Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Non sto ha raccontarvi tutti i movimenti che ho fatto, perché e top secret :mrgreen:

Diciamo solo che ho fatto un affare da paura!

Cervelo venduto dopo 2 settimane :mrgreen: e ho ripreso una trek domane 2015 montata dura ace 9000 completo e mavic sls.
Ho risolto il problema che avevo con il reggisella trek e sono felice come un bimbo.
Devo solo aspettare che mi arrivi il nuovo reggisella e sono apposto.

Per quest'anno credo di essere apposto :-x
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Non sto ha raccontarvi tutti i movimenti che ho fatto, perché e top secret :mrgreen:
Diciamo solo che ho fatto un affare da paura!
recia, tutte le volte che prendi una nuova bici parli di affare. speriamo che questa volta sia quella buona, ma per saperlo dovresti dirci i "termini" dell'affare, tipo quanto ci hai dovuto aggiungere ecc (ma effettivamente queste cose non si scrivono sui forum, quindi puoi mandarci a tutti un mp!:mrgreen:)
Per quest'anno credo di essere apposto :-x
eh siiiii, siamo solo in ottobre, ce ne hai di tempo ancora :-x :-x
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
recia, tutte le volte che prendi una nuova bici parli di affare. speriamo che questa volta sia quella buona, ma per saperlo dovresti dirci i "termini" dell'affare, tipo quanto ci hai dovuto aggiungere ecc (ma effettivamente queste cose non si scrivono sui forum, quindi puoi mandarci a tutti un mp!:mrgreen:)

eh siiiii, siamo solo in ottobre, ce ne hai di tempo ancora :-x :-x

Si vede che son bravo a fare affari :mrgreen:
Se scrivo che ho fatto un affare e non specifico i termini dell'affare, un motivo ci sarà :mrgreen:
Comunque non ha importanza che si sappia cosa e se ho dovuto aggiungere qualcosa, l'importante è quello che so' io.

Anzi facciamo così, diciamo che mi sono preso un inculata da paura :-x ma non so perché, son contento :mrgreen:
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Poi zio, ricordati che in un forum e non solo, uno racconta quello che può e vuole dire.

Ragazzi in giro c'è crisi e se uno tira fuori i soldi sull'unghia, di affari ne fa' eccome, basta saperci fare un attimino.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Si vede che son bravo a fare affari :mrgreen:
Se scrivo che ho fatto un affare e non specifico i termini dell'affare, un motivo ci sarà :mrgreen:
Comunque non ha importanza che si sappia cosa e se ho dovuto aggiungere qualcosa, l'importante è quello che so' io.
Poi zio, ricordati che in un forum e non solo, uno racconta quello che può e vuole dire.

Ragazzi in giro c'è crisi e se uno tira fuori i soldi sull'unghia, di affari ne fa' eccome, basta saperci fare un attimino.
son contento che sei contento, ovviamente i termini dell'affare che ti chiedevo era una battuta. o-o
sottolineavo solo che è tuo tipico dire così!
...mi sono preso un inculata da paura ma non so perché, son contento :mrgreen:
occhio recia, che estrapolata dal discorso, questa frase si presta ad un'unica interpretazione, che ci dice che sei sì contento ma che se ci fai vedere il :cù: mi sa che è bello rosso cme questo dell'emoticon!
beh, son sempre nuove esperienze, magari interessanti! :mrgreen:
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
son contento che sei contento, ovviamente i termini dell'affare che ti chiedevo era una battuta. o-o
sottolineavo solo che è tuo tipico dire così!

occhio recia, che estrapolata dal discorso, questa frase si presta ad un'unica interpretazione, che ci dice che sei sì contento ma che se ci fai vedere il :cù: mi sa che è bello rosso cme questo dell'emoticon!
beh, son sempre nuove esperienze, magari interessanti! :mrgreen:
Se certe cose non le provi, non le puoi capire :-x

