tu sei fuori a lamentarti dei 12enni ... fidati![]()
Il mio ne ha solo 10, cosa faccio?!? lo iberno subito?!?
io ho una femmina 14 enne! ne vogliamo parlare delle femmine adolescenti ?!!!
tu sei fuori a lamentarti dei 12enni ... fidati![]()
Il mio ne ha solo 10, cosa faccio?!? lo iberno subito?!?
Il mio ne ha solo 10, cosa faccio?!? lo iberno subito?!?
fino a 12-13 sei a posto ... e verso i 15-16 che passi da eroe a rompi--------![]()
fino a 12-13 sei a posto ... e verso i 15-16 che passi da eroe a rompi--------![]()
Il mio ne ha solo 10, cosa faccio?!? lo iberno subito?!?
Vorrei vedere qualcosa che ne vale la pena....
Ma figurati, prego accomodati e lascia i gianduiotti lì sul tavolo.
Vado sicuro a salutare qualche ragazzotto che corre.
Il contesto poi è sempre bello.
ps: non ho la bici ne le gambe per piazzarmi nei primi 87 :face4:
mi piace quasi tutto credo quello che si può fare con una bicicletta

tornando alle bici e non volendo sentirsi sparare minc... chiedendo nella sezione manutenzione
in genere sul reggisella in alu (mtb ecc) metto del grasso al bisolfuro di molibdeno per evitare il grippaggio: sul reggisella in cartonio della bdc con telaio in cartonio ho messo il suo grasso specifico (motorex carbon cippalippa)
risultato: una fatica bestia per estrarlo
ne ho messo un velo come scritto sul barattolo: dovevo abbondare come faccio con quello al bisolfuro? voi che ci mettete?
tornando alle bici e non volendo sentirsi sparare minc... chiedendo nella sezione manutenzione
in genere sul reggisella in alu (mtb ecc) metto del grasso al bisolfuro di molibdeno per evitare il grippaggio: sul reggisella in cartonio della bdc con telaio in cartonio ho messo il suo grasso specifico (motorex carbon cippalippa)
risultato: una fatica bestia per estrarlo
ne ho messo un velo come scritto sul barattolo: dovevo abbondare come faccio con quello al bisolfuro? voi che ci mettete?
io non metto niente.
una volta all'anno tolgo la sella/tubo sella per pulire.

io non metto niente.
una volta all'anno tolgo la sella/tubo sella per pulire.

tornando alle bici e non volendo sentirsi sparare minc... chiedendo nella sezione manutenzione
in genere sul reggisella in alu (mtb ecc) metto del grasso al bisolfuro di molibdeno per evitare il grippaggio: sul reggisella in cartonio della bdc con telaio in cartonio ho messo il suo grasso specifico (motorex carbon cippalippa)
risultato: una fatica bestia per estrarlo
ne ho messo un velo come scritto sul barattolo: dovevo abbondare come faccio con quello al bisolfuro? voi che ci mettete?
Mai messo niente, né su canotto alu della mtb né su quello in carbonio della bdc.....per ora sono sempre riuscito a non grippare. Una volta ogni morte di Papa smonto e pulisco.....
beh su quello in alu è rischioso ... il grasso non solo evita di grippare ma protegge anche l'interno del telaio dall'infiltrazione di acqua ecc
Io ci metto un giro di grasso al litio con il dito dove il collarino stringe il telaio sul canotto per "isolare" un po', poi pulusco per lasciarlo solo sul punto giusto, ogni tanto rinnovo il grasso, ma sempre a collarino già stretto. Per ora quando ho smontato non ho mai avuto grossi problemi.
Poi magari stasera scendo in cantina, provo a smontare e parte il rosario di tutti i santi...![]()


mi spiace che i vostri figli non siano come questi.....ma è colpa dei genitori....minidrome, gare in salita, RH....
player vimeo com/video/32500026?autoplay=1
quello in cartonio l'ho dovuto bucare perché, senza slitta\sella, non potevo fare alcuna forza .. vedi tu
insomma io pensavo di fare il precisino mettendo il grasso invece qui non mette una mazza nessuno![]()
@Madbee.....minuto 2:30 circa....ha voluto imitarti...ma niente....non è roba da tutti....
mpora com/videos/AAdwoc31cerd
mi spiace che i vostri figli non siano come questi.....ma è colpa dei genitori....minidrome, gare in salita, RH....
player vimeo com/video/32500026?autoplay=1




