Salve a tutti.
Vorrei conoscere l'esperienza di chi lo ha usato, su quale tipo di bici, per quale uso, pregi, difetti e confronti con normali gruppi (mtb o strada).
Essendo un forum, la discussione è ovviamente aperta a tutti, ma preferirei che si astenesse chi vuole raccontare di aver visto il mozzo in vetrina, in Olanda, in sogno, nella propria fantasia e similari.:angrymod:
Ringrazio il forum per lo spazio e tutti coloro che vorranno riportare la propria testimonianza.
Vorrei conoscere l'esperienza di chi lo ha usato, su quale tipo di bici, per quale uso, pregi, difetti e confronti con normali gruppi (mtb o strada).
Essendo un forum, la discussione è ovviamente aperta a tutti, ma preferirei che si astenesse chi vuole raccontare di aver visto il mozzo in vetrina, in Olanda, in sogno, nella propria fantasia e similari.:angrymod:
Ringrazio il forum per lo spazio e tutti coloro che vorranno riportare la propria testimonianza.
