Campionati del Mondo Ponferrada 2014

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Arrivare seconda al primo anno da junior dietro la campionessa del mondo in carica che si è riconfermata, a mio parere, è un grandissimo risultato. Brava Sofia.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq l'uci vuole perforza portare i mondiali dove non esiste il ciclismo

ora in una landa desolata spagnola, nel 2016 nel deserto del qatar e nel 2017 nel nord della norvegia

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
ma non ho capito xkè l'italiana ha tirato la volata alla danese, credeva di avere la compagna a ruota?

In effetti è stato molto strano...
la Bertizzolo prima era in terza ruota, poi è rimasta chiusa ed è passata da tutt'altra parte mentre l'altra azzurra continuava a tirare la volata alla danese...
Peccato perché ci poteva scappare una bella vittoria

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
la Bertizzolo prima era in terza ruota, poi è rimasta chiusa ed è passata da tutt'altra parte mentre l'altra azzurra continuava a tirare la volata alla danese...

http://www.federciclismo.it/notizie...tm_source=federciclismo.it&utm_medium=twitter
Nella volata sono rimasta incastrata nel gruppo e non sono riuscita a sfruttare il lavoro di Katia. Quando sono uscita ero troppo dietro e non c’è l’ho fatta a recuperare.”

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

nelle dichiarazioni la bertizzolo ha detto che gli è mancata un po' di esperienza xkè le rivali anche toccandola l'hanno fatta spostare dalla ruota danese e lei si è trovata spiazzata

però non mi pare che abbia spiegato xkè l'altra azzurra tirava

se avesse avuto la radiolina gli avrebbero detto di spostarsi e lasciare la danese al vento

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
magari ha voluto giocarsela in una volata lanciata mentre temeva di piu che un eccessivo rallentamento la esponesse a scatti multipli e ad una volata più confusa. in effetti si è dimostrata veloce seppur troppo tardi.