:culo::culo::culo: comunque dubito...l'età media era la mia non la sua...il mio era un posto per ----
maddaiiiiiii non si può scrivere SMILF????? MADDAIIIIIIII
La colpa è di Mag. :asd2:
Ogni tre parole un vaffanculo.
Strano, mi ha preso vaffan****
:culo::culo::culo: comunque dubito...l'età media era la mia non la sua...il mio era un posto per ----
maddaiiiiiii non si può scrivere SMILF????? MADDAIIIIIIII
ripeto... se qualcuno mi caga
www stagescycling com/stagespower
e' un ANT+....il garmin lo vede. Mi pare che l'abbia CAVALIERE BICY....e costi tra i 500 ed i 700 (a seconda del tipo di pedivella che hai montato). Sempre un botto, certo, ma e' circa la meta' di P2Max e 1/4 di un SRM.
Cerca sul forum, c'e' una discussione al riguardo.

?.. Allora, ankio sono interessato a comprare dei rulli, con la particolarità che saremmo in due ad usarli in casa.
Allora, domandilla facile facile: che differenza c'è tra un Elite, un Tacx, un LeMond Revolution e questo Kickr? Voglio dire, quali diverse funzionalità hanno di diverso?
...

La colpa è di Mag. :asd2:
Ogni tre parole un vaffanculo.
Strano, mi ha preso vaffan****
secondo me la prima che hai dettoA questo punto, visto che non ne so nulla (parlo proprio del ciclismo) varrebbe la pena di prendere un rullo qualunque e poi magari l'anno prossimo prenderne uno più adatto oppure capire subito cosa mi serve e puntare deciso su quello?
GinOcchio?? ��la canyon fa un tic tic strano....non capisco se sia il pedale o il MC
Ho trovato la chiave per la calotta....in settimana passo e cambiamo MC...
![]()
secondo me la prima che hai detto
un rullo qualsiasi, anche usato
i rulli annoiano, punto
non sono da tutti: bisogna avere costanza, voglia di fare qualcosa che da poca o nulla soddisfazione nell'immediato ma ne può dare tanta in prmavera ecc ecc
spendi 150-200€ e fai il tuo primo inverno
se funziona, se vedi che li usi, che sei motivato ecc, ci penserai tra un anno
) quando di fatto non è che una forma embrionale, antiscientifica, antistrutturata e modaiola versione barbonesca di un allenamento scientifico e strutturato sui rulli

...Se vivessi a Miami uscirei in bici, ma vivendo a Milano, ...

Ah, deve essere divertentissimo pedalare attorno a Miami ... Paesaggio variegato, paludi con dislivelli di qualche millimetro, clima afoso qanto basta per buttare la bici in testa al primo alligatore che incontri, zanzare che sono i tafani del cornizzolo moltiplicate per 20, ...
Se potevi scegliere un vero posto ipermerdale per pedalare lo hai proprio centrato in pieno![]()
Su questo mi ripeto, ormai chi mi conosce mi può solo dire che sono ripetitivo: i rulli annoiano se non li sai usare. Altrimenti possono essere divertentissimi. C'è comunque chi li troverà sempre noiosi anche allenandosi bene anche se io rimango della mia idea: chi si annoia allenandosi sui rulli semplicemente non li sa usare (ma chiaramente è una mia idea)
L'allenamento sui rulli deve essere iperscientifico ed iperstrutturato, non è pedalare a caso, cosa che invece puoi fare se esci di casa. Se lo fai sui rulli ti massacri i "cogiloni"
Io mi diverto milioni di volte di più a seguire tabelle iperstrutturate su rulli che non a girare tra morimondo e ozzero. Chiaro che salire sullo stelvio è più divertente ... ma quello non c'entra nulla, d'inverno o vai sui rulli o vai in pianura al freddo e spesso sotto la pioggia e al buio.
Poi c'è chi si diverte di più comunque al freddo in strada, ok, ognuno ha i propri gusti, ma che allenarsi sui rulli sia più noioso che in strada è altamente opinabile e soprattutto personale
Per non parlare dell'efficacia di un allenamento specifico sui rulli come integrazione alla strada.
Non capisco comunque tutto questo accanimento contro i rulli quando assistiamo quotidianamente a orde di ciccioni che vanno a "divertirsi" in palestra su una spinbike (che invece è divertentissima) quando di fatto non è che una forma embrionale, antiscientifica, antistrutturata e modaiola versione barbonesca di un allenamento scientifico e strutturato sui rulli
P.s. Provare ad allenarsi un rullo da 150eu e vedere se è bello è un po come cercare di andare a fare una GF con una graziella e vedere se ci si diverte: di certo è divertente come una elasticata sulle palle
Il fatto che io penda dalle tue labbra e che possa esseere d'accordo con Te in cosa mi sarà utile?
Alla fine ... Meglio spendere di più. Ok.
Mi ripeto anche io: quali sono le FUNZIONI che devo cercare/selezionare nel mio acquisto?