Ma costa 1200 euro?????
Ci credo che sia una bomba, deve esserlo per forza a quel prezzo.
stai parlando del re dei rulli
anche una porsche costa 250.000 quando una macchina di livello poco inferiore magari costa 50.000eu
purtroppo la roba top costa.
Come considerazione personalissima, non voglio convincere nessuno ma è la mia personalissima idea, io in inverno pedalo sui rulli 4/5 volte a settimana. Faccio la preparazione invernale sui rulli e per farlo ho "bisogno" di avere il mio ambiente con le mie cosine (disegno allenamenti, potenza, ...)
Preferisco spendere 1200eu di rulli e avere un set di ruote in meno che il contrario.
Rimane che sono un botto di soldi ma sempre purtroppo in uno sport dove le bici ti costano 3 volte tanto, ecc ecc
Quindi se uno i rulli non li usa, ok. Ma se uno ci vive sui rulli, come me, allora non sono poi tanti soldi relativamente a quanto sono sfruttati.
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] dice scherzosamente che per quei soldi deve anche pedalare al suo posto. Ma non potremmo dire le stesse cose per le ns bici in stracarbonio moduli unidirezionale, caxxi maxxi, pedivelle lavorate dal pieno, manubri in carbonio, reggisella in carbonio, ruote che pesano meno di una mosca, ...?
Chi per esempio ha una bici che in totale gli è costata meno del doppio del prezzo del kickr?