La psicologa under 30, mora occhi verdi, 90-60-90 e sotto il camice nuda :eek::eek::eek::eek:
A parte tutto viaggiavo intorno ai 5.1-5.2 a seconda del peso, e per fare un esempio ho provato dopo 4.30 di ritmo quasi gara, fare 15' a 5 w/kg, diciamo che è il mio punto forte, in quanto soffro tanto la prima salita e poi inizio a stare bene, vedi 9 colli, diverso è stato alla Stelvio
Santini dove ho fatto una crisi esagerata dopo 5 kg di Stelvio

La verità nel mio caso che arrivo da una stagione perfetta senza smagliature se non Laigueglia e il mondiale, ad una stagione dove l'unica gara giusta è stata la Liotto dove ho tenuto troppo per poi pentirmi dopo di non aver agganciato quel treno sulla terz'ultima salita ma ci sta.
Se invece guardo il resto, cosa tiro insieme, Cervia dopo un recupero esagerato sbagliano a mettere i cartelli(io e Ezio due esempi), Valli Bresciane sono nei 15 e non si sa il perchè comincio a vedere nero di colpo(posso capirlo c'è la giornata che capita così), Gimondi sono con il primo gruppo sto benissimo mancano due salite e buco, non è passata una moto con la ruota di cambio, Nove Colli finisco dritto a un tornante e per rientrare con più di un minuto di ritardo faccio l'8 colle come una cronoscalata e chiaramente salto a due km dalla fine, Stelvio Santini crisi allo Stelvio, Merckx lasciamo perdere colpa mia, Giordana congestione in cima al Mortirolo però passeggiavo e nonostante tutto ero 24 esimo e stava arrivando Contador che ne ha portati 10 all'Aprica quindi potevo migliorare, Maratona ho fatto il mulo io, per fortuna ho smesso di correre.
E comunque in una GF serve tutto la salita quanto la discesa, fai conto devo scollinare con 2 o 3 minuti di vantaggio per gestirmeli in discesa e tirare anche in discesa come un matto per non perdere gruppi e tante volte li perdo lo stesso.
Come dicevo a Loris, sono over i 5 w/kg e ti garantisco che vanno molto più forte di me, più di una volta ho visto scatti negli ultimi km di salita che mi sogno a mezzanotte per due gg di fila.