Castel Wehrburg
Le becchi tutte eh!! A me avevi riconosciuto il primo tornante di Vellau!!!
Castel Wehrburg
Informazioniquando si parla dei motociclisti sulla mendola, il rischio per noi in bici è questo. dai una moto ad un cretino .... paura!!!!Davvero molto divertente, complimenti agli ideatori!!!!!!!
quando si parla dei motociclisti sulla mendola, il rischio per noi in bici è questo. dai una moto ad un cretino .... paura!!!!
http://www.videociclismo.com/strada/incredibile-incidente/http://www.videociclismo.com/strada/incredibile-incidente/
non so come potete fare per vederlo (con sta storia dei link bloccati) ma cercate di vederlo. è impressionante, per me!
ah, buono a sapersi.!Facendo "quota" del tuo intervento si vede il link!
claus, tu invece mi dici il nome di quel sito con le bombolette ad 1 euro?Chi sa il nome di questo castello ...
claus, tu invece mi dici il nome di quel sito con le bombolette ad 1 euro?
ahhh! ok!Non è un sito, ma erano in vendita ...
questo sabato c'è la 10 colli alpenjet, quindi alcuni di noi qui saranno impegnati a digerire la doppia di wurstel che la squadra ci offre all'imbiss di ora.Quando iniziamo con la MTB???? Mi dovete far sbavare ancora tanto sulla mia bestia???

Però almeno la mattina abbiamo da digerire solo la colazionequesto sabato c'è la 10 colli alpenjet, quindi alcuni di noi qui saranno impegnati a digerire la doppia di wurstel che la squadra ci offre all'imbiss di ora.![]()
Cosa essere la 10 colli Alpenjet???
[MENTION=7528]maxjet[/MENTION]: accetti anche stranieri???È un'escursione organizzata dalla nostra società, il cui percorso prevede appunto 10 salite. Tutte piuttosto facili prese singolarmente, ma sommate una dietro l'altra alla fine rendono la giornata dura.
Il percorso è: BZ - Lana - Tesimo - S.Paolo - Bellavista - S.Nicolò - Much - Ristoro all'Inbiss - Montagna - Magrè - Cortaccia - Campi al Lago - S.Nicolò - Bellavista - Monticolo - S.Paolo - Cornaiano - BZ.
)mi permetto di rispondere io, nel caso max non leggesse: solitamente qualche "portoghese" c'è sempre stato. il problema forse è che agli iscritti la società paga la merenda, ma in passato se il portoghese era solo 1-2 mi pare che anche loro siano stati ospiti dell'alpenjet.
stavolta però mi sa che mi prendo qualcos'altro, pagando l'eventuale differenza. lo scorso anno pedalai 5 ore con 2 wurstel nello stomaco che mi davano il ritmo in salita!Però almeno la mattina abbiamo da digerire solo la colazione
lo scorso anno pedalai 5 ore con 2 wurstel nello stomaco che mi davano il ritmo in salita!
una wienerschnitzel sarà più digeribile?
il ristoro finale non c'è, ma alle 11.30 c'è il ristoro all'imbiss di ora, hai presente quello grande quando vai da ora a campi al lago?dove è il ristoro finale? mi faccio trovare li :)
ma tu ci sei, claus? allora nel caso, 2 stinchi con i crauti, ok?!?!Mmmmmmmh, dubito! piuttosto un stinco di maiale.....
ma tu ci sei, claus? allora nel caso, 2 stinchi con i crauti, ok?!?!