anche perseverare nel dargli 65 euro non porta a niente....
poi se non riescono a tenere il traffico non è mica colpa del fatto che volevano fare a tutti i costi i grandi numeri fin dalla prima edizione, la diretta rai, il serpentone in quel del Colosseo.... senza comunicare per tempo alla popolazione coinvolta dal percorso ciò che accadrà
.....no.... piuttosto è colpa della diffusa maleducazione dei romani.............
certo che si,hai ragione.....:eek:
la prima cosa è non dargli i soldi:angrymod:
le cose che scrivi adesso le scrivemmo gia nella prima edizione,anzi......
prima della prima edizione,se ricordi c'era un utente facente parte del c.o. che interaggiva qui,quindi era cosa buona e giusta dirle, le cose,con la speranza che venissero recepite...................................................
ma ora,chi c'è?
i soliti due\tre che dicono le stesse cose...GIUSTE,ma a chi? a chi non le vuole sentire e chi ignora cosa sia Roma......ergo,me stò zitto....

te medesimo,romano de roma c'hai messo 3 anni ha farti lo scrupolo......
figurate chi,con le sirene di un bel w.e. in caput-mundi,se ne fà o je frega de due buche sulle macere..............................................................
ma che ne sanno de Roma?,che ne sanno che per andare ad un matrimonio sabato(per esempio) ho dovuto affittare un pulman perchè se riesci ad entrare in ztl,non trovi parcheggio,se lo trovi devi accendere un mutuo,poi........

............
c'era la manifestazione e comunque non ci hanno fatto entrare e fatte 2km coi tacchi a spillo e i giapponesi che te fotografano.............

e all'uscita della chiesa,per andare al banchetto,siccome giocava arrrommaa,due ore in colonna...................................................

.
e che devo tenere un motorino per fare 5km per andare a lavorare,che tra traffico e corse saltate ce metto due ore,ne parliamo?
che i ragazzi che entrano al liceo alle 8,partono alle 6 e certe, fanno pure tardi?................a però,c'avemo la granfondo campagnolo de Roma..

(mastigangrannnnmegaintercontinentalkacchi!).............a regà.....
e questa deve venire bene?,ma come fanno,manco se ce se mette er cerimoniale del presidente della repubblica...,verrebbe bene.....
basta che non provano a mollà le colpe su chi non ce l'ha,me sta bene tutto ormai,pure che se parte e arriva ad ostia

(che è roma pure quella

)
tanto i soldi miei,sò a uso e consumo...mio(e ce devo paga la tasi

)......e io,non gli e li dò....
Nel rispetto di chi partecipa,
Come dissi nella discussione della prima edizione,spero che la manifestazione riesca bene,che fili tutto liscio che abbia un enorme successo ecc.ecc.

e magari,come due anni fà,passo pure a vedere gli stand,o come l'anno scorso.....vengo all'arrivo....................:eek:
-ma non vengo a pedalare,nemmeno aggratis,come faranno molti cicloamatori romani(con tanto di riprese televisive nel 2013

),tanto per far notare che la maleducazione,no viaggia solo su quattro
ruote