Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
[URL]http://m.bresciatoday.it/eventi/cultura/desenzano-coppa-cobram-28-settembre-2014.html[/URL]
già, che poi il link non si vede, quindi facciamo così

Coppa Cobram, a Desenzano il pazzo tributo al ragionier Fantozzi
Presso Ozioso Castellano Dal 28/09/2014 Al 28/09/2014
coppa-cobram-2.jpg
Redazione 17 settembre 2014

Informazioni

Dove Ozioso Castellano Via Castello, Desenzano del Garda
Orario10:30 Costo28 euro

Domenica 28 settembre, si terrà sul lago di Garda la corsa ciclistica più pazza dell'anno, interamente dedicata alla mitica "Coppa Cobram" di fantozziana memoria, una delle più esilaranti pagine del cinema italiano, protagonisti Paolo Villaggio e Gigi Reder.

"Sarà una gara assolutamente non competitiva (o incompetente) - scrivono gli organizzatori - dove finalmente può vincere il più stupido (stupido è chi stupido fa)... Ammesse TUTTI i tipi di biciclette, storiche e moderne (tranne bici elettriche), preferibilmente bici vintage e con abbigliamento a tema storico/fantozziano!"

- Ritrovo previsto alle 10:30, presso la birreria Ozioso Castellano, in via Castello a Desenzano del Garda.
- Colazione dei Campioni e consegna della borraccia con la "Bomba" per la gara.
- Partenza ore 11:00, giro nell’entroterra desenzanese di circa 15 km con tappa "pranzo del ciclista" presso Agriturismo Armea, San Martino della Battaglia.
- Rientro nel pomeriggio con percorso di altri 15 km. Arrivo e premiazioni presso l'Ozioso Castellano, con possibilità di prendere un aperitivo o cenare a prezzo agevolato.

ISCRIZIONE COMPRENSIVA DI COLAZIONE,
KIT GARA E PRANZO DEL CICLISTA 28,00 EURO.

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo. Chi non se la sentisse di prendere "secchiate d’acqua", può tranquillamente raggiungere l’agriturismo in auto.

Consigliata la partecipazione a persone maggiorenni. Si declina ogni responsabilità in caso di presenza di minori, la cui supervisione è esclusivamente a carico dei genitori. Possibilità di noleggio bici su prenotazione.

Evento a numero chiuso Termine iscrizioni 24 settembre 2014

Iscrizioni presso: BICICLETTAIO MATTO e BAR LA PALAZZINA, Desenzano del Garda




lg.php



 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
quando si parla dei motociclisti sulla mendola, il rischio per noi in bici è questo. dai una moto ad un cretino .... paura!!!!

http://www.videociclismo.com/strada/incredibile-incidente/http://www.videociclismo.com/strada/incredibile-incidente/

non so come potete fare per vederlo (con sta storia dei link bloccati) ma cercate di vederlo. è impressionante, per me!

Facendo "quota" del tuo intervento ho visto il link! Poi si ri-oscura inserendo il messaggio
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
claus, tu invece mi dici il nome di quel sito con le bombolette ad 1 euro?

Non è un sito, ma erano in vendita lo scorso anno su Ebay tedesco compralo subito -spedizione gratuita in Germania-, e me le ero fatte spedira a mio zio, che poi me lo ha portato in italia in occasione di una suo visita. Poi, questa primavera, visto che il prodotto era valido, volevo prenderne un altro paio di scatole, ma non ci sono più, anzi non c'è proprio più il venditore. Credo si trattasse di un negozio che aveva chiuso e svendeva. Comunque tengo d'occhio e se vedo un'offerta interessante te lo faccio sapere.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Cosa essere la 10 colli Alpenjet???

È un'escursione organizzata dalla nostra società, il cui percorso prevede appunto 10 salite. Tutte piuttosto facili prese singolarmente, ma sommate una dietro l'altra alla fine rendono la giornata dura.
Il percorso è: BZ - Lana - Tesimo - S.Paolo - Bellavista - S.Nicolò - Much - Ristoro all'Inbiss - Montagna - Magrè - Cortaccia - Campi al Lago - S.Nicolò - Bellavista - Monticolo - S.Paolo - Cornaiano - BZ.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
È un'escursione organizzata dalla nostra società, il cui percorso prevede appunto 10 salite. Tutte piuttosto facili prese singolarmente, ma sommate una dietro l'altra alla fine rendono la giornata dura.
Il percorso è: BZ - Lana - Tesimo - S.Paolo - Bellavista - S.Nicolò - Much - Ristoro all'Inbiss - Montagna - Magrè - Cortaccia - Campi al Lago - S.Nicolò - Bellavista - Monticolo - S.Paolo - Cornaiano - BZ.
[MENTION=7528]maxjet[/MENTION]: accetti anche stranieri??? :mrgreen::mrgreen: (se dici no non mi offendo tranquillo! o-o)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
@maxjet: accetti anche stranieri??? :mrgreen::mrgreen: (se dici no non mi offendo tranquillo! o-o)
mi permetto di rispondere io, nel caso max non leggesse: solitamente qualche "portoghese" c'è sempre stato. il problema forse è che agli iscritti la società paga la merenda, ma in passato se il portoghese era solo 1-2 mi pare che anche loro siano stati ospiti dell'alpenjet.
giusto [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] ?
Però almeno la mattina abbiamo da digerire solo la colazione
stavolta però mi sa che mi prendo qualcos'altro, pagando l'eventuale differenza. lo scorso anno pedalai 5 ore con 2 wurstel nello stomaco che mi davano il ritmo in salita!
una wienerschnitzel sarà più digeribile?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!