morto![]()
Ma non li monti perchè' credi veramente che abbiano problemi o per precauzione?Anch'io sono ancora vivo , ma non li monto .....
Della seria trova la differenza !
Ma non li monti perchè' credi veramente che abbiano problemi o per precauzione?
Cosa monti? Ieri sono uscito con quattro compagni e tre su quattro avevano Continental, uno ha il figlio juniores e la squadra monta Continental,morale della favola,zero problemi.Anche il terzo rivenditore a cui ho chiesto informazioni 8sono un rompiballe) mi ha detto nessun caso di scoppio.No, in tutta onestà io sono come San Tommaso se non vedo non credo , ma confesso che come molti che li usano amettono di avere comunque un minimo di timore anch'io , piuttosto che uscire a chiappe strette , userei altro visto che le alternative esistono .
Detto ciò ancora prima di questo 3d assillato da forature e scoppio camere in discesa per fortuna mai nulla di grave (sono sempre riuscito a fermarmi in sicurezza ) , ma rimane comunque un esperienza che ti segna , ho deciso di cercare ad ogni costo un rimedio efficace e definitivo .
Dopo diversi test durati un anno e mezzo , appunto da San Tommaso , sono riuscito a trovare la soluzione carro armato senza rimetterci in scorrevolezza e prestazione , questo mi costa 80 gr per ruota .
Non so più cosa significa una foratura da tempo , gli 80 gr per ruota in più li risparmio con gli interessi , dal kit di riparazione forature ormai inutile .
Rimanendo in Topic questo significa basta Continental di nessun tipo ( ne altri ) , per quanto mediamente validi contro le forature , ma c'è di meglio e pure con costo dimezzato .
Per la prestazione non discuto , ma obbiettivamente un elefante come me che cerca la prestazione su un copertoncino , é come si dice da queste parti : pulirsi il culo con i coriandoli di carnevale ( quelli rotondi ) .... scusate il francesismo .
Dopo qualche centinaia di migliaia di km in bici sono giunto alla conclusione che la mia pelle vale molto di più di qualche secondo risparmiato su un uscita in bici , perché alla fine la differenza sta in manciate di secondi , ma se anche fossero manciate di minuti , la penserei nello stesso modo .
Cosa monti? Ieri sono uscito con quattro compagni e tre su quattro avevano Continental, uno ha il figlio juniores e la squadra monta Continental,morale della favola,zero problemi.Anche il terzo rivenditore a cui ho chiesto informazioni 8sono un rompiballe) mi ha detto nessun caso di scoppio.
Parakito ma quindi che coperture usi ? Grazie
Idem, sono cresciuto anche io...infatti ho 500 e passa albi!!!![MENTION=72280]zagortenay[/MENTION]
respect per il nick, sono cresciuto con zagor
scusate l'OT
Buona sera a tutti....
solo per segnalare di almeno 8 casi nella via provincia (Tn)
di scoppio nuovo Continental 4000 S II.
Ho sempre usato i 4000 s che trovo ottimi ma il nuovo modello non mi
convince....oltre ad avermi causato la rottura del femore per scoppio in discesa
(il copertone era nuovo).
Potrebbe essere una coincidenza.....se conoscete altri casi...segnalate e grazie
per l'attenzione.
ciaooooooo a tutti
Buongiorno, confermo di aver assistito in diretta allo scoppio di un S2 di un anico in discesa dopo nemmeno 1 km, taglio sulla camera d'aria e copertone stallonato su tutto un lato...
Buongiorno, confermo di aver assistito in diretta allo scoppio di un S2 di un anico in discesa dopo nemmeno un 1 km , taglio sulla camera d'aria e copertone stallonato su tutto un lato...