Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
E per primi devono essere trovati quelli che usano prodotti ospedalieri sottratti e alla fin dei conti li paghiamo noi tutti.

si ma se non si elimina lo spacciatore ci sarà sempre qualcuno che ci casca; se facessero qualche inventario ogni tanto nelle farmacie degli ospedali con controllori esterni forse il vaso di Pandora si scoperchierebbe

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.131
3.644
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ultima modifica:

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Proprio a quelli mi riferisco... con certi personaggi l'antidoping è quasi superfluo, basta osservarne il colorito...

Poi se li escludi per il colore, va a finire che ti denunciano per razzismo ... :rosik:

Categorie amatoriali 2015: Bianchi, Neri, Gialli, Rossi (solo se nativi indios).

Esclusi: Rossi (non nativi indios), Viola e Abbronzati Lampadati (per ingannare sul loro reale colore altrimenti rosso o viola).

Ah dimenticavo i photoshoppati ... sui siti delle rispettive squadre ....

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
beh diciamo che almeno a pavia li hanno fatti anche se una volta sola ...ci sono certe province dove non sono ancora stati fatti...

per le altre categorie non so ...io parlo di noi giovani e ti assicuro che da 10 che mi mettevano sul ciglio a 60 allora ora ne sono rimasti due

Allora avevo ragione io : controlli 2014 a Pavia 1 !! :mrgreen: Sbaglierò ma io ho sempre pensato che ci siano più cariconi tra noi vecchiacci che tra i giovani in più nei giovani sono o erano sempre gli stessi che , e da quel che mi dici qualcuno l'hanno tolto di mezzo, nei nostri cambiano ...... vanno ad annate ..... come il vino e tu sei sempre li oggi dietro a uno e domani dietro ad un'altro che l'anno primo non vinceva una gara ........ io dico sempre ai miei che chi vince più di 3 gare lo mando via dalla squadra .......... dai come si fa a non controllare personaggi che vincono 40 gare di fila ...........ma ormai per me è acqua passata spero per voi che ripuliscano l'ambiente. o-o

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Capisco. Si chiama rosicare.

A casa mia non si chiama così. Io lo definirei non avere le fette di salame sugli occhi.

Certi coloriti rosso Ferrari li puoi avere di natura, magari in volto, ma uniformemente distribuito da capo a piede ... per me è cortisone e suoi parenti. Te lo dice uno che ha avuto in casa una buonanima che per salute ha fatto anni di cura e il colorito era identico.

E poi ... rosicare ... di cosa? Le mie belle seppur piccole soddisfazioni me le tolgo ancora adesso, ma certamente essere preso per il c..o quello non mi aggrada. o-o

• Mi piace
Reactions: frejus82

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Allora avevo ragione io : controlli 2014 a Pavia 1 !! :mrgreen: Sbaglierò ma io ho sempre pensato che ci siano più cariconi tra noi vecchiacci che tra i giovani in più nei giovani sono o erano sempre gli stessi che , e da quel che mi dici qualcuno l'hanno tolto di mezzo, nei nostri cambiano ...... vanno ad annate ..... come il vino e tu sei sempre li oggi dietro a uno e domani dietro ad un'altro che l'anno primo non vinceva una gara ........ io dico sempre ai miei che chi vince più di 3 gare lo mando via dalla squadra .......... dai come si fa a non controllare personaggi che vincono 40 gare di fila ...........ma ormai per me è acqua passata spero per voi che ripuliscano l'ambiente. o-o
Sbaglierò anch'io... :mrgreen:

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
A casa mia non si chiama così. Io lo definirei non avere le fette di salame sugli occhi.

Certi coloriti rosso Ferrari li puoi avere di natura, magari in volto, ma uniformemente distribuito da capo a piede ... per me è cortisone e suoi parenti. Te lo dice uno che ha avuto in casa una buonanima che per salute ha fatto anni di cura e il colorito era identico.

E poi ... rosicare ... di cosa? Le mie belle seppur piccole soddisfazioni me le tolgo ancora adesso, ma certamente essere preso per il c..o quello non mi aggrada. o-o
Giusto...
I marziani che ci stanno attaccando sono di varie tipologie...
Con le vene viola che sembrano cerbottane...
Con cosce e quadricipiti che nemmeno se prendi un kg di proteine alla settimana e fai la pressa con attaccato un rimorchio ti vengono così grosse...
Con il mento tipo Volvo Polar...
Con la voce da amichetta delle elementari...
Con la voce da tenore...
Con il faccione pieno duro e la panza durante il periodo di carico (saranno le cene di Natale e S.Silvestro)...
E se vuoi "Tu che rosichi "continuo... Sinceramente a me non me ne frega niente di uno che si inventa fenomeno a 30/40/50anni e si uccide per una borsetta di pelati scaduti...cazzi suoi!!! Io ho altre priorità nella vita e lo sport (sano) mi aiuta a rimanere in forma.
I controlli ben vengano,anzi,con tutto lo schifo che gira (e lo testimoniano i controlli) oltre ai Nas tra un po'arriveranno anche gli artificieri...
Vado a lavorare che è meglio...:wacko:

• Mi piace
Reactions: frejus82

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Quel che sento io alle gare é un sentimento di invidia diffuso e frequente. Voi ne siete probabilmente esenti, ma c'è tanto tanto livore non solo nei confronti di chi vince, anche solo di chi si piazza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.