Il mitico Golden cheetah!
TP,è molto bello graficamente, ma non penso sia "customizzabile"come GC.con GC puoi fare un incrocio dati di praticamente tutte le variabili o quasi.
Hai avuto un ottimo approccio, complimenti.
Ora non ti manca che il giocattolo![emoji16]
Beibo
Quindi la maggior parte di voi usa GC.
Beh per adesso è il software che mi sta piacendo di più perché appunto vedo che posso personalizzarlo molto sia in ambito grafico che per quanto riguardano le cose da visualizzare.
Grazie[emoji1] più leggevo il libro e più volevo leggerlo.
Me lo sono divorato in 3 giorni [emoji28]
anche per me è stato lo stesso...proprio ora lo sto rileggendo per la terza volta soffermandomi sui concetti fondamentali.
Prima o poi arriverà l'edizione italiana dalla Calzetti Mariucci editore ?????....speriamo.
Quest'anno mi voglio buttare e arrangiarmi nella preparazione utilizzando GC.
Ho provato training peaks ma come detto non credo abbia niente di meglio se non la parte grafica.
Sono analisi e concetti difficili da gestire per i neofiti. Secondo me una volta che uno riesce a monitorare e registrare i lavori fatti, il tempo speso nelle varie zone ecc..ecc.. ha fatto buona parte del lavoro.
Poi con i numeri di grafici e curve se ne possono fare una valanga.
Sarebbe bello, non so se è possibile in GC archiviare le varie stagioni per poi confrontare i vecchi dati nel corso della stagione attuale in modo da capire se si sta procedendo bene o male...
Da quello che ho capito con il PM bisognerebbe per prima cosa stabilire la propria Ftp con relative zone di potenza, poi crearsi gli allenamenti in base a cosa si vuole migliorare.
Stabilire in che range si fa parte e quali sono i propri punti di forza e punti deboli, poi monitorare i propri dati e controllare il TSS, If, ecc... Per capire se ci si sta allenando troppo e quindi andare in over training o viceversa.
Devo però rileggermi il libro perché le informazioni sono troppe e voglio capire bene tutto.
Per adesso ho un minestrone in testa e devo dividerlo in porzioni eheh
Quasi dimenticavo, ho capito che il PM è fondamentale per potersi gestire nelle gare di qualunque genere esse siano.