Argomenti vari (parte 2)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
tanto scollineremo sempre tra gli ultimi, quindi che ci frega ...

Già, siccome sarebbe mia intenzione di concludere tutto il giro (condizioni fisiche permettendo), non devo farmi influenzare da chi prende le salite a ritmo sostenuto, perché: o sono veramente forti, oppure molti "sparano" perché sanno che dopo un paio di ore se ne tornano a casa. Basta vedere in quanti ci si trova alla partenza, e quanti terminano il giro. Io l'ho fatto solo una volta, e mi sono ritirato già a San Paolo, per problemi intestinali.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
mi permetto di rispondere io, nel caso max non leggesse: solitamente qualche "portoghese" c'è sempre stato. il problema forse è che agli iscritti la società paga la merenda, ma in passato se il portoghese era solo 1-2 mi pare che anche loro siano stati ospiti dell'alpenjet.
giusto @maxjet ?

stavolta però mi sa che mi prendo qualcos'altro, pagando l'eventuale differenza. lo scorso anno pedalai 5 ore con 2 wurstel nello stomaco che mi davano il ritmo in salita!
una wienerschnitzel sarà più digeribile?

Tranquilli Max mi ha giá risposto in privato. Ci vediamo domani.
PS: ha il PC che non va, per cui se non risponde é per quello.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
.... Io l'ho fatto solo una volta, e mi sono ritirato già a San Paolo, per problemi intestinali.
tranquillo, stavolta lo stinco lo mangi dopo la san paolo, quindi quello lo fai: ti ritirerai sulla montagna, la salita immediatamente dopo lo stinco! :mrgreen:
Tranquilli Max mi ha giá risposto in privato. Ci vediamo domani.
PS: ha il PC che non va, per cui se non risponde é per quello.
quindi: wurstel, wiener o stinco?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Tranquilli Max mi ha giá risposto in privato. Ci vediamo domani.
PS: ha il PC che non va, per cui se non risponde é per quello.
partenza alle 8 da ponte resia, sosta all'imbiss verso le 11.30.
dopo il wurstel si parte e si sale a montagna: quindi prepara la caffettiera grande che veniamo in 40 a prendere il caffè a casa tua!
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
azz come detto l´altra sera avrei voluto imbucarmi anche io ma purtroppo nonostante la buona volontá ho avuto altri problemi con la casa e corri di qua corri di la pensieri su pensieri giu il risultato é che l´altra mattina sono andato a montagna e alcuni autisti si soffermavano per vedere se avevo bisogno d´aiuto :cry , ergo, vado a farmi due passi e vaffancuore :bua:

non parliamo del fatto he volevo cambiare pedali, visto che uno ticchetta da mesi ormai, e nonostante le tre dozzine di porchi non vogliono svitarsi, inutile dire che ci ho smenato una bobmoletta di sbloccante che ormai sta agendo da giorni :mrgreen:
anzi se qualcuno ha da vendermi una guarnitura usata (comapct ovviamente) con mc "tradizionale" passo inglese mi faccia un fischio o-o
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
azz come detto l´altra sera avrei voluto imbucarmi anche io ma purtroppo nonostante la buona volontá ho avuto altri problemi con la casa e corri di qua corri di la pensieri su pensieri giu il risultato é che l´altra mattina sono andato a montagna e alcuni autisti si soffermavano per vedere se avevo bisogno d´aiuto :cry , ergo, vado a farmi due passi e vaffancuore :bua:

non parliamo del fatto he volevo cambiare pedali, visto che uno ticchetta da mesi ormai, e nonostante le tre dozzine di porchi non vogliono svitarsi, inutile dire che ci ho smenato una bobmoletta di sbloccante che ormai sta agendo da giorni :mrgreen:
anzi se qualcuno ha da vendermi una guarnitura usata (comapct ovviamente) con mc "tradizionale" passo inglese mi faccia un fischio o-o
io
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
che silenzio!!!!....dai vi do io un po' di argomenti da parlare:

1) i 5 ragazzini che tirano mele al ciclista dal treno
2)il signore che è morto sul ponte per andare ad appiano
3) il ragazzino di 17 anni che in provincia di tn è scivolato ed è stato investito da un camion pieno di legna e purtroppo è morto
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
che silenzio!!!!....dai vi do io un po' di argomenti da parlare:

