Censimento Marchigiani

cigna78

Novellino
21 Maggio 2014
1
0
Visita sito
Bici
Moser
ciao a tutti sono Lorenzo di Ancona, , toscano trapiantato da un anno nelle marche e ora iscritto al forum per trovare compagni di pedalata per il week end 80-90Km

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ciao a tutti. Sono Umberto sono romano de trastevere e vivo a Macerata dal 1994 e ho scoperto grazie agli amici la meravigliosa bici dal 1999.
A presto e a disposizione per indicazioni ed eventuali tragitti.
Ciao

rottweiler1198

Novellino
21 Novembre 2013
92
5
Tra Catria Nerone e Petrano (PU)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 1198
da sassoferrato vai in direzione serra santabbondio, frontone e prosegui in direzione cagli, quando arrivi a buoncosiglio svolti a sinistra e vai sul catria, scendendo dalla parte opposta arrivi a chiaserna, cantiano e prosegui sempre in direzione cagli, appena sei fuori cantiano svolti a sinistra e vai su a moria quando scendi dalla parte opposta ti ritrovi a pianello di cagli e puoi salire verso monte nerone ci sono due alternative passare per cerreto oppure per serravalle (io ti cosiglio cerreto a salire e serravalle a scendere).
Dopo la discesa ti ritrovi sempre a pianello e da li continui verso cagli, acquaviva, frontone sassoferrato ;)

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
da sassoferrato vai in direzione serra santabbondio, frontone e prosegui in direzione cagli, quando arrivi a buoncosiglio svolti a sinistra e vai sul catria, scendendo dalla parte opposta arrivi a chiaserna, cantiano e prosegui sempre in direzione cagli, appena sei fuori cantiano svolti a sinistra e vai su a moria quando scendi dalla parte opposta ti ritrovi a pianello di cagli e puoi salire verso monte nerone ci sono due alternative passare per cerreto oppure per serravalle (io ti cosiglio cerreto a salire e serravalle a scendere).
Dopo la discesa ti ritrovi sempre a pianello e da li continui verso cagli, acquaviva, frontone sassoferrato ;)
Ti ringrazio per le info.
Quanti km saranno?