anche le azzurrine hanno detto che il percorso è poco selettivo e c'è poco spazio per le invenzioni
avevo avuto un impressione diversa dalla tv
avevo avuto un impressione diversa dalla tv
Arrivare seconda al primo anno da junior dietro la campionessa del mondo in carica che si è riconfermata, a mio parere, è un grandissimo risultato. Brava Sofia.
ma il percorso degli under 23 é lo stesso dei pro x domenica?
ma il percorso degli under 23 é lo stesso dei pro x domenica?
....non é che mi entusiasmi granché francamente...
e che marea di pubblico!
Il percorso mi sembra piú facile del previsto..i prof se non piove potrebbero arrivare in almeno una sessantina
ma quanti km mancano non c'è l'indicazione grafica?
ma non ho capito xkè l'italiana ha tirato la volata alla danese, credeva di avere la compagna a ruota?
In effetti è stato molto strano...
la Bertizzolo prima era in terza ruota, poi è rimasta chiusa ed è passata da tutt'altra parte mentre l'altra azzurra continuava a tirare la volata alla danese...
Peccato perché ci poteva scappare una bella vittoria
Nella volata sono rimasta incastrata nel gruppo e non sono riuscita a sfruttare il lavoro di Katia. Quando sono uscita ero troppo dietro e non cè lho fatta a recuperare.
In effetti è stato molto strano...
la Bertizzolo prima era in terza ruota, poi è rimasta chiusa ed è passata da tutt'altra parte mentre l'altra azzurra continuava a tirare la volata alla danese...
Peccato perché ci poteva scappare una bella vittoria
Vi diró di più..con 9 ciclisti l'inghilterra se avesse avuto un cacendisch in forma avrebbe dovuto portarlo
In effetti le salite non sono così dure, gli under in coda ridono e scherzano. Dici che domani il colpaccio lo faccia Greipel?
Di sicuro non vedo che possibilità possa avere Valverde.