1) i 5 ragazzini che tirano mele al ciclista dal treno
2)il signore che è morto sul ponte per andare ad appiano
3) il ragazzino di 17 anni che in provincia di tn è scivolato ed è stato investito da un camion pieno di legna e purtroppo è morto
cacchio sei peggio di studio aperto... almeno a studio aperto metà notizie sono di tragedie e l'altra metà di tette e culi... :mrgreen:
(ovviamente la facciota che ride è solo per la battuta nei confronti di saverio, non per i tristi argomenti a cui faceva riferimento... che per quelli :cry:)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ma ai ciclisti specialmente a @maxjet interessa solo pedalare ��

E' vero..... qualche settimana fa ho beccato in giro il Presidente con il team che si stavano rifocillando da Victors vicino ad Ora....... 2 tavolate piene zeppe di soli uomini, di donne, manco l'ombra!!!:-x

Mi pare che ci sia un articolo nello statuto della squadra, che imponga solo di pedalare e zero distrazioni !:mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
E' vero..... qualche settimana fa ho beccato in giro il Presidente con il team che si stavano rifocillando da Victors vicino ad Ora....... 2 tavolate piene zeppe di soli uomini, di donne, manco l'ombra!!!:-x

Le donne, in quel momento, erano a fare la fila in bagno! ...loro non possono fare la pipì in sella, come facciamo noi uomini professionisti, e quindi avventarci sui Würstel senza perdere tempo:mrgreen:
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
che silenzio!!!!....
tu lo hai detto di me, ma io credo che sia la tua assenza che uccide il forum.
allora vi racconto i caxxi miei: da martedì scorso malato, ziobono, spaccato, trossew raffreddore ma nemmeno una linea di febbre.
saltata/e uscite del we, guardando fuori dalla finestra e maledicendo tutti i santi di sto mondo.
ed è un peccato, perchè mi sentivo in forma: lunedì scorso, dopo una 40 di km in pianura fatti lentissimi (ero fuori con paola che è poroprio ferma, non si allena mai e poi ..) e quindi quasi stufo che pensavo di andare a casa, ho calcolato che avevo il tempo di fare il colle. dopo un km di salita ho pensato di spingere per calcolarmi il tempo ed ho buttato giù 2 min dal mio classico tempo, che ada alcuni anni faccio con una regolarità impressionante, variando solo di poche decine di secondi una volta dall'altra. avevo la canyon con le fulcrum. ovvio che sul mio solito tempo 2 min sono una percentuale non così importante (i soliti miei tempi altissimi che per vergogna non vi dirò), ma cmq 2 min sono stati un bel regalo.
da ieri (spero) di essere in via di miglioramento, ma per precauzione continuo a stare a fare il quasi 60enne quale io sono (non andrò nemmeno a nuotare, cosa che ho ripreso a fare dalla scorsa settimana nonostante fossi a pezzi), anche perchè non vorrei compromettere la gita in bici che farò con paola partendo venerdì alla volta di ravenna. ore 7.30 treno da bz a rovereto (lei è fuori forma e poi c'è sempre le du-palle della ciclabile), arrivo a ravenna previsto per la tarda mattinata di sabato (sono 240 km), dopodichè visite culturali fino a domenica alle 15.30, quando in treno si partirà per tornare a casina.

vi basta? io ho detto la mia: a voi (:mrgreen:)!
cazzarola che argomenti divertenti !!!!!!
Parlare di patata no eh??
mi piacerebbe, ma qui l'esperto sei tu, quindi pendiamo dalle tue labbra.
ad es, ma è sempre uguale a quella che conoscevo io 20 anni fa? o è cambiata? sempre in verticale?
cacchio sei peggio di studio aperto... almeno a studio aperto metà notizie sono di tragedie e l'altra metà di tette e culi... :mrgreen:
appunto, tra saverio e max abbiamo un tg si studio aperto completo. ah no, mancano le interviste della cippa sul tempo ... a questo se volete ci posso pensare io!
2 tavolate piene zeppe di soli uomini, di donne, manco l'ombra!!!
Mi pare che ci sia un articolo nello statuto della squadra, che imponga solo di pedalare e zero distrazioni !:mrgreen:
infatti è per questo che mi sono iscritto con loro ....
 
Ultima modifica: