E per primi devono essere trovati quelli che usano prodotti ospedalieri sottratti e alla fin dei conti li paghiamo noi tutti.
si ma se non si elimina lo spacciatore ci sarà sempre qualcuno che ci casca; se facessero qualche inventario ogni tanto nelle farmacie degli ospedali con controllori esterni forse il vaso di Pandora si scoperchierebbe


