Buon giorno a tutti,
non uso molto tutte le potezialità del
garmin 500, mi basta aver i dati istantanei e registrarli.HO fascia cardio e cad/vel.
Da quando è stato aggiornato "Garmin connect" come mi è comparso suggerito nel sito, ho eseguito l'agg. (da 3.00 a 3.30). Da qui a volte si "bloccava" su una schermata, e premevo i 4 tasti contemporaneamente. Ultimamente capita si spenga da solo (ma sospetto per buche eccessive.. forse perdon i contatti con il tempo..) e, se riparte al primo "power" impiega poco più tempo ad esser pronto.
In entrambi i casi, per fortuna, ricomparivan i dati del giro, e con "start" potevo proseguirlo.
Avete consigli?
Online ho trovato questo: quindi non ricordo dove avevo letto dei 4 tastini, e cosa abbia mai fatto io in realtà..
Grazie a tutti
Soft reset
- Tenere premuti i tasti MENU, POWER e RESET (il garmin si spegne)
- Rilasciare POWER e RESET e mantenere premuto MENU (il garmin si accende)
- Rilasciare il tasto MENU
Hard reset
- Spegnere l edge 500
- Premerei e mantener premuti i tasti LAP/RESET + POWER fino a quando non appare il messaggio cancellare tutti dati utente.
- selezionare SI
LEDGE 500 ritorna alle impostazioni di fabbrica. ATTENZIONE: TUTTI I DATI ANDRANNO PERSI
Master reset:
- Spegnere ledge 500
- premere e mantener premuto contemporaneamente Page/Menu, Start/Stop e Power.
- Rilasciare i pulsanti quando la parola Garmin scompare