Il Braccio è ancora rimasto Piegato..... Bisogna impegnarsi a farlo tornare come prima..... Ciaooooo

Per fortuna è il sinistro [emoji12]Braccio-Davide è rimasto piegato??
Accidenti, è una posizione pericolosa in un club ciclistico di soli maschi![]()
Braccio-Davide è rimasto piegato??
Accidenti, è una posizione pericolosa in un club ciclistico di soli maschi![]()

Braccio-Davide è rimasto piegato??![]()
te sì che sei una vera recia doc!Dipende dai punti di vista![]()
![]()
cioè, hai venduto la cervelo?Io invece, tanto per cambiare, ho ricambiato bici...buahahahahaha!!!!!!!![]()
Io invece, tanto per cambiare, ho ricambiato bici...buahahahahaha!!!!!!!![]()

recia, tutte le volte che prendi una nuova bici parli di affare. speriamo che questa volta sia quella buona, ma per saperlo dovresti dirci i "termini" dell'affare, tipo quanto ci hai dovuto aggiungere ecc (ma effettivamente queste cose non si scrivono sui forum, quindi puoi mandarci a tutti un mp!Non sto ha raccontarvi tutti i movimenti che ho fatto, perché e top secret![]()
Diciamo solo che ho fatto un affare da paura!
eh siiiii, siamo solo in ottobre, ce ne hai di tempo ancoraPer quest'anno credo di essere apposto![]()

recia, tutte le volte che prendi una nuova bici parli di affare. speriamo che questa volta sia quella buona, ma per saperlo dovresti dirci i "termini" dell'affare, tipo quanto ci hai dovuto aggiungere ecc (ma effettivamente queste cose non si scrivono sui forum, quindi puoi mandarci a tutti un mp!)
eh siiiii, siamo solo in ottobre, ce ne hai di tempo ancora![]()
![]()
ma non so perché, son contento Si vede che son bravo a fare affari
Se scrivo che ho fatto un affare e non specifico i termini dell'affare, un motivo ci sarà
Comunque non ha importanza che si sappia cosa e se ho dovuto aggiungere qualcosa, l'importante è quello che so' io.
son contento che sei contento, ovviamente i termini dell'affare che ti chiedevo era una battuta.Poi zio, ricordati che in un forum e non solo, uno racconta quello che può e vuole dire.
Ragazzi in giro c'è crisi e se uno tira fuori i soldi sull'unghia, di affari ne fa' eccome, basta saperci fare un attimino.

occhio recia, che estrapolata dal discorso, questa frase si presta ad un'unica interpretazione, che ci dice che sei sì contento ma che se ci fai vedere il...mi sono preso un inculata da paura ma non so perché, son contento![]()
mi sa che è bello rosso cme questo dell'emoticon! Se certe cose non le provi, non le puoi capireson contento che sei contento, ovviamente i termini dell'affare che ti chiedevo era una battuta.
sottolineavo solo che è tuo tipico dire così!
occhio recia, che estrapolata dal discorso, questa frase si presta ad un'unica interpretazione, che ci dice che sei sì contento ma che se ci fai vedere ilmi sa che è bello rosso cme questo dell'emoticon!
beh, son sempre nuove esperienze, magari interessanti!![]()

esatto. dipende se le vuoi capire in prima persona o se ti basta quello che ti raccontano gli altri. io sono di questa seconda specie, per questo tipo di esperienze. ma son curioso, quindi racconta pure, son tutto RECIE!Se certe cose non le provi, non le puoi capire![]()
esatto. dipende se le vuoi capire in prima persona o se ti basta quello che ti raccontano gli altri. io sono di questa seconda specie, per questo tipo di esperienze. ma son curioso, quindi racconta pure, son tutto RECIE!
allora, innanzitutto, lui come si chiama e dove vi siete conosciuti?
no dai, mi vergogno troppo: diciamo che ci avrò messo almeno 2-3 min più del tuo, come minimo. cmq veccio, ne ho presi addirittura 2. son tropppo ffoooorrrrtte! (vabbè, uno con la mtb ...Zio @genannt vince dai che son curioso, sparaci il tempo che hai fatto sul colle
no dai, mi vergogno troppo: diciamo che ci avrò messo almeno 2-3 min più del tuo, come minimo. cmq veccio, ne ho presi addirittura 2. son tropppo ffoooorrrrtte! (vabbè, uno con la mtb ..., ma tralasciamo questi inutili particolari)
tu che tempo hai sul colle (io lo prendo da funivia a funivia)? mettici qualche minuto e sai il mio!
cmq a parità di difficoltà (km - disl) con meltina, il colle lo farei tutti i giorni, meltina mai! ma non deve essere una cosa che vale solo per me, difatti sulla meltina ne incontro sempre pochi, quasi rari, di ciclisti. sul colle invece c'è sempre uan decina che lo fanno, tra quelli che vedo in salita e che poi incontro in discesa.
e poi sulla meltina una volta c'era uno che la faceva spesso, anche più volte al giorno come gli aveva prescritto il dottore. poi ha smesso con la bici, poi ha riniziato, poi ha smesso. non si capisce che vuol fare, quel pischello. oggi senza di lui quella salita è proprio deserta, di una tristezza unica!
ok, lasciamo perdere .....Il mio miglior tempo sul colle l'ho fatto in un uscita con Lorenzo, circa 45' ma Strava non mi ha preso il tracciato quindi esattamente non ricordo, non più di 45' comunque.
bon raga, pronti alla prox svendita natalizia!Meltina l' ho fatta due volte la settimana scorsa, martedì e giovedì, giovedì ho fatto anche un bel tempo, per essere 3-4 settimane che son tornato a pedalare.
Se stassi sempre bene, saprei benissimo cosa fare con la bici, sempre a tuttaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Ora sto imparando a contenermi, ma la faccia mi piace sempre spaccarmela, amo centomila volte di più fare una salita alla morte, che un lungo di 5h.
Giovedi sono arrivato in cima a Meltina completamente finito![]()