E' che di Valkenburg ci siamo un pò scocciati...2 volte in 14 annicmq l'uci vuole perforza portare i mondiali dove non esiste il ciclismo
ora in una landa desolata spagnola, nel 2016 nel deserto del qatar e nel 2017 nel nord della norvegia
nelle dichiarazioni la bertizzolo ha detto che gli è mancata un po' di esperienza xkè le rivali anche toccandola l'hanno fatta spostare dalla ruota danese e lei si è trovata spiazzata
però non mi pare che abbia spiegato xkè l'altra azzurra tirava
se avesse avuto la radiolina gli avrebbero detto di spostarsi e lasciare la danese al vento
Se stava bene kristoff vi ceva facile xd
E' che di Valkenburg ci siamo un pò scocciati...2 volte in 14 anni
Scherzi a parte, a me non dispiacerebbe vedere un mondiale non in circuito.
E' vero che c'è il discorso pubblico, organizzazione etc... però volete mettere un circuito da criceti contro un bel tappone alpino o pirenaico da 240 km?
Per le categorie inferiori riduzione del chilometraggio (partendo più avanti) e IMHO lo spettacolo sarebbe assicurato...
che io ricordi è sempre stata così la maglia della lituania
xkè che ha kristoff?
com'è la situazione?calma piatta?
Vabbè dai, il circuito facile per noi è forse meglio. Così possiamo puntare ad un oro con la Bronzini nelle donne!

Dipende da come sta la Vos (che però ha perso 2 compagne nella caduta della cronosquadre), perché in forma può battere la Bronzini anche in volata (ma non ai Mondiali)
Comunque avevo pensato anch'io ad una Bronzini protagonista, Forza compaesana![]()
La Vos dicono che non sia al 100%. Però dicono che anche la Bronzini non lo sia... Però secondo me quella della Bronzini è pretattica. Quando arrivano i mondiali lei si carica come una molla!![]()
stanno spe corando verso gli ultimi giri con qualche fughetta insignificante