Poi tipico o non tipico, questi sono i fatti o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se certe cose non le provi, non le puoi capire :-x
esatto. dipende se le vuoi capire in prima persona o se ti basta quello che ti raccontano gli altri. io sono di questa seconda specie, per questo tipo di esperienze. ma son curioso, quindi racconta pure, son tutto RECIE!
allora, innanzitutto, lui come si chiama e dove vi siete conosciuti?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Zio @genannt vince dai che son curioso, sparaci il tempo che hai fatto sul colle
no dai, mi vergogno troppo: diciamo che ci avrò messo almeno 2-3 min più del tuo, come minimo. cmq veccio, ne ho presi addirittura 2. son tropppo ffoooorrrrtte! (vabbè, uno con la mtb ... :cry, ma tralasciamo questi inutili particolari)
tu che tempo hai sul colle (io lo prendo da funivia a funivia)? mettici qualche minuto e sai il mio!
cmq a parità di difficoltà (km - disl) con meltina, il colle lo farei tutti i giorni, meltina mai! ma non deve essere una cosa che vale solo per me, difatti sulla meltina ne incontro sempre pochi, quasi rari, di ciclisti. sul colle invece c'è sempre uan decina che lo fanno, tra quelli che vedo in salita e che poi incontro in discesa.
e poi sulla meltina una volta c'era uno che la faceva spesso, anche più volte al giorno come gli aveva prescritto il dottore. poi ha smesso con la bici, poi ha riniziato, poi ha smesso. non si capisce che vuol fare, quel pischello. oggi senza di lui quella salita è proprio deserta, di una tristezza unica!
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
no dai, mi vergogno troppo: diciamo che ci avrò messo almeno 2-3 min più del tuo, come minimo. cmq veccio, ne ho presi addirittura 2. son tropppo ffoooorrrrtte! (vabbè, uno con la mtb ... :cry, ma tralasciamo questi inutili particolari)
tu che tempo hai sul colle (io lo prendo da funivia a funivia)? mettici qualche minuto e sai il mio!
cmq a parità di difficoltà (km - disl) con meltina, il colle lo farei tutti i giorni, meltina mai! ma non deve essere una cosa che vale solo per me, difatti sulla meltina ne incontro sempre pochi, quasi rari, di ciclisti. sul colle invece c'è sempre uan decina che lo fanno, tra quelli che vedo in salita e che poi incontro in discesa.
e poi sulla meltina una volta c'era uno che la faceva spesso, anche più volte al giorno come gli aveva prescritto il dottore. poi ha smesso con la bici, poi ha riniziato, poi ha smesso. non si capisce che vuol fare, quel pischello. oggi senza di lui quella salita è proprio deserta, di una tristezza unica!

Il mio miglior tempo sul colle l'ho fatto in un uscita con Lorenzo, circa 45' ma Strava non mi ha preso il tracciato quindi esattamente non ricordo, non più di 45' comunque.

A me piacciono tutte e due, devo dire che il Colle a quel qualcosa in più, non saprei, ma secondo me è anche più duro, forse è proprio questo che mi piace di più.

Meltina l' ho fatta due volte la settimana scorsa, martedì e giovedì :mrgreen:, giovedì ho fatto anche un bel tempo, per essere 3-4 settimane che son tornato a pedalare.

Se stassi sempre bene, saprei benissimo cosa fare con la bici, sempre a tuttaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Ora sto imparando a contenermi, ma la faccia mi piace sempre spaccarmela, amo centomila volte di più fare una salita alla morte, che un lungo di 5h.

Giovedi sono arrivato in cima a Meltina completamente finito :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Il mio miglior tempo sul colle l'ho fatto in un uscita con Lorenzo, circa 45' ma Strava non mi ha preso il tracciato quindi esattamente non ricordo, non più di 45' comunque.
ok, lasciamo perdere ..... :cry
Meltina l' ho fatta due volte la settimana scorsa, martedì e giovedì :mrgreen:, giovedì ho fatto anche un bel tempo, per essere 3-4 settimane che son tornato a pedalare.
Se stassi sempre bene, saprei benissimo cosa fare con la bici, sempre a tuttaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Ora sto imparando a contenermi, ma la faccia mi piace sempre spaccarmela, amo centomila volte di più fare una salita alla morte, che un lungo di 5h.
Giovedi sono arrivato in cima a Meltina completamente finito :mrgreen:
bon raga, pronti alla prox svendita natalizia!