Campionati del Mondo Ponferrada 2014

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
perchè le crono non si fanno sui percorsi? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
certo ma di solito a guardarle c'è poco da vedere e nell'inqualdratura hai sempre una moto e una macchina

intendiamoci non sono facili, si vedono le capacità dell'altleta visto che non ci sono scie o compagni ma le paragonerei al giro di prova che fanno le auto o moto per la pole position

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
certo ma di solito a guardarle c'è poco da vedere e nell'inqualdratura hai sempre una moto e una macchina

intendiamoci non sono facili, si vedono le capacità dell'altleta visto che non ci sono scie o compagni ma le paragonerei al giro di prova che fanno le auto o moto per la pole position

beh, la "crono dei vini" al Giro di quest'anno non era proprio malaccio e a ben vedere anche i passaggi in piazza Duomo a Firenze o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ah guarda te, io pensavo che fosse una delle sue massime espressioni agonistiche (assieme alle altre discipline). I paesaggi e i percorsi pensavo fossero del buon sano cicloturismo...
se intendiamo questo tipo di cronometro le salite vere non ci sono, quindi per mancanza di scie o compagni si vede il valore dell'altleta ma non sono in assoluto la massima espressione dell'agonismo. anche se sei un gara puoi dare un'occhiata, naturalmente senza distrarti, naturalmente intendevo chi segue la corsa in tv che vede i luoghi circostanti. il cicloturismo è un'altra forma di ciclismo dove non c'è nessun impegno alla ricerca dei propi limiti nè di agonismo.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io dico Kristoff...o lo staccano prima o se arriva in fondo,dopo tutti quei km è praticamente imbattibile...
o-o

Io dico che se Italia, Spagna e Olanda non stanno a guardare e fanno gara dura (per quanto possibile su quel percorso) lui non ci arriva nel finale.
Poi Kristoff andava fortissimo in primavera e poi di nuovo fortissimo a luglio. Che abbia un terzo picco di forma la vedo dura. In più ultimamente non mi sembra di averlo visto in molte gare...

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Beh! magari non vince ma un posto sul podio se lo può portare a casa e come! In salita non lo stacchi e in volata è forte. Non so come regga la distanza.

si ma non so se preferirei vedere una volata di 30 con martinello e pancani che increduli se lo vedono sopraggiungere davanti agli altri e la de stefano che chiede "ma chi è questo??" o un attacco allo scollinamento dell'ultima salita e lui che arriva in solitaria ahah

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.115
19.570
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io dico che se Italia, Spagna e Olanda non stanno a guardare e fanno gara dura (per quanto possibile su quel percorso) lui non ci arriva nel finale.
Poi Kristoff andava fortissimo in primavera e poi di nuovo fortissimo a luglio. Che abbia un terzo picco di forma la vedo dura. In più ultimamente non mi sembra di averlo visto in molte gare...
Alla fine gli unici che tenteranno di fare la corsa dura saranno gli Italiani...Non ho mai visto un mondiale con altre squadre che tirano,se non l'Italia.