tu lo hai detto di me, ma io credo che sia la tua assenza che uccide il forum.
allora vi racconto i caxxi miei: da martedì scorso malato, ziobono, spaccato, trossew raffreddore ma nemmeno una linea di febbre.
saltata/e uscite del we, guardando fuori dalla finestra e maledicendo tutti i santi di sto mondo.
ed è un peccato, perchè mi sentivo in forma: lunedì scorso, dopo una 40 di km in pianura fatti lentissimi (ero fuori con paola che è poroprio ferma, non si allena mai e poi ..) e quindi quasi stufo che pensavo di andare a casa, ho calcolato che avevo il tempo di fare il colle. dopo un km di salita ho pensato di spingere per calcolarmi il tempo ed ho buttato giù 2 min dal mio classico tempo, che ada alcuni anni faccio con una regolarità impressionante, variando solo di poche decine di secondi una volta dall'altra. avevo la canyon con le
fulcrum. ovvio che sul mio solito tempo 2 min sono una percentuale non così importante (i soliti miei tempi altissimi che per vergogna non vi dirò), ma cmq 2 min sono stati un bel regalo.
da ieri (spero) di essere in via di miglioramento, ma per precauzione continuo a stare a fare il quasi 60enne quale io sono (non andrò nemmeno a nuotare, cosa che ho ripreso a fare dalla scorsa settimana nonostante fossi a pezzi), anche perchè non vorrei compromettere la gita in bici che farò con paola partendo venerdì alla volta di ravenna. ore 7.30 treno da bz a rovereto (lei è fuori forma e poi c'è sempre le du-palle della ciclabile), arrivo a ravenna previsto per la tarda mattinata di sabato (sono 240 km), dopodichè visite culturali fino a domenica alle 15.30, quando in treno si partirà per tornare a casina.
vi basta? io ho detto la mia: a voi (

)!
cazzarola che argomenti divertenti !!!!!!
Parlare di patata no eh??
mi piacerebbe, ma qui l'esperto sei tu, quindi pendiamo dalle tue labbra.
ad es, ma è sempre uguale a quella che conoscevo io 20 anni fa? o è cambiata? sempre in verticale?
cacchio sei peggio di studio aperto... almeno a studio aperto metà notizie sono di tragedie e l'altra metà di tette e culi...
appunto, tra saverio e max abbiamo un tg si studio aperto completo. ah no, mancano le interviste della cippa sul tempo ... a questo se volete ci posso pensare io!
2 tavolate piene zeppe di soli uomini, di donne, manco l'ombra!!!
Mi pare che ci sia un articolo nello statuto della squadra, che imponga solo di pedalare e zero distrazioni !
infatti è per questo che mi sono iscritto con loro